WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
19 Novembre 2017, 15:07:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il tempo si avvicina... Torneo 2012: scenario disponibile al dowload!  (Letto 2223 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dret
L'Occhio sopra di Voi!
Amministratore
Scollegato Scollegato

« inserita:: 16 Agosto 2012, 12:08:59 »

Il tempo si avvicina...

E' disponibile la prima realease dello scenario per il Torneo Ufficiale 2012:

Scaricalo Subito

Un grazie ad Elvish Hunter per le ottimizazzioni di codice.

Seguiranno altre con modifiche minori.

PS @Elvish hai aggiunto il tuo nome nei credits dello scenario?? (non l'ho ancora testato)
« Ultima modifica: 03 Aprile 2015, 18:35:42 da Dret » Registrato

Non fatevi prendere dal Panico!!
Ghigno
zepko
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 16 Agosto 2012, 13:09:30 »

Mi capita uno strano problema se uso il link "Scaricalo subito": vengo indirizzato alla pagina di download come se non fossi loggato (anche se lo sono) e mi compare il messaggio "Non sei abilitato a vedere i Downloads, effettua l'accesso...". Se a questo punto effettuo l'accesso vengo rediretto sulla homepage e sono da capo.
Lo stesso succede se navigo nell'area download dal menu del forum, ma solo con questo download. Gli altri funzionano. Posso comunque scaricare lo scenario facendo Salva link con nome dal menu del tasto destro, ma mi sembra un problema strano...

Nota: questo avviene con Google Chrome, mentre con Firefox tutto funziona a dovere.
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #2 inserita:: 16 Agosto 2012, 14:37:01 »

PS @Elvish hai aggiunto il tuo nome nei credits dello scenario?? (non l'ho ancora testato)
Sì, mi sono inserito. Occhiolino
Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
The White Troll - topic ufficiale
Dret
L'Occhio sopra di Voi!
Amministratore
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 16 Agosto 2012, 19:07:58 »

Mi capita uno strano problema se uso il link "Scaricalo subito":

Ok controllo... magari li lo punto sulla pagina... grazie.
Non fatevi prendere dal Panico!!
Ghigno
MrSpace
Recluta

Scollegato Scollegato

MrSpace = Il re degli ignoranti

« Risposta #4 inserita:: 17 Agosto 2012, 14:07:15 »

io l'ho scaricato ieri, ma ho un problema...
i messaggi iniziali mi compaiono in inglese anzichè in italiano, è un problema mio?? sapreste dirmi come risolvere??
Sistema operativo   —>   MAC OS X 10.6.8
Versione wesnoth    —>   1.10.3
Compilatore WML    —>   TextMate

~» LE MIE CREAZIONI «~
http://www.mediafire.com/?pahs1nxc8uuta
DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 17 Agosto 2012, 16:50:29 »

io l'ho scaricato ieri, ma ho un problema...
i messaggi iniziali mi compaiono in inglese anzichè in italiano, è un problema mio?? sapreste dirmi come risolvere??

Probabilmente è un errore di impostazione della lingua, assicurati di avere la lingua settata correttamente Sorriso
Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #6 inserita:: 17 Agosto 2012, 17:21:17 »

Non c'è nessun errore. Semplicemente, tra le altre cose che ho fatto, ho corretto alcuni errori di ortografia e aggiornato alcune stringhe, che quindi non coincidono più con la traduzione.
Una volta che lo scenario sarà caricato sul server, e il corrispondente .po aggiornato, mich risolverà il problema. Sorriso
Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
zepko
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: 22 Agosto 2012, 14:25:52 »

Ciao, segnalo un piccolo errore in un messaggio in inglese: quando si spiega la vittoria tattica, si dice "You can win the game without kill the enemy leader", mentre sarebbe meglio dire "without killing".
baro_st
Vincitore Torneo di Singolare 2010 e 2012
*
Scollegato Scollegato

ad impossibilia nemo tenetur

« Risposta #8 inserita:: 03 Settembre 2012, 01:04:30 »

L'immagine con la coppa e il titolo ("title.png") sarebbe da adeguare: contiene ancora "IV°" nel titolo e 2010 sulla coppa.
La parte testuale (descrizioni, messaggi) invece è aggiornata al 2012.

Ho provato lo scenario in locale e mi sembra che funzioni bene, in particolare il teletrasporto sui vortici con il suo meccanismo di reperimento delle caselle libere.
Quando avrò un po' di tempo cercherò qualche volontario per una vera partita multiplayer.
raccontare è resistere
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Fu Bardo...è Vagabondo. Tituli:Vinto1torneo(n.u).

« Risposta #9 inserita:: 03 Settembre 2012, 02:12:26 »

Quando avrò un po' di tempo cercherò qualche volontario per una vera partita multiplayer.

Non appena sei apposto...passa a chiamarci in chat!  Occhiolino  Nella lobbia puoi trovarci sempre qualcuno più che altro alla sera dopo il tramonto, poi dipende dai giorni...e tutti quanti noi, abbiamo bisogno di fare un bel pò d'allenamento.

http://www.youtube.com/watch?v=46YbvBJIl20

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=nmbAD4ci2WA&NR=1

Pelandroni...tra un pò ci siamo! Ahhà! La fatidica data del torneo wiffiano s'avvicina ed è arrivato finalmente il momento, di riprendere confidenza con le armi...nel tempo libero dal tempo libero, gnamo a jocare!!!  Felice

Ah, se fosse per me...finito il nostro torneo per rendere ancor più pepata la sfida e più unito il WIF, ritengo sarebbe una gran cosa organizzare questo paio di matches:

1 Italia contro il resto del mondo.

Un 2 vs 2 oppure 3 vs 3, disputato da una delegazione composta dai nostri più valorosi condottieri italioti, contro un parinumero di avversari selezionati dal forum ufficiale.

2 Mundiale.

Il nostro guerriero più forte, dovrebbe cimentarsi in un torneo internazionale dove per ogni paese del planisfero, è stato scelto un solo giocatore (sempre dal forum ufficiale). Il nostro eroe m'auguro che tenga alta la bandiera del WIF ed ovviamente, noi altri staremmo tutti quanti sugli spalti a tifare per lui e dargli il nostro sostegno.

(non so quanto tutto ciò sia fattibile, ma realizzarlo sarebbe bello)
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 11:57:29 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
miky
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 03 Settembre 2012, 08:31:37 »

L'immagine con la coppa e il titolo ("title.png") sarebbe da adeguare: contiene ancora "IV°" nel titolo e 2010 sulla coppa.

Ho provato lo scenario in locale e mi sembra che funzioni bene, in particolare il teletrasporto sui vortici con il suo meccanismo di reperimento delle caselle libere.

..purtroppo io mi vergogno troppo per giocare contro di te XD...riesco a malapena a fare qualche kill a Uesmae....
Armiamoci e partite
DarkGhost
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: 08 Settembre 2012, 16:55:08 »

Come devo fare a partecipare a codesto torneo??
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Mi creo io il mio destino!

« Risposta #12 inserita:: 08 Settembre 2012, 18:41:05 »

Arriverà il momento giusto, quando saranno aperte le iscrizioni, allora saprai cosa fare...
Profilo DeviantArt
La misura di un uomo è ciò che fa con il potere- Platone
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #13 inserita:: 10 Settembre 2012, 08:10:37 »

Ciao, segnalo un piccolo errore in un messaggio in inglese: quando si spiega la vittoria tattica, si dice "You can win the game without kill the enemy leader", mentre sarebbe meglio dire "without killing".
Corretto in entrambe le versioni dello scenario. Occhiolino Ho anche rinominato alcuni file e cambiato l'ID della versione col tag [tunnel], in modo da evitare accidentali "partite miste" tra le due versioni.
Sono sicuro che, quando il momento sarà opportuno, Dret (o comunque, chi ha creato quell'immagine) lo risolverà.
Aleph
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: 12 Settembre 2012, 08:28:44 »

Tanto più che dopo il numero romano non va il tondino Linguaccia
  Stampa  

Vai a: