WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
17 Dicembre 2017, 12:40:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Unità "catapulta" della selva oscura  (Letto 1333 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gattopazzo23
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

L'abominevole.

« inserita:: 28 Maggio 2015, 17:32:01 »

Uhmmmmmmmm.......
Spero sia appropriato scrivere qui  la domanda del permesso per modificare la catapulta per miei oscuri fini personaliChe?!???
Cmq la fazione è fantastica  Felice
Sì, sono un montanaro.
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #1 inserita:: 30 Maggio 2015, 20:30:51 »

Visto che la discussione originale è fondamentalmente ferma dal 2009 (se si esclude una resurrezione effettuata a gennaio Linguaccia), ho diviso il messaggio in un nuovo topic.
Spero sia appropriato scrivere qui  la domanda del permesso per modificare la catapulta per miei oscuri fini personaliChe?!???
Come detto da Xalzar, la fazione era inclusa nella BEEM, e poi nell'Ageless Era. Entrambe sono state caricate (in epoche diverse) sul server ufficiale, quindi sono entrambe rilasciate sotto licenza GPL 2.
Quindi, fintanto che il tuo oscuro fine personale viene rilasciato sotto la stessa licenza, non ci sono problemi di nessun tipo. Occhiolino
« Ultima modifica: 30 Maggio 2015, 20:43:58 da Elvish_Hunter » Registrato

Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
The White Troll - topic ufficiale
Gattopazzo23
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

L'abominevole.

« Risposta #2 inserita:: 31 Maggio 2015, 13:30:58 »

Ook ma in generale è considerato lecito scopiazzare unità da fazioni e campagne per altre fazioni e campagne??Piucchealtro perché magari io sto due settimane (è un "io" ipotetico per me non ci sarebbero problemi) a disegnare un Grande Ogre e poi me lo ritrovo nella più infima campagna che si possa immaginarexD ?
Scusate se forse non ho compreso appieno il meccanismo dell'opensource e quindi sembro un po'petulante......?xD
Sì, sono un montanaro.
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #3 inserita:: 31 Maggio 2015, 16:59:06 »

Ook ma in generale è considerato lecito scopiazzare unità da fazioni e campagne per altre fazioni e campagne??
In generale è lecito (questo è proprio lo scopo della licenza GPL 2), ma è sempre buona norma informare l'autore dell'add-on da cui si intende prelevare materiale (se possibile) e attribuire gli opportuni crediti all'interno del tag [about] del file _main.cfg. Nel nostro caso specifico, dovrai limitarti a mettere i crediti, visto che dibs (che dovrebbe essere l'autore della sprite originale, ma non ho controllato) non è più attivo Triste
Piucchealtro perché magari io sto due settimane (è un "io" ipotetico per me non ci sarebbero problemi) a disegnare un Grande Ogre e poi me lo ritrovo nella più infima campagna che si possa immaginarexD ?
Allora... io avrei un Grande Ogre nella campagna di Grog, e l'immagine era stata disegnata da Monroid, che era un utente (anche lui non più attivo) del forum ufficiale. Nessuno l'ha mai animato, ma se ti va bene lo stesso puoi usarlo.
Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
The White Troll - topic ufficiale
Gattopazzo23
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

L'abominevole.

« Risposta #4 inserita:: 01 Giugno 2015, 10:08:26 »

Sisi infatti a quello mi riferivo   Ghigno
Va benone l'ogre inanimato......e sì ecco all'about non ci avevo pensato....allora faro così, grazie della pazienza...Sorriso
Sì, sono un montanaro.
dibs
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 05 Luglio 2016, 12:01:26 »

A volte ritornano ^_^ salve a tutti

a dire il vero non pensavo nemmeno fosse ancora attiva la mia fazione XD mi fa piacere che sia piaciuta! Fate pure tutto ciò che è lecito Linguaccia
Moderatore Globale e Vincitore Torneo di Singolare 2011
*
Scollegato Scollegato

Negromante elementale del Vento

« Risposta #6 inserita:: 05 Luglio 2016, 19:29:23 »

Ben tornato, Dibs Sorriso

A VOLTE ATTIVO, A VOLTE NO
dibs
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: 06 Luglio 2016, 16:24:39 »

Ben tornato, Dibs Sorriso