WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
24 Agosto 2017, 02:27:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sala d'Armi (dove si conservano progetti presenti e passati)  (Letto 4786 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tydeus
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

El. Psy. Congroo.

« inserita:: 15 Luglio 2012, 22:22:26 »

Mi è stato fatto notare da Uesmae che non esiste una discussione che tenga traccia dello "stato dei lavori" dei vari progetti in corso in questa sezione, quindi ecco a voi una Sala d'Armi adatta allo scopo.
Lo scopo di questo elenco è di fornire a tutti gli utenti un rapido accesso al materiale già prodotto dalla comunità per facilitarli nella crezione delle loro estensioni o per invogliarli a contribuire a lavori già iniziati.
La lista è divisa in quattro categorie principali:

- Progetti in Corso
- Progetti Sospesi
- Progetti Abbandonati
- Progetti Completi

L'elenco sarà aggiornato periodicamente soprattutto in base alle segnalazioni dei creatori, che possono essere lasciate direttamente qui sotto.

---

Progetti in Corso:

- Power & Magic Era

Era proposta da Dorimen che comprende maghi e spiriti, ma anche costrutti (golem) e varie altre cose. Contiene spunti per costrutti e maghi vari

- Universe Domination (UD) - Nuova era futuristica.  

Enorme progetto di Uesmae per la creazione di un'era sci-fi. Contiene molte immagini di diversi contributori, Dorimen compreso.
Ha molti spunti utili per chi è interessato a creare fazioni futuristiche.

- Ammisus Annals

Progetto di ale7239 per la creazione di un'era ambientata nell'Arcipelago di Amissus (a sud del continente di Wesnoth) con fazioni originali che mischiano grafica originale e grafica mutuata da fonti terze.

- Era Degli Eletti!!!!

Progetto di Kingsize per la creazione di una fazione di soldati corazzati e tecnologicamente avanzati disgenati con grafica originale. Per chi ama le corazze scintillanti. Occhiolino

- Era of Mythology

Progetto del buon Tranduil per creare un'era popolata di creature mitologiche. Grafica originale e mutuata.

- Nuova Fazione: I Cavalieri dell'Apocalisse

Progetto di Adiray-X per la creazione di un'armata di soldati umani e demoniaci (misto di lealisti e chaos di IftU con aggiunte originali). Grafica originale e mutuata.

-  vorrei creare una nuova fazione!

Progetto di warrel per la creazione di una fazione con tema ospedaliero (armate di medici, pazienti e cavie di laboratorio). Grafica originale.

- Seconda isola lontana

Progetto di Super Paniccia per la creazione di una fazione di creature metà uomo e metà animale. Grafica originale. Ci sono spunti interessanti per creature mostruose.

- Uomini-Ratto

Una fazione ideata da beoman90 e composta da uomini-ratto (esattamente come scritto sulla lattina) ispirati all'universo di warhammer.
Contiene spunti per unità mostruose.

---

Progetti Sospesi:

- Era dell'isola lontana

Progetto di Super Paniccia per la creazione di un'era originale con varie fazioni. Grafica originale (molto originale Ghigno).

- Anakes Kingstyling  

Mio progetto personale per rifare la grafica degli Anakes.
Non perdete tempo a farmi notare che il nome è un brutto gioco di parole: c'è chi l'ha già fatto per voi.

- Balancing Extended Era Modification (BEEM)  

Una delle estensioni più importanti realizzate su questo forum, ideata da Voodoo (in seguito giygas ne è divenuto il manutentore prima che il progetto fosse sospeso). È soprattutto una discussione verbale, ma qua e la contiene immagini.
È una delle discussioni più lunghe del forum, quindi trovare qualcosa qui dentro è difficile.

- Undiscovered Era
Era di beoman90 in cui, oltre la radice di tutta l'era vi è una fazione di Gnoll

- L'esercito delle pianure (Undiscovered Era)

Una fazione ideata da beoman90 nell'ambito della sua era (Udiscovered Era) con un albero dell'unità già sviluppato.

- Draconici (Undiscovered Era)

Una fazione di guerrieri mezzi-draghi ideata da beoman90 nell'ambito della sua era (Udiscovered Era) con un albero dell'unità già sviluppato.

---

Progetti Abbandonati:

- Assassin's Era

Fazione ideata da Isomithir e ispirata ai Nizariti o Hashishin. Ha un albero delle unità e alcune immagini.

- Angeli Infernali

Una fazione ideata da miky e composta da angeli caduti ispirata (molto vagamente) agli angeli oscuri di Warhammer 40.000. Esiste un albero delle unità e varie immagini, possibili fonti di ispirazioni per fazioni demoniache.

- una fazione di abitanti dei villaggi umani arrabbiati

Un vecchio progetto di giygas per una fazione di paesani infuriati che combattono soprattutto con armi di fortuna. Ci sono vari spunti per fazioni umoristiche o composte da guerrieri raccogliticci.

- Nuova Fazione Rebels!

Una fazione proposta da DrakenRevenge e ispirata ai movimenti di rivoluzione moderni e con un albero delle unità.

- Aldebran – Old

Una vecchia fazione di Delfador composta da spiriti elementari. Contiene molti spunti si per creature fantastiche che mostruose.

- Aldebran

La prosecuzione del progetto Aldebran sempre da parte di Delfador, con immagini migliorate.

- rifare elfi oscuri come quelli di D&D

Una fazione quasi completa di cui tempo fa era anche disponibile un beta (ora non credo lo sia più) ideata da Galldrian e sviluppata da me e dibs. Si proponeva di creare degli elfi simili ai Drow di D&D.
Ci sono molte immagini utili per la creazione di elfi e/o elfi oscuri, ovviamente (più una fantastica immagine di un beholder fatta da dibs).

- Una fazione “corrotta” dalla magia

Una fazione ideata da giygas composta da umani corrotti da un potere malvagio e sviluppata da lui con contributi miei e di dibs. Ha un albero delle unità completo.
Contiene molti spunti per fazioni di demoni e/o negromanti.

- un esercito di mummie...

Un vecchio post di Declino su una fazione di non-morti in stile egizio: molto del suo materiale è valido e una buona fonte di ispirazione per fazioni di negromanti e non-morti in genere.

- Blendotter

Una vecchia idea di Gadenz su una fazione di uomini dei ghiacci con la pelle azzurra. Le immagini hanno un buon potenziale (è un peccato che tu non la sviluppi più, Gadenz Occhiolino)

- Virtues & Vices

Un'era ideata dal mio Storico Collaboratore (L'Oscuro). Non c'è molto più del concept (quasi niente arte, solo un'immagine o due), ma la sua idea era molto originale.

- Creazione generale elfico...

Una vecchia idea di Outlander incentrata sullo sviluppo di una sola unità. Non è una fazione, ma le immagini che ha creato sono piuttosto interessanti.

- Un'Era Oscura

Una fazione di umani corrotti ideata da Alexio, completa di albero di sviluppo. Ci sono vari spunti interessanti.

- Evoluzione tecnologica

Una fazione ideata da ax07ghost in cui l'avanzamento delle unità corrisponde a un avanzamento tecnologico delle armi a loro disposizione. Ci sono alcune immagini interessanti per chi voglia sviluppare una fazione di guerrieri moderni o pre-moderni.

- New vampires

Un'era ideata da Sharpshooter composta da vampiri e altre creature (lupi mannari, pipistrelli, ecc.). Potrebbe essere utile a chi volesse fare una fazione di non morti o creature demoniache.

- Era wesnoth

Una discussione di robyscan94 che raccoglie immagini eterogenee in modo da poterle organizzare in una fazione. Ci sono diversi spunti di vario tipo.

- Formiche alla riscossa

Un'idea di Xalzar per una fazione di formiche che fa parte di un progetto più ampio, la IOI era, un era di inset (pardon, artropodi, o RockScorpion mi sgrida).
Contiene diversi spunti per fazioni di creature mostruose.

- Tuatha de Danaan

Una fazione ideata da Marco ispirata al 'piccolo popolo'. Contiene alcune immagini interessanti per lo sviluppo di generici guerrieri umani.

- nuova fazione di non-morti BUONI!

Una vecchia idea di Shadow sullo sviluppo di non-morti benevoli. Ci sono parecchi spunti per delle varianti sui non morti di default.

- Guerrieri delle Montagne

Una fazione di Jaralan basata su guerrieri dei monti. Vari spunti sul tema.

- Nuova fazione,aiuto!

Progetto di Komad per la creazione di un'era ispirata ai pirati. Ovviamente ci sono degli spunti per chi avesse idee marinaresche.

- Era del Nord

Una fazione di Sharpshooter ispirata ai vichinghi e alla mitologia norrena. Contiene spunti per fazioni di guerrieri barbari e/o saccheggiatori.

- Ci provo!!!! idee fazione non morta

Una fazione ideata da furio come rivisitazione dei non morti di default e completa di albero. Contiene alcuni spunti per le fazioni non morte.

- Cercasi grafici per nuovi senz'anima

Una proposta di Stout per la creazione di alcune varianti del Senz'anima di default. Ci sono alcuni spunti per guerrieri zombie.

- Demoni malvagi

Una fazione ideata da Fasy e composta da demoni mostruosi vagamente (molto vagamente) ispirata all'universo warhammer.
Contiene alcuni spunti per creature mostruose.

- Nuova era: Shogunnato -Shogunate-

Una fazione proposta da Yomar ispirata al Giappone feudale. Contiene un paio di immagini di guerrieri e un abbozzo di albero delle unità.
Possibile ispirazione per una fazione sinogiapponese.

- Cosi strani e puccettosi

Non una vera fazione, ma una discussione in cui notini007 ha postato diversi immagini di creature buffe e/o mostruose. Contiene molti spunti per fazioni umoristiche o mostruose di vario tipo.

- FoMG (Faction of Metal Gear) Avanzamento Tecnologico Ultramoderno

Fazione di Scorpion di unità ultramoderne e futuristiche.

- Contest "I Cavalieri Oscuri"...!!
Fazione di "lealisti inversi" creato a più mani in un "contest collaborativo" indetto da Dret. Ottimo spunto per unità caotiche.

- Demone e WarDancer
Discussione di Arsil sul miglioramento e al modifica di un paio di unità.

- Minotauro V.1.6 Download
Lavoro di Manveru su di un minotarro....hem... minotauro molto ben fatto con anche un bel tutorial su animazioni e varie altre robe.

- Esperimenti di effetti
Esperimenti Grafici vari di Dorimen.

- La Fine di Knalga
Una campagna per Wesnoth 1.6.

---

Progetti Completi:

- Progetto Calydonians

Prima fazione completa e giocabile sviluppata su questo forum è ispirata all'antica Grecia (dal periodo classico all'ellenistico). La grafica è parecchio acerba, ma può essere ancora utile.
In quanto ideatore e grafico vi dico: usate pure le immagini come credete giusto.

- Anakes  

Una fazione di demoni sviluppata interamente da me. È in corso un restyling di tutte le unità QUI.
Se le vecchie immagini vi possono ancora essere utili, le troverete in questa discussione.

- nuovi guerrieri nella selva oscura...

L'unica fazione interamente sviluppata da dibs, è senza dubbio la fazione graficamente più bella mai sviluppata in questo forum (non vogliatemene, compari grafici... Occhiolino).
Le immagini sono di qualità molto alta, quindi sconsiglio ai neofiti di usarla come ispirazione (chi invece è già franco troverà spunti utilissimi su come gestire ombre e colori).

- BEEM New Undeads

Un progetto di Voodoo (ideatore della BEEM) per lo sviluppo di alcune unità per personalizzare le schiere dei non-morti di default. Abbiamo partecipato sia io che dibs.
Ci sono possibili ispirazioni per fazioni di non-morti.

- New Nation era

Lavoro di ale7239 che riarrangia molte delle fazioni più poplari (default e non solo) in nuove alleanze senza aggiungere nuove grafiche.

- Warhammer like

Una vecchia era di relive composta da guerrieri umani ispirati all'universo di Warhammer. Usate i contenuti con giudizio perché nessuno vuole problemi di copyright, capisce?

- Warhammer like II the revenge

Sempre di relive, è una fazione di elfi ispirati agli Alti Elfi. Valgono le stesse raccomandazioni di cui sopra.

- Stickmen  

Un progetto di Dorimen ormai a buon punto che consiste in una fazione composta interamente da stickmen (stickmans??? Ghigno) molto curati. Ci sono innumerevoli spunti sia come idee che come stile di disegno.

---

Buona lettura! Occhiolino

Tydeus.

Edit: Aggiornato al 26 Agosto 2013.

Edit2: Aggiornato al 21 Marzo 2015 da Beoman90.

Edit3: Aggiornato al 21 Marzo 2015 da Dorimen.

Edit3: Aggiornato al 24 Marzo 2015 da Elvish_Hunter.
« Ultima modifica: 24 Marzo 2015, 20:55:29 da Elvish_Hunter » Registrato

Chi sa giudicare, ma non esprime chiaramente le sue idee, è nella stessa situazione in cui sarebbe se non le avesse mai concepite.
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Fu Bardo...è Vagabondo. Tituli:Vinto1torneo(n.u).

« Risposta #1 inserita:: 16 Luglio 2012, 12:40:23 »

@Tydeus Ottimo lavoro! Soprattutto io ci tengo a ribadire, questo concetto: il riciclo è cosa saggia. Non si deve mai buttare via niente (a maggior ragione ciò che può essere utile) e comunque, i progetti validi oramai abbandonati dai vecchi utenti meritano di essere rivisitati dai nuovi arrivati (i quali, sempre che l'autore originario lo consenta...potrebbero così adoperarsi per permettere magari a tali storie di giungere infine al proprio epilogo od altrimenti, il materiale di cui sono composte se serve ad altri scopi...ben venga, anche quando esso viene utilizzato per concretizzare delle idee diverse!). Nel senso ragazzi...la fatica sprecata non fa piacere a nessuno e di solito serve a poco e nulla...quindi riesumando un altrui progetto naufragato io sono convinto che si faccia contento pure chi a suo tempo, ha creduto in ciò che aveva principiato.

Grazie Tydeus, per aver ravanato in ogni angolo della caserma reale.  Felice
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 02:01:13 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
ale7239
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

Uno svizzero a wesnoth

« Risposta #2 inserita:: 16 Luglio 2012, 16:13:46 »

Innanzi tutto complimenti per il lavoro Tydeus.
Comunque sentendo parlare di riciclo mi è venuta un idea: usare le unità delle era abbandonate per creare una nuova fazione.
Voglio provare a frane un abbozzo.
Ci rivedremo...........(forse)
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 15 Settembre 2012, 17:16:31 »

Ragazzi teniamola aggiornata questa paginina...ci sono alcuni progetti recenti per esempio che non sono stati inseriti nella lista...invito pertanto i fautori di nuove storie, a postare qua un sunto dei propri lavori.  Occhiolino

Inizio io:

La corsa dei cavalli

Un minigioco, composto da una gara che si svolge all'ippodromo.

http://wif.altervista.org/index.php/topic,2401.0.html

(progetto in corso)
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 14:01:19 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
ale7239
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

Uno svizzero a wesnoth

« Risposta #4 inserita:: 15 Settembre 2012, 18:33:25 »

Ti do ragione Uesmae!

New Nation era
Era che aggiunge alcune fazioni senza però aggiungere unità.
http://wif.altervista.org/index.php/topic,2455.0.html

Ammisus Annals
Era in fase di lavorazione ambientata nell' arcipelago di Ammisus
http://wif.altervista.org/index.php/topic,2492.0.html
Ci rivedremo...........(forse)
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 15 Settembre 2012, 19:14:58 »

Nuova fazione,aiuto!

Una fazione di pirati! Il progetto è come si dice in gergo marinaresco...naufragato! Ma non ci perdiamo d'animo...se qualcuno è abile barcaiuolo e capace di stare al timone d'un galeone infranto contro gli scogli...lo si potrebbe far finalmente, solcare i 7 mari col vento in poppa!

http://wif.altervista.org/index.php/topic,2224.0.html

(progetto sospeso)

Wesnoth aperto a tutti (Bollino verde)

Un'idea diversa del gioco, strutturata in maniera semplice ed intuitiva...fatta apposta per i bambini.

http://wif.altervista.org/index.php/topic,2365.0.html

(progetto abbandonato)
Tydeus
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

El. Psy. Congroo.

« Risposta #6 inserita:: 16 Settembre 2012, 00:31:21 »

Pagina debitamente aggiornata.

Ho aggiunto quasi tutto quello che avete segnalato e corretto qualche classificazione obsoleta.

Non ho aggiunto il progetto sulla corsa dei cavalli perché è una discussione della Grande Biblioteca e non della Caserma e soprattutto riguarda più degli aspetti legati alla progettazione WML che alla grafica vera e propria.
Se Uesmae aprirà una pagina nella Caserma per disegnare nuovi cavalli e fantini, quella sarà inserita tra i link.

Non ho inserito nemmeno la proposta di miky in quanto sembra riguardare più una visione complessiva del gioco che lo sviluppo di un'era vera e propria, inoltre è molto acerba come discussione e non contiene lavori veri.  Ora come ora sembra una discussione più per il forum di sviluppo internazionale che per WIF.
Se in futuro le cose cambieranno, potrei riconsiderare la cosa.

Per ora le modifiche mi sembrano appropriate.

Valete,

Tydeus.
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012, 00:39:29 da Tydeus » Registrato

Chi sa giudicare, ma non esprime chiaramente le sue idee, è nella stessa situazione in cui sarebbe se non le avesse mai concepite.
beoman90
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Il Signore dei Ratti.....

« Risposta #7 inserita:: 12 Ottobre 2014, 14:59:43 »

[++ Inizio trasmissione ++]

Ultimamente ho ripercorso (topic per topic) tutta la caserma reale nel tempo perso...ed ho trovato un pò di roba che si potrebbe aggiungere...

Fico Power & Magic Era
 Fico FoMG (Faction of Metal Gear) Avanzamento Tecnologico Ultramoderno
 Fico Nome era da decidere o vengo mangiato da mich (credo che mich abbia mantenuto la parola XD )
 Fico Contest "I Cavalieri Oscuri"...!! (non so se è il caso Che?!? ma la segnalo lo stesso)
 Fico Undiscovered Era (qui era citata solo indirettamente)

Dovrei aver finito
Passo e Chiudo

[++ Fine Trasmissione ++]

« Ultima modifica: 21 Marzo 2015, 17:26:42 da beoman90 » Registrato

Il Mio Sito: Adeptus Terra

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: 13 Ottobre 2014, 10:37:36 »

Ultimamente ho ripercorso (topic per topic) tutta la caserma reale nel tempo perso...ed ho trovato un pò di roba che si potrebbe aggiungere...

Bravo Beoman!  Sorriso

Inoltre, la seguente "puntualizzazione" di Tydeus m'era sfuggita...intervengo solo adesso (non rivolgendomi a lui in particolare perchè è da un pò di tempo che non lo si vede "bighellonare" da queste parti, bensì alla comunità in generale).

Non ho aggiunto il progetto sulla corsa dei cavalli perché è una discussione della Grande Biblioteca e non della Caserma e soprattutto riguarda più degli aspetti legati alla progettazione WML che alla grafica vera e propria.
Se Uesmae aprirà una pagina nella Caserma per disegnare nuovi cavalli e fantini, quella sarà inserita tra i link.

Non ho inserito nemmeno la proposta di miky in quanto sembra riguardare più una visione complessiva del gioco che lo sviluppo di un'era vera e propria, inoltre è molto acerba come discussione e non contiene lavori veri.  Ora come ora sembra una discussione più per il forum di sviluppo internazionale che per WIF.
Se in futuro le cose cambieranno, potrei riconsiderare la cosa.

Per ora le modifiche mi sembrano appropriate.

I 2 progetti in questione attualmente non dispongono dei cosiddetti disegnini, ma in futuro non è escluso che potrebbero sortire fuori degli aggiornamenti in tal senso perchè seppure diciamo in maniera "indiretta" però sono strettamente correlati ad un eventuale proseguimento del "lavoro" nella Caserma reale. Quindi ho preferito mensionare quegli "embrioni" di progetto in questo topico appunto per favorirne un ipotetico sviluppo in futuro (da parte di chiunque volesse farlo) e considerando che nemmeno ci tengo poi troppo ch'essi vengano annessi al primo post (o meglio, la ritengo una cosina tutt'altro che importante...) per quanto mi riguarda stanno bene anche lì dove si trovano.   

Mi è stato fatto notare da Uesmae che non esiste una discussione che tenga traccia dello "stato dei lavori" dei vari progetti in corso in questa sezione, quindi ecco a voi una Sala d'Armi adatta allo scopo.
Lo scopo di questo elenco è di fornire a tutti gli utenti un rapido accesso al materiale già prodotto dalla comunità per facilitarli nella crezione delle loro estensioni o per invogliarli a contribuire a lavori già iniziati.

Anche perchè ce ne sono parecchi di progetti annessi alla lista del primo post che mi sembrano tutt'altro che portati a termine (e pure tra alcuni di quelli che dal loro topico dello sviluppo sembrebbe invece di sì). Poi è logico, dipende dai punti di vista e in alcuni casi la "percezione" di progetto compiuto (o addirittura completo) potrebbe risultare soggettiva.

Comunque sia...

teniamola aggiornata questa paginina.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2014, 20:44:41 da Uesmae » Registrato

beoman90
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: 23 Ottobre 2014, 20:31:41 »

[+++++ INIZIO TRASMISSIONE +++++]
* * Inizio decodifica * *

+ + + + Data: 105453.M03
+ + + + + Rif: Ecc./1605/Frj9
+ + Astropate: Maximus Palc
+ + Inviato da: Inquisitore Bocca cucita ...... Beoman90
+ Ricevuto da: Comunità WIF
+ + + Oggetto: Rapporto Imperiale sulla Sala d'Armi
+ + Aforisma: Il male è dentro ognuno di noi, estirparlo con ogni mezzo è dovere di tutti.

Continuano le mie ricerche nella sezione "Caserma reale" del forum e torno a segnalarvi questi topic...ma non so se è il caso di metterli qui o all interno de "Il cimitero degli eserciti" in quanto vi sono presenti pochi disegni e quasi mai degli alberi di unità...

Fico Minotauro V.1.6 Download
 Fico Esperimenti di effetti
 Fico Bozzetti, schizzi, spunti... idee
 Fico Possibile nuova era?
 Fico cercasi aiuti per creare una fazione
 Fico Aiuto disegno fazioni
 Fico I Wolfen
 Fico Minimalist Era (work in progress)
 Fico Aleph Era
 Fico Demone e WarDancer
 Fico Bestie del Caos
 Fico [++***Censura inquisitoria***++]

...---...
...---...
...---...

[+++++ FINE TRASMISSIONE +++++]
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2014, 19:26:11 da beoman90 » Registrato

Anar
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 24 Ottobre 2014, 16:05:03 »

Domanda:

Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa (giocabile) di simile a questo progetto?

- Era del Nord

Una fazione di Sharpshooter ispirata ai vichinghi e alla mitologia norrena. Contiene spunti per fazioni di guerrieri barbari e/o saccheggiatori.

Ho trovato qualcosa tra le estensioni, ma nulla di speciale.
Ci sono cose molto più importanti dei soldi... Il problema è che costano parecchio! [O. Wilde]

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. [Tyler Durden - Fight Club]
Nicodema
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

GRRRRRRRRRRRRR

« Risposta #11 inserita:: 24 Ottobre 2014, 16:54:00 »

Domanda:

- Era del Nord

L'unica che mi viene in mente su 2 piedi è una fazione inclusa in ageless era HIGHLANDERS si chiama. (Ce ne sono due mi pare, ma una è di uomini afro).
A me non dispiace: c'è la valchiria che è bella, il gigante che evolve fino al lvl 4 e diventa Odino!!
Epppoi son una delle poche fazioni con terreno preferito il ghiaccio.
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: 24 Ottobre 2014, 17:00:41 »

Domanda:

- Era del Nord

L'unica che mi viene in mente su 2 piedi è una fazione inclusa in ageless era HIGHLANDERS si chiama. (Ce ne sono due mi pare, ma una è di uomini afro).
A me non dispiace: c'è la valchiria che è bella, il gigante che evolve fino al lvl 4 e diventa Odino!!
Epppoi son una delle poche fazioni con terreno preferito il ghiaccio.

Ok la proverò. Grazie Nicodema Sorriso
Ci sono cose molto più importanti dei soldi... Il problema è che costano parecchio! [O. Wilde]

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. [Tyler Durden - Fight Club]
beoman90
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: 21 Marzo 2015, 17:39:27 »

modificato parte del primo post aggiungendoci alcune nuove voci

Dorimen
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Mi creo io il mio destino!

« Risposta #14 inserita:: 21 Marzo 2015, 23:27:07 »

Siccome mi è apparso un nuovo post in questo topic, ne ho approfittato per sistemare un'incongruenza con le mie due ere sostituendone la posizione.
Profilo DeviantArt
La misura di un uomo è ciò che fa con il potere- Platone
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: