WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
18 Novembre 2017, 12:45:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Encyclopedic Era Plus - per saperne di più  (Letto 58 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Argesilao
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

« inserita:: 02 Maggio 2017, 20:03:11 »

Dunque, non riesco a mettere in ordine lo schema con le unità e le fazioni di questa era nel relativo post della sezione downloads; quindi, per chi vuole vederle senza scaricare tutta l'era ho fatto un file rar contenente un file text contenente lo schema di tutte e 11 le ere con le relative 304 unità contenute. allego qui di seguito.

[ Allegato: Non sei abilitato a vedere gli allegati ]

Come si può evincere dal nome si tratta di un'opera mostruosa ed un tantino megalomane, ispirata, purtroppo, dalla scoperta, da parte del sottoscritto, che nelle versioni precedenti di BfW potevo trovare vari file png da usare per creare nuove unità; ebbene si, o ceduto alla tentazione e ne ho attinto a large mani  Pianto, ed ancora molto si potrebbe attingere.

Ne è uscita l'era in questione, che potremmo definire come una mutazione teratogena della già famigerata Argesilao Era.
Oltre ad una trentina di nuove unità ne ho aggiunte alcune particolari dalle campagne ufficiali del gioco; per esempio nella fazione Folks come leader si potranno scegliere le unità di livello 2 corrispondenti a Haldric e Jessene della campagna The Rise of Wesnoth.
Alcune linee di avanzamento delle unità classiche sono state modificate.
Approfittando dei Troll verdi presenti nella prima versione del gioco ho creato una piccola razza di Forest Troll, in pratica dei troll, più piccoli e più veloci degli originali, che si trovano più a loro agio nelle foreste.
Penso che soprattutto a Draghen farà piacere sapere che ora i draghi hanno una serie di quattro unità tipo leader.
Il resto potete scoprirlo da soli giocando oppure consultando il file qui allegato.

Come al solito ho fatto molti test ma non tutti quelli necessari; sarò grato a chiunque mi segnalerà eventuali malfunzionamenti. Altrettanto bene accetti sono consigli, suggerimenti, critiche su tutto quello che riterrete utile a rendere l'Encyclopedic Era Plus un'era migliore.

Argesilao il megalomane

P.S. I Great Ogre non sono farina del mio sacco bensì di Eagle_11
« Ultima modifica: 02 Maggio 2017, 20:06:34 da Argesilao » Registrato

Quello che non ti uccide ti rende più menomato

Il caso non esiste, esiste solo l'inevitabile
(Yuko Ichihara)

Sai tu qual sia in questa nera valle la risultanza ed il premio di ogni sacrifizio umano? Calci nel deretano!
(Brancaleone da Norcia)
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: