WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
17 Dicembre 2017, 12:42:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Kartland  (Letto 860 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dartnight
Recluta

Scollegato Scollegato

Darkness is my power

« inserita:: 01 Luglio 2015, 02:41:22 »

Ragazzi, avrei bisogno di una mano: ho le informazioni di un popolo nuovo: Il Kartland
si tratta di un popolo che ho evoluto ( in gioco cartaceo che facevo a scuola per passare il tempo  Ghigno ) e che poi si è sviluppato inglobando alcune tradizioni militari di altri popoli ellenici e sviluppando le proprie. Le informazioni che avrei ideato finora sarebbero nel file(è un formato .pub e vi chiedo scusa per ciò)

Mancano alcune informazioni, ad esempio i costi di movimento ecc
Il cavaliere del merlo dovrebbe avere un aspetto simile a questo: http://mh3leggend.altervista.org/immagini/rmilnched.png

gli altri sono classici guerrieri ellenici. Chi mi può aiutare con la parte grafica?
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Il Lucertolino

« Risposta #1 inserita:: 02 Luglio 2015, 13:56:23 »

Forse il tuo file potrebbe essere più facilmente fruibile se lo convertissi in PDF.  Occhiolino

Hai provato a vedere se il progetto Calydonians ti può fare comodo per le grafiche?

Si può scaricare la fazione qui (in bundle con gli Anakes).
Recluta

Scollegato Scollegato

Darkness is my power

« Risposta #2 inserita:: 07 Luglio 2015, 00:14:30 »

mi manca un writer pdf, ma forse ho trovato un convertitore che dovrebbe funzionarmi sull'ipad(non mi fido molto della apple per le questioni software, lo ammetto :/) ma risolverò il problema ^^
magari lo rifaccio in .txt e buona notte XD
Recluta

Scollegato Scollegato

Darkness is my power

« Risposta #3 inserita:: 07 Luglio 2015, 01:40:32 »

ho postato la versione base dell'era, invito tutti coloro che vorranno ad aggiungere le varie ere che conoscono e correggendo eventuali errori(cosa che farò anch'io)  e ho visionato la calydonias. Effettivamente 3/4 del lavoro in quel senso è già stato fatto ma a mio avviso mancano un paio di unità:il sarissopode(picchiere macedone) e l'oplita veterano(ilpaspita macedone o spartiata) che evolverebbero dall'oplita e il promaco, l'unità di lv 0(che si evolverebbe in oplita, teta, peltasta e prodromoi). Per il resto credo ci sia tutto

l'avrei pensata in modo diverso, come si vede dal file .pub che ho mandato e che cercherò di convertire in .pdf nei prox giorni. Però credo che non sia perfetta ne la calydonians nè la mia ma che la verità stia nel mezzo(per esempio, la mancanza delle unità sopracitate nella calydonians come la mancanza degli strateghi nella mia)

un amico mi ha indicato anche la ageless era( non sono riuscito a caricarla nel forum, credo che sia troppo grande, ma la potrete trovare nel download proprio del gioco ^^ ) che contiene un lavoro simile a quello che avevo in mente per la mia ma è divisa in tante sub-ere e ciò ha generato alcune ripetizioni di fazioni che danno fastidio(almeno a me)

però la grafica mi sarà utilissima ^^
ringrazio lucertolino per avermela indicata ^^

(Mod):Eliminato il post successivo come richiesto. -Dorimen
« Ultima modifica: 07 Luglio 2015, 10:54:19 da Dorimen » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: