WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
15 Dicembre 2017, 17:03:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: International Wesnoth Tournament 2016  (Letto 16181 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Draghen
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #165 inserita:: 23 Ottobre 2016, 21:03:15 »

Grande, grandissimo gnidaoL !!!   Ghigno Ghigno Ghigno

Bene, vorrei farvi un resoconto delle ultime 3 partite da noi giocate, ma ahimé il tempo stringe. Posso solo dire che alla fine questo torneo qualche soddisfazione ce la sta togliendo  Felice

Sono usciti gli incontri per la prossima settimana, sesto e ultimo round del torneo contro l'Ungheria, ma prima volevo ricapitolare le partite mancanti contro la Polonia:

Daire - mortalenemy ?
Ammazzalepri - jurijuice
Gravellu - craken
Deddy - ElderofZion

UNGHERIA VS ITALIA

ikomizo - frafra
szdik570 - Deddy?
yanosz - gnidaoL
Sahblabla - Daire
Horus - Ammazzalepri
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2016, 08:20:30 da Draghen » Registrato
Daire
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #166 inserita:: 25 Ottobre 2016, 17:26:33 »

questa settimana (fino al 30) non riuscirò a giocare

con mortalenemy non son riuscito a mettermi in contatto e con Sahblabla non ho nemmeno tentato non sapendo i giorni liberi (ora li so: iniziano dal 32 di questo mese... Occhi al cielo)
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

« Risposta #167 inserita:: 25 Ottobre 2016, 21:44:07 »

Krogen vs marico
venerdì sera alle 19.00
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #168 inserita:: 25 Ottobre 2016, 22:12:18 »

Va bene Daire, quindi non dobbiamo usare una riserva se riesci a giocare entrambe le partite la prossima settimana... Dà un'occhiata ai messaggi se puoi, diremo ai tuoi avversari di contattarti per giocare dopo il 32.
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #169 inserita:: 25 Ottobre 2016, 23:37:24 »

1) Easy gnidaoL fa a pezzi il meccanico russo. Questa vittoria importante ci permette di rimanere 6-3 contro la Russia sia all'andata che al ritorno, un risultato che nessuno si apettava all'inizio di questo torneo! Non-morti per gnidaoL, nani il suo avversario. Si gioca sotto la statua di pietra di Sulla. Io mi collego per puro caso in quel momento, osservo la partita... Le due schiere di unità sono quasi in contatto, la battaglia sta per cominciare. L'avversario di gnidaoL, già alla terza vodka, dice di non vedere più le sue unità e deve riavviare Wesnoth. Ricarica la partita, entriamo, è di nuovo il suo turno! In pratica gnidaoL ha perso tutto il suo turno durante la ricarica. Vabbè pazienza, I DUE VANNO AVANTI A GIOCARE  Ghigno Arriva draghen: "Fermi tutti, ho io il salvataggio giusto!" Ricarico, dopodiché gnidaoL riesce a passare e ruba alcuni villaggi al nano, ha abbastanza oro per comprare altri maghi e vince la partita.

2) Normal Preparazione strategica: dovevo giocare contro la Polonia e ci tenevo a vincere entrambe le partite. Non conoscendo la mia avversaria mi scarico alcuni suoi replay. Va bene, nulla di cui preoccuparsi, noto subito due debolezze: inglese scarso e la seconda più importante, gioca quasi sempre con il tenente lealista. Perciò creo io la nostra partita ufficiale (più bravo a scrivere il titolo e a tradurre il regolamento, è un piccolo vantaggio psicologico tutto sommato), la aspetto un pò, lei entra e si trova davanti la prima sorpresa: "Alt! Carabinieri"  Ghigno Ghigno Mirror perfetto, abbiamo entrambi scelto il leader con il pennacchio. "puoi andare random?", mi chiede. "Nein!" è la mia risposta. Possiamo andare entrambi random oppure giocarci il mirror.
Preparazione tattica: allora io mi metto random, lei rientra ma sceglie di nuovo lealisti. A quel punto la tentazione di scegliere non-morti era tanta, ma pazienza, lascio random. Conosco la sua fazione, lei non sa la mia, potrei rushare oppure scegliere di difendermi con il minimo indispensabile e fare "banking" per una decina di turni, cioè risparmiare oro.
Preparazione logistica: dobbiamo giocare alle 10 del mattino, arrivo alle 9 meno un quarto e inizia a scrivermi "Are you ready? play? ready?" risposta:"Nein! Nein!". La partita è fra un'ora, mi rilasso, invito gli osservatori presenti. Finalmente scegliamo la mappa, dal sorteggio esce Thousand Stings e lei :occhidolci: "Change map?" risposta:"Nein! Nein! Nein!"
"ok"
Era già cotta a quel punto, dovevo soltanto premere start  Occhi al cielo

3) Hard Dopo essere riuscito a selezionare abbastanza giocatori per formare la nostra squadra, sconfigge in maniera netta l'eroe kazakho, reduce da una fila impressionante di 25 vittorie in ladder, e contribuisce al definitivo 3:6 contro i russi. Sto parlando del Nostro grande Capitano Alexdellepri.

4)Impossible Regno-Bello gioca due partite interessanti e comunque piacevoli da guardare, grazie per il tentativo   Linguaccia

5) ? marico sta facendo un partitone! Quando continuerete? Io ho scritto sul .org...

Dato che il thread ufficiale ha ormai raggiunto le 20 pagine, è più facile consultare il forum russo per i replay.
http://forum.wesnothlife.ru/index.php?topic=1796.msg34459#msg34459

Ho aggiornato le partite mancanti. Dai che manca poco!!  Occhiolino Felice
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #170 inserita:: 26 Ottobre 2016, 22:47:37 »

Ahaaha meglio di novantesimo minuto la domenica!! draghen miglior giornalista sul campo 2016
Questi 3 punti strappati alla Russia anche al ritorno commuovono la nazione fino alle lacrime :') grandissimo gnidaoL che segna la sua prima vittoria a livello internazionale e un punto preziosissimo per l'Italia. draghen sempre puntuale, ormai è scontato che vinca Occhiolino 
Vediamo di finire in bellezza contro Polonia ed Ungheria! ce la possiamo fare!!
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2016, 22:58:49 da Ammazzalepri » Registrato

Deddy
Recluta

Scollegato Scollegato

"Chi non rischia non vince"

« Risposta #171 inserita:: 28 Ottobre 2016, 18:18:38 »

Ma è normale che la gente non risponda per organizzare la sfida?!?!
-.-
Recluta

Scollegato Scollegato

Load daoL Load daoL Load daoL Load....

« Risposta #172 inserita:: 28 Ottobre 2016, 19:35:52 »

Ma è normale che la gente non risponda per organizzare la sfida?!?!
-.-

Si, io sono un esempio per queste persone XD
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #173 inserita:: 29 Ottobre 2016, 00:33:40 »

Una sì e una no xD
Recluta

Scollegato Scollegato

"Chi non rischia non vince"

« Risposta #174 inserita:: 02 Novembre 2016, 14:38:30 »

Ok.. io e elderofzion giochiamo stasera xD o oggi pome ma nel tardo pomeriggio xD
Frafra mi ha detto che è uno dei più forti del gioco.. quindi nn garantisco la vittoria ahahhaha xD
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #175 inserita:: 02 Novembre 2016, 19:26:10 »

Tra 30 minuti (circa) io vs yanozs
« Ultima modifica: 02 Novembre 2016, 19:33:21 da gnidaoL » Registrato
Xalzar
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Il Lucertolino

« Risposta #176 inserita:: 02 Novembre 2016, 19:36:54 »

In bocca al lupo ad entrambi!  Occhiolino
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #177 inserita:: 02 Novembre 2016, 20:02:46 »

Non posso combattere
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

« Risposta #178 inserita:: 02 Novembre 2016, 20:07:33 »

Non posso combattere

Cosa è successo?
Quello che non ti uccide ti rende più menomato

Il caso non esiste, esiste solo l'inevitabile
(Yuko Ichihara)

Sai tu qual sia in questa nera valle la risultanza ed il premio di ogni sacrifizio umano? Calci nel deretano!
(Brancaleone da Norcia)
gnidaoL
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #179 inserita:: 02 Novembre 2016, 20:17:27 »

In bocca al lupo ad entrambi!  Occhiolino

Non posso combattere

Cosa è successo?

Sono andato dall'oculista e mi ha messo le gocce quindi non vedo niente, già è tanto che riesco a scrivere
  Stampa  

Vai a: