WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
20 Agosto 2017, 21:53:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: International Wesnoth Tournament 2016  (Letto 12380 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #15 inserita:: 28 Agosto 2016, 09:46:56 »

Aggiornamento relativo al problema delle e-mail: ieri ho ricevuto un altro messaggio privato, e a quel punto la seconda notifica mi è arrivata correttamente. Ne devo dedurre che si sia trattato di un problema momentaneo, quindi Wif_Loading e Draghen possono provare a usare il form presente a questa pagina per richiedere l'invio di una nuova e-mail di attivazione.
Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
The White Troll - topic ufficiale
Ammazzalepri
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: 28 Agosto 2016, 12:05:05 »

Per quanto mi riguarda, darei la mia disponibilitá a partecipare al torneo, solo se si trattasse di rappresentare la nostra patria, secondo me non ha senso fare da riserva ad una squadra che non sia Italiana.
Poi, mi sembrava di aver capito che bisognava essere della stessa nazionalitá della squadra in cui si gioca.
Anche io ho avuto un moto di orgoglio quando ho appreso la notizia xD ma qui si tratta di giocare da riserva o non giocare del tutto. Fosse per me rinuncerei e basta ma la maggioranza qui ha piacere a giocare anche come riserva.
In ogni caso ora siamo 5-6, magari torna qualcuno dalle vacanze e reclutiamo qualche straniero che parla italiano... abbiamo ancora un po' di tempo, forse ce la possiamo fare.

Grazie Elvish, ho inviato il link a draghen
marico
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: 29 Agosto 2016, 17:18:00 »

Spero di essere ancora in tempo per l'iscrizione...

Vorrei rappresentare anch'io il tricolore!  Ghigno
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: 30 Agosto 2016, 05:41:48 »

Spero di essere ancora in tempo per l'iscrizione...

Vorrei rappresentare anch'io il tricolore!  Ghigno

Si dovresti essere ancora in tempo.

Dai che ce la facciamo.  Fico
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: 30 Agosto 2016, 11:59:48 »

Aggiunto marico Occhiolino
Non ho capito Yomar ti iscrivi? Per ora l'iscrizione è per rappresentare l'italia, nel caso non si dovessere raggiungere il numero ognuno può liberamente riconfermare l'adesione per fare da riserva alla polonia o ritirarsi.
Yomar
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: 30 Agosto 2016, 12:29:26 »

Aggiunto marico Occhiolino
Non ho capito Yomar ti iscrivi? Per ora l'iscrizione è per rappresentare l'italia, nel caso non si dovessere raggiungere il numero ognuno può liberamente riconfermare l'adesione per fare da riserva alla polonia o ritirarsi.

Si avevo intenzione di partecipare, ma non vorrei iscrivermi e poi ritirarmi per mancanza di tempo.
Dovrei sapere il periodo in cui si svolge di preciso, si sa niente ancora ?
Ci sono problemi ad iscrivere mio fratello ?
Si deve prima registrare su WIF vero ?
« Ultima modifica: 30 Agosto 2016, 12:31:44 da Yomar » Registrato
Daire
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: 30 Agosto 2016, 12:36:47 »

Citazione

Si deve prima reggistrare su WIF vero ?

Horus voleva iniziare gli incontri per il 15 settembre, poi non si sa ancora una data di fine, anche se credo fosse entro ottobre/novembre.

purché parli italiano o sembri parlare italiano non ci sono problemi

credo conti di più registrarsi sul forum ufficiale, dove verranno postati i replay... ma per questo Ammazzalepri ne sa molto più di me
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

El giocolieri - capo della fanteria dei bidoni

« Risposta #22 inserita:: 30 Agosto 2016, 16:53:27 »

Io come avevo già accennato parteciperei volentieri come riserva, eventualmente se in futuro riuscissi tranquillamente a ritagliarmi del tempo per giocare potrei fare un passo avanti e partecipare più attivamente!  Ghigno
Ovviamente spero che il capitano Ammazzalepri ci possa sranderll... ehm, volevo dire, allenare xD
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: 31 Agosto 2016, 20:43:03 »

Citazione

Si deve prima reggistrare su WIF vero ?

Horus voleva iniziare gli incontri per il 15 settembre, poi non si sa ancora una data di fine, anche se credo fosse entro ottobre/novembre.

purché parli italiano o sembri parlare italiano non ci sono problemi

credo conti di più registrarsi sul forum ufficiale, dove verranno postati i replay... ma per questo Ammazzalepri ne sa molto più di me
Se gli incontri iniziano il 15 come sembra, il torneo durerà 6 settimane a partire da quella data visto che c'è un round a settimana per un totale di 6 round, grossomodo.

Era auspicabile l'iscrizione oltre che sul forum ufficiale (dove è obbligatorio) anche qui su quello italiano, sempre per motivi organizzativi. Nel senso di poter leggere il regolamento completo e ricevere tutti gli aggiornamenti. Ma se puoi fargli da tramite, Yomar, non ci sono problemi sul WIF, sul forum ufficiale invece si deve iscrivere.

@Kekko: aggiunto come riserva Occhiolino ovviamente siete tutti invitati a beccarvi in lobby e darvele di santa ragione in versus utilizzando le mappe del torneo. Purtroppo non c'è tempo per organizzare un mini torneo di riscaldamento. In questi giorni sono un po' impegnato ma se mi vedete on sfidatemi Felice

RICORDATEVI DI ISCRIVERVI SUL FORUM UFFICIALE

« Ultima modifica: 31 Agosto 2016, 20:50:10 da Ammazzalepri » Registrato

Yuzir
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: 01 Settembre 2016, 17:09:59 »

Offro i miei servigi per il torneo, certo non sono ancora all'altezza del mio "maestro" Yomar, ma prometto che mi impegnerò.
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: 02 Settembre 2016, 15:24:15 »

Offro i miei servigi per il torneo, certo non sono ancora all'altezza del mio "maestro" Yomar, ma prometto che mi impegnerò.

Appena ho un po' di tempo ti mando un mp, così facciamo qualche partita di allenamento in vista del torneo.
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: 04 Settembre 2016, 18:46:08 »

Aggiunti Yuzir e il buon Regno-Bello che mi ha detto parteciperà.

Mi resta da appurare l'effettiva presenza di frafra che non ha più risposto.
Se c'è anche lui ce l'abbiamo fatta!
frafra
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: 05 Settembre 2016, 10:10:50 »

Presente! Provvederò ad iscrivermi sul forum ufficiale Sorriso
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: 07 Settembre 2016, 23:43:38 »

Mmm... Scusate, sono un po' preso, sono sopraggiunte un po' di cose... Dove posso registrarmi? Essendo l'ultimo arrivato non sarebbe il caso di mandare avanti Kekko?  Ghigno
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: 08 Settembre 2016, 13:24:06 »

per registrarti qui
https://forums.wesnoth.org/ucp.php?mode=register&sid=c99524d14c1dcbd47aef2534256f74ab

l'idea era di portare anche altri giocatori a gareggiare in multiplayer, quindi non credo tu possa "fuggire"... Occhi al cielo a meno che Kekko non riesca atrovare più tempo per star dietro a tutto, nel qual caso meglio sarebbe chiedergli
  Stampa  

Vai a: