WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
20 Novembre 2018, 06:28:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche a "I segreti degli Antichi"  (Letto 83 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kylix
Recluta

Scollegato Scollegato

« inserita:: 01 Novembre 2018, 11:20:34 »

Ciao a tutti, come già sapete questa campagna, essendo la più nuova tra quelle canoniche, presenta delle grosse lacune.
  • Ardonna/Ardryn-Na e Shynal, una volta diventate negromanti, perdono il loro avatar in favore di quello classico.
  • Eccezion fatta per Rudic, che, similmente a Shynal con Harper e Ardonna con l'adepta dell'Oscurità, è un recolor dello spadaccino, nessuno ha un proprio avatar.
  • Le lich, antiche e non, e Shynal morta vivente, non sono declinate al femminile.
  • A partire da "L'avamposto abbandonato", le ultime parole dei leader dovrebbero essere cambiate, dal momento che entrambi hanno raggiunto il loro obiettivo. Di fatto, solo le ultime parole di Shynal cambiano leggermente se si sceglie di trasformare lei e Carcyn in lich, cosa che personalmente non ho fatto, pensando che la vita è 100 volte meglio della non-morte.

Dal momento che solo Ardonna/Ardryn-Na, Ras-Tabahn, Carcyn e Shynal pronunciano le loro utime parole, ipotizzavo questi dialoghi finali per le unità:
  • Ardryn-Na lich: "No! Alla fine la transizione non è servita a niente!"
  • Ras-Tabahn lich: "Tanta fatica per niente..."
  • Carcyn lich: "Perdonami, Shynal!" Lei: "Amore mio, un giorno resteremo insieme per sempre."
  • Rudic: "Che tu sia maledetta, Ardonna di Tarrynth!"
  • Vendraxis: "Mi dissspiace. Prossseguite pure sssenza di me."
  • Garcyn: "Mossa! Sto per raggiungerti!"
  • Vash-Gorn: "Ora posso finalmente riposare in pace..."

Che ne pensate?
Moderatore Globale e Vincitore Torneo di Singolare 2011
*
Scollegato Scollegato

Negromante elementale del Vento

« Risposta #1 inserita:: 02 Novembre 2018, 23:03:44 »

Non conosco la campagna, quindi rispondo solo "a naso".
E "a naso" mi paiono delle frasi buone. Forse quella che mi convince di meno è questa:

Citazione
Ardryn-Na lich: "No! Alla fine la transizione non è servita a niente!"

Non so perché ma, anche se ho capito il messaggio, la frase comunque non mi convince. Forse perché "transizione" non è un termine che tutti potrebbero trovare chiaro (anche se a me è chiarissimo che si intende dire).... però non saprei bene dire, esattamente, cosa non mi convince esattamente in questa frase...

A VOLTE ATTIVO, A VOLTE NO
Kylix
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: 05 Novembre 2018, 15:53:19 »

Non conosco la campagna, quindi rispondo solo "a naso".
E "a naso" mi paiono delle frasi buone. Forse quella che mi convince di meno è questa:

Citazione
Ardryn-Na lich: "No! Alla fine la transizione non è servita a niente!"

Non so perché ma, anche se ho capito il messaggio, la frase comunque non mi convince. Forse perché "transizione" non è un termine che tutti potrebbero trovare chiaro (anche se a me è chiarissimo che si intende dire).... però non saprei bene dire, esattamente, cosa non mi convince esattamente in questa frase...

In realtà è lei stessa a usare quel termine al momento di trasformare Ras-Tabahn in un lich, cosa che avrebbe fatto su sé stessa dopo, nel caso fosse andato tutto bene.
Moderatore Globale e Vincitore Torneo di Singolare 2011
*
Scollegato Scollegato

Negromante elementale del Vento

« Risposta #3 inserita:: 05 Novembre 2018, 19:28:30 »

Come ho detto non conosco la campagna e ho risposto solo "a sensazione", quindi non è detto che il mio dubbio abbia effettivo valore Felice
Ho solo comunicato le mie sensazioni "a pelle"

A VOLTE ATTIVO, A VOLTE NO
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: