Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri2/wif/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Stickers per Telegram
WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
29 Aprile 2017, 20:37:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Stickers per Telegram  (Letto 406 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Klemvor
Viandante
*
Scollegato Scollegato

For the king for the land for the mountains

« inserita:: 28 Aprile 2016, 18:24:22 »

Carissimi tutti! Qualche giorno fa in un attacco di voglia di fare molto poco ho creato un pack di Stickers a tema Wesnoth per il messenger multipiattaforma Telegram. Se lo usate, lo potete aggiungere seguendo il link https://telegram.me/addstickers/BattleForWesnoth! Al momento ci sono stickers che vengono solo da l'Erede al Trono, ma presto conto di aggiungerne altri. Spero vi piaccia questa idea  Ghigno
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 15 Settembre 2016, 15:47:07 »

L'idea è davvero carina!
Hai preferito importare le immagini della campagna e non l'unità per ragioni di qualità grafica? Mi sono sempre chiesto se queste ultime siano disponibili in risoluzione superiore (o se siano state proprio disegnate esclusivamente in questo formato).
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: 16 Settembre 2016, 20:43:47 »

Si idea davvvvvero carina !
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 24 Novembre 2016, 22:37:46 »

Carissimi tutti! Qualche giorno fa in un attacco di voglia di fare molto poco ho creato un pack di Stickers a tema Wesnoth per il messenger multipiattaforma Telegram. Se lo usate, lo potete aggiungere seguendo il link https://telegram.me/addstickers/BattleForWesnoth! Al momento ci sono stickers che vengono solo da l'Erede al Trono, ma presto conto di aggiungerne altri. Spero vi piaccia questa idea  Ghigno

Klemvor, ci sono ancora gli stickers nelle librerie di telegram? Il sito continua a darmi errore... (magari son incapace io, non lo escludo, l'ho installato stasera)
Clothes make the man.  Naked people have little or no influence on society.
      -- Mark Twain
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: