WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
17 Ottobre 2017, 16:23:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: WIF OVUNQUE  (Letto 929 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Yomar
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: 04 Febbraio 2015, 02:06:26 »

Citazione
Grazie Yomar XD. Io già domani creerò una nuova email e un nuovo canale nel quale pubblicherò solo e soltanto cose di wesnoth. Se vuoi partecipare dimmelo che ti do la password di email e canale e possiamo incominciare a gestirlo insieme. Se poi la comunità reputerà suddetto canale valido, magari poi potremo incorporarlo al WIF. Fammi sapere

Ti ringrazio per l'invito, accetterei, ma ora come ora non dispongo più di una connessione internet, perchè ho cambiato gestore, inoltre è da anni che non lavoro più con i video, però se hai un pò di pazienza, sarò felice di darti una mano in futuro, stando a quanto mi hanno detto dovrei avere di nuovo una connessione stabile entro un paio di settimane, quindi penso che sia più indicato qualcun' altro interressato o più esperto (perchè io non è che abbia mai gestito un canale Youtube, ho visto solo qualcosa dal mio amico che ne ha creato uno), cmq se pensi che cmq non ci siano problemi, allora si, posso darti una mano a gestire il canale, ma è meglio discutere queste cose con i messaggi privati o tramite e-mail.
Se vuoi schrivimi pure, in cosa ti potrei essere utile, da parte mia posso dirti che ho vari replay di Wesnoth  (da convertire in video) a mio aviso molto belli o quantomeno interressanti, poi non so potrei rispondere a commenti o schrivere le news.

Scusami se sono stato un pò prolisso dato che non è mia abitudine dilungarmi oltre il dovuto, cmq fammi sapere (in PM magari).
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: 04 Febbraio 2015, 12:37:50 »

grazie yomar, se quando avrai tempo vorrai sarai sempre il benvenuto XD cmq non ti preoccupare si prolisso quanto vuoi XD
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: 09 Febbraio 2015, 20:40:18 »

Giusto per farti sapere machiavelli398, ho di nuovo una connessione online stabile.  Fico
  Stampa  

Vai a: