WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
17 Ottobre 2017, 16:30:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: The Battle for Wesnoth 1.12.0  (Letto 1837 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« inserita:: 16 Novembre 2014, 22:06:09 »

Dopo tanto tempo, posso finalmente annunciarvi che è stata appena rilasciata la prima versione della nuova serie stabile di Wesnoth, ovvero la 1.12.0. Fico
L'annuncio ufficiale sul forum internazionale è previsto sabato o domenica prossimi (stando a quanto scritto da Ivanovic nella mailing list ufficiale), ma nell'attesa potete già scaricarla e testarla per assicurarvi che non ci siano bug imprevisti.

A questa pagina: http://wesnoth.org/start/1.12/ trovate l'annuncio della nuova serie stabile; alla pagina http://www.wesnoth.org/start/1.12/po/ si trovano i file .po, che i traduttori possono usare per creare una versione localizzata dell'annuncio (se qualcuno volesse farlo, il file .po tradotto andrà poi inviato a Ivanovic o shadowm, come indicato nella mailing list).

Al momento del mio post sono disponibili i pacchetti per Windows, Mac e Linux.

Changelog per i giocatori: https://raw.githubusercontent.com/wesnoth/wesnoth/1.12.0/players_changelog
Changelog completo: https://raw.githubusercontent.com/wesnoth/wesnoth/1.12.0/changelog

Buon divertimento! Felice
Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
The White Troll - topic ufficiale
tupp
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 17 Novembre 2014, 05:57:18 »

Dopo tanto tempo, posso finalmente annunciarvi che è stata appena rilasciata la prima versione della nuova serie stabile di Wesnoth, ovvero la 1.12.0. Fico

Mi sento come un bimbo a Natale...  Ghigno

Altrettanto a te e a tutti i giocatori Sorriso
Moderatore Globale e Vincitore Torneo di Singolare 2011
*
Scollegato Scollegato

Negromante elementale del Vento

« Risposta #2 inserita:: 17 Novembre 2014, 10:04:31 »

grazie mille per questa succosa anteprima, Elvish Sorriso
Appena riesco, vado a scaricarmi i sorgenti e a compilarmeli in anteprima per Ubuntu Felice (368MB non sono pochi xD)

« Ultima modifica: 17 Novembre 2014, 10:06:25 da Nobun » Registrato

A VOLTE ATTIVO, A VOLTE NO
Anar
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 18 Novembre 2014, 22:00:29 »

Mi sento come un bimbo a Natale...  Ghigno

Fra poco è anche periodo... Felice

Bella notizia. Buon divertimento a tutti!
Ci sono cose molto più importanti dei soldi... Il problema è che costano parecchio! [O. Wilde]

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. [Tyler Durden - Fight Club]
DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 21 Novembre 2014, 12:16:32 »

Quoto! Buon divertimento a tutti!
Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
luigit
Vincitore Torneo di Singolare 2008, 2013/14 e 2015
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 23 Novembre 2014, 17:55:36 »

Grazie per la succosa anticipazione! I miei tempi hanno fatto si che l'ho letta quanto era già ufficiale  Ghigno

Luigi
Ti interessa un replay di una campagna? 1.2, .., 1.10
o uno scenario? 1.2, .. , 1.8 1.10
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Fu Bardo...è Vagabondo. Tituli:Vinto1torneo(n.u).

« Risposta #6 inserita:: 02 Dicembre 2014, 09:10:42 »

questa succosa anteprima

la succosa anticipazione

Dabbeve di zuccheroso c'è rimasto solo un succhino alla pera, perpiacere non gli mettete sete alle utenze che in cambusa c'è quello e basta...  Ghigno  ...e per tutti unnabbasta! 

Ricambio il buon augurio!  Felice  E lo condivido...
Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: