WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
18 Dicembre 2017, 08:06:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pagina Facebook  (Letto 238 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
XZell
Recluta

Scollegato Scollegato

« inserita:: 10 Maggio 2017, 14:11:13 »

Ma BfW è davvero così sconosciuto?  Scioccato Io credevo che lo conoscessero in tanti. Cioè, insomma, chiunque abbia avuto Linux, prima o poi ci si è imbattutto!
Eppure non solo non esiste una pagina o un gruppo italiano su Wesnoth, ma non esiste nemmeno una pagina straniera!!!
E' assurdo.
Secondo me potrebbe essere una buona idea crearla. Considerando anche che tra qualche mese Wesnoth approderà su Steam!
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 13 Maggio 2017, 17:50:57 »

Esistono vari siti dedicati a BFW, inoltre cè anche una pagina Facebook dedicata a questo gioco, dove puoi iscriverti al gruppo a questi dedicato.
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: 16 Maggio 2017, 09:01:37 »

3 pagine FB : una generale di news etc, una per arte e animazioni e una per il gioco competitivo (ladder)  Occhiolino
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 16 Maggio 2017, 18:28:48 »

Esistono vari siti dedicati a BFW, inoltre cè anche una pagina Facebook dedicata a questo gioco, dove puoi iscriverti al gruppo a questi dedicato.

Oddio ne ho cercati per un giorno intero ma ho trovato solo la pagina Wesnothians (o qualcosa di simile).
PS: Non riesco a capire come ma ora ho effettivamente trovato delle pagine dedicate! Vi giuro che ne ho cercate per un intero giorno! Bah...
Comunque, se volete unirvi, ho creato un gruppo italiano su Telegram Sorriso ( https://t.me/joinchat/AAAAAAlaHi7KP1irk2Yvfw)
« Ultima modifica: 16 Maggio 2017, 18:33:40 da XZell » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: