WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
20 Ottobre 2017, 11:56:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il ghigno del nano Berseker/Mini-storia mappa "Colosseum"  (Letto 450 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
frafra
Recluta

Scollegato Scollegato

« inserita:: 15 Settembre 2016, 15:55:57 »

Stavo giocando in multiplayer con la mappa "Colosseum" utilizzando un nano Ulfserker/Berserker. Chi conosce questa mappa sa che si tratta di un classico gioco con ondate di nemici ed è possibile acquistare abilità, punti ferita o difese particolari. Nel caso del mio nano, ho deciso di donargli difesa 80 % sulle montagne.

...

Dopo un po' di turni erano rimasti solo il mio nano ed uno spettro. Sposto il mio nano in montagna ed inizia un piccolo massacro: http://about.frafra.eu/private/Screencast_15-09-2016_16:13:40.webm
La cosa che mi ha colpito di più è stata la risata del nano! Probabilmente alcuni di voi l'hanno già sentita, ma a me non era mai capitato, ed è stata una sorpresa scoprire che quando una unità di questo tipo ne attacca un'altra non dotata di attacco ravvicinato, prima dell'assalto si manifesti questo easter egg! (nel video è al minuto 1:32).
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 16 Settembre 2016, 12:22:53 »

Giá è carino, ma a dire la veritá non l'ho mai considerato un easter egg, visto che in multiplayer capita spesso quando un berseker attacca un adepto, la sua risata sembra dire "sei giá bello che morto".
« Ultima modifica: 16 Settembre 2016, 20:45:23 da Yomar » Registrato
frafra
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: 16 Settembre 2016, 13:38:35 »

Sì, comprendo... Non mi era mai capitato però (non uso i nani di solito, e solo recentemente ho iniziato ad utilizzare i non morti).
Moderatore Globale e Vincitore Torneo di Singolare 2011
*
Scollegato Scollegato

Negromante elementale del Vento

« Risposta #3 inserita:: 17 Settembre 2016, 18:50:53 »

Probabilmente non avevi mai notato il ghigno dell'ulfselker / berserker, perché è un suono che lui emette solo quando va ad attaccare una unità che non dispone di alcun tipo di attacco ravvicinato (come l'Adepto).

In Colosseum ciò può accadere quando attacchi la fanghiglia di livello 1 al primo wave (anch'essa ha solo attacco a distanza).
Quella risata si giustifica perché l'ulfselker sa che massacrerà l'avversario, e che l'avversario non si difenderà in alcun modo Linguaccia

A VOLTE ATTIVO, A VOLTE NO
Yomar
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 18 Settembre 2016, 09:01:44 »

Giá e nell'era default l'adepto è l'unica unitá a non avere un attacco ravicinato, mentre tutte le fazioni hanno una o piú unitá senza attacchi a distanza.
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 18 Settembre 2016, 10:08:49 »

Grazie per l'approfondimento Sorriso
  Stampa  

Vai a: