WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
15 Dicembre 2017, 17:05:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 47   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UD - Lavori in corso...  (Letto 100633 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Fu Bardo...è Vagabondo. Tituli:Vinto1torneo(n.u).

« Risposta #15 inserita:: 23 Aprile 2012, 21:48:58 »

Mi ti co! Peeeeeeeerfetti i lavori.  Ghigno  Riguardo alla chat bisogna che mi informo un pò su come utilizzarla (ho visto che c'è da scaricare un programma per accedervi), nei prossimi giorni vedrò di capire come funziona. In quanto all'intavolatura del progetto, io come esperienza in questa faccenda sono piuttosto scarso però vedremo al più presto possibile di sistemare lo stesso tutte cose e di mettere in piedi questa lista, che ci serve principalmente per svolgere il lavoro con ordine. Mah...io non lo so il numero...decidete voi quante fazioni sarebbe meglio fare e quante unità esse dovranno annoverare ciascuna tra le proprie file, per rendere il lavoro non troppo complicato si potrebbe fare anche in modo che ognuno di noi (chi ha piacere a farlo, è sottinteso!) si sceglie una fazione e pensa solo a quella dopodichè le mettiamo tutte insieme addentro questa era, ovviamente tenendoci aggiornati di tanto in tanto riguardo i progressi. Cosicchè d'alberi ognuno propone il suo e dopo, se c'è qualcosa che non va si correggono insieme, ma dato che non ne ho la più pallida idea di come dobbiamo muoverci preferisco che siate voialtri a comandare. Io stanotte mi metto a disegnare una creatura poi in base ad essa vedrò di piantare anche io l'alberino, pensando un pò alle unità che possano servire a completare la fazione che inventerò.  Ghigno  Ringrazio tutti per l'aiuto.

Edit:

Per il recrutamento nell'astronave madre forse basta solo un esagono di recrutamento...e il trasporto penso che se le mappe fossero composte da 2 o 3 pianetini, con un evento moveto si potrebbe fare in modo che l'unità ci sale sopra sparisce dallo schermo, poi tramite un menù (nel tasto destro del muouse) si può decidere quando rifarla apparire in un raggio di 1 o 2 dalla nuova posizione dell'astronave...vabè...a queste cose ci si guarda dopo...ora meglio pensare ai disegni.
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 19:23:38 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: 24 Aprile 2012, 00:21:01 »

Ho abbozzato un personaggio. Abbiate pazienza se ancora non è perfetto ma è il mio secondo disegno in assoluto (il primo è stato l'icona che ho messo nel mio profilo, quindi direi che un pò di progressi da allora sono stati fatti). In pratica ho modificato un pò un soldato dell'era del combattimento moderno. Adesso vedrò di definire un pò meglio la figura e fare un paio di animazioni (dopo qualche minuto di pausa però...perchè mi si incrociano gli occhi). Ok ragazzi, a presto.  Occhiolino

Riguardo lui, penso che sarà un mutoide della stirpe dei romagnoli S.Arcangelo (dai scherzo...gli si troverà una collocazione più "estera"e dei connotati assai più esotici non vi preoccupate), il suo occhio cibernetico gli permette di effettuare i tiri di precisione (abilità ranged) e con quel fucilazzo non avrebbe bisogno nemmeno di tutta questa gran mira, però è appunto per mezzo di quella particolare caratteristica che questa unità incarna l'essenza di una spietata macchina semiumana da guerra, dotata d'una potenza di fuoco spaventosa unita all'infallibile certezza di riuscire a colpire l'obbiettivo quasi tutte le volte. Un efferato connubio tra precisione e potenza...decisamente implacabile.

HP=35 | Attacchi melee= pugno 5-1 ranged=Mitragliatore 1-15 | Abilità tiro di precisione | costo=15.    

(i requisiti ovviamente si possono cambiare)  Sorriso

« Ultima modifica: 09 Ottobre 2012, 06:09:53 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: 24 Aprile 2012, 10:36:15 »

Non male l'immagine, comunque per quanto riguarda il trasporto unità con la nave spaziale, avevo preovato a creare con l'aiuto di mich uno script wml, purtroppo ora abbandonato e incompiuto, ma in attesa di essere rispolverato!
altrimenti possiamo usare la modern combatc come era da qui partire, mi sembra che molte coose in fin dei conti sono già fatte,ad esempio il trasporto unità, gli attacchi a distanza, e parecchie altre cose(del WML intendo.).
Se tu hai già in mente il nome dell'era e la modern combat ti va bene come base del WML posso già fare un piccolo lavoro per quanto riguarda l'aspetto "testuale".
Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: 24 Aprile 2012, 10:52:49 »

@DrakenRevenge Io ho realizzato solo un paio di scenari...per me di costruire un'era è la prima volta! Fate come se il progetto fosse vostro, perchè lo è...è di tutti noi, quindi agisci come ti pare e piace (senza condizionamenti). Se hai già delle idee in mente mettile pure in pratica quando vuoi ed hai del tempo a disposizione per farlo, poi tutti insieme ci lavoreremo sopra se qualche cosa non ti tornasse. Mi casa es tu casa...fai come se fossi a casa tua!  Felice  

Ci sentiamo presto ragazzi...io intanto vedo di riuscire a mettere in piedi un'animazione decente.  Sorriso  Riguardo le prossime unità, avevo in mente di costruire qualche macchinario strano fatto con le parti delle automobili tipo i Transformers...e anche qualche cagnazzo, che non deve mancare mai. Questa fazione consideriamola un pò come i ribelli, ma del futuro. I soldati della Modern combat era sono molto ben fatti (mi piace lo stile delle unità), se non facciamo arrabbiare nessuno potremmo utilizzare qualche immagine o proprio inglobare anche quella fazione nella nostra era, di modo che Dorimen si possa concentrare su delle unità robotiche o qualsiasi altra cosa gradisca di più disegnare. Non lo so ragazzi...proponete senza paranoie e poi decidiamo, anche perchè dato che ci capite più di me riguardo questa cosa, io preferisco che siate voi a guidare il progetto...dopodichè io vi seguo a ruota e a testa bassa (impegnandomi il più possibile, per non perdere il passo).

p.s: grazie per l'aiuto...siete una forza!  Ghigno
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2012, 06:11:30 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: 25 Aprile 2012, 02:41:45 »

In effetti avevate ragione ragazzi, la chat fa risparmiare un sacco di tempo! Comunque oh...bisogna impararle le cose e probabilmente ci vorrà un bel pò...me l'hanno detto anche qualche giorno fa: mica si nasce già imparati!

@Dorimen Dunque...siamo giunti a questa conclusione.

Ti faccio un sunto:

1) Mappe con diversi pianeti.
2 Astronave madre con esagono di reclutamento, le altre navicelle combattono e trasportano, se una d'esse esplode con gli omini dentro logicamente saranno tutti morti.
3) Per bilanciare il tutto forse l'idea di creare un massimale di danni per ogni livello tutte le fazioni tutte uguale, sarebbe da prendere in considerazione (non so...200 danni complessivi? Poi te li smerci a piacimento tra ranged e melee come vuoi...ma andrebbero suddivisi anche per i vari livelli questi punti. Sennò un giorno dovrei contare in totale quanti danni arrecano in media le fazioni di default, per farmi un opinione reale. Tu ritieni che le unità prima nascono e poi si bilanciano, però per risparmiare un pò di tempo alla fine perchè non lo vogliamo guadagnare all'inizio? Io penso è qualcosa che forse, sarebbe meglio di fare).

Comunque sia è uguale, ogni volta che ci trovassimo in disaccordo basta mettersi daccordo, un punto che si trovi nel mezzo delle distanze esisterà sempre. Inoltre stileremo l'alberino prossimamente...quanto prima possibile! Io ho fatto poco perchè in caso mi schiaffano nella mischia domani, stasera era più indicato di giocare un paio di partitine.  Ghigno  A presto.

Edit:

Di sicuro qualche pianeta è ancora popolato dai dinosauri, in tal caso non vi fosse anima viva potrebbe anche essere stato abbandonato da tempo, però se esso è disabitato o addirittura inesplorato bisognerà pensare a che cosa cacciarci dentro al posto dei villaggi...sennò che ci si va a fare, le merende? Minerali estirpati dall'esagono di terreno, (tipo l'oro) che si traducano direttamente in moneta sonante...che ne pensate? Oppure siccome c'èra l'opzione che senza il pilota l'astronave non và da nessuna parte, che ci vogliono anche i cercatori di risorse...e gli schiavi? E poi fra gli equipaggi dellenavicelle spaziali, l'omino con la pala che butta carbone nella caldaia dei rotori...dove lo mettiamo? O sennò direttamente scaglie di plutonio ed anche l'uranio arricchito più l'amianto...se putacaso c'è il ferro, il fabbro potrebbe creare per le armi degli incrementi di potenza (tipo dei pezzi aggiuntivi delle stesse), oppure addirittura egli se ne fosse capace (no livello 1), combinando più materiali (oro, rame, argento, quarzi vari, diamanti, rubuni, smeraldi, topazi...) potrebbe persino fonderli e sfornare qualche item pregiata (di raffinata fattura e dalla devastante potenza distruttiva...in grado se ben utilizzata di spargere sangue dappertutto). Ma rigorosamente i personaggi, tutti quanti combattenti...è sottinteso! Non so...è un idea come un'altra. E per rinsavire, generare casomai dei gayser che sparacchiano acque curative dal sottosuolo, a turni alterni fuoriuscendo dagli esagoni di terreno non sarebbe male...in effetti è un'altra opzione plausibile.

Ciao, fatevi sentire in merito a quanto suddetto...vi sagliuto!  Sorriso
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 19:27:41 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: 25 Aprile 2012, 12:26:21 »

Uesmae, non sarebbe meglio tagliare un pochino? Se scrivi così tanto la gente non leggerà mai fino in fondo...
@Aleph Intanto, piano piano ho dato una spuntatina qua e là un pò dove capita, mano mano che le idee si faranno più chiare, il superfluo via via presumo s'assottiglierà. Magari prima o dopo ci s'arriverà anche a farlo svanire del tutto...mah, se ci riusciamo!  Indeciso  Dai, comunque ci stiamo provando ad adeguarci.  Ghigno  

Evviva l'open source! Il topo aperto.
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2012, 01:33:18 da Uesmae » Registrato

DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: 25 Aprile 2012, 21:52:35 »

Uesmae, non sarebbe meglio tagliare un pochino? Se scrivi così tanto la gente non leggerà mai fino in fondo...
@Aleph Intanto, piano piano ho dato una spuntatina qua e là un pò dove capita, mano mano che le idee si faranno più chiare e il superfluo, via via presumo s'assottiglierà. Magari prima o dopo ci s'arriverà anche, a farlo svanire del tutto...mah, se ci riusciamo. Dai, comunque ci stiamo provando, ad adeguarci.  Ghigno  Evviva l'open source! Il topo aperto.

A nome di tutta la comunità: G_R_A_Z_I_E!!! Ghigno
in ogni caso oggi non ho potuto concludere niente, ma domani spero di tornare alla carica + arzillo di prima! xD
Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
maestrozappa
Viandante
*
Scollegato Scollegato

Ricordatemi come uomo di pace

« Risposta #22 inserita:: 26 Aprile 2012, 12:18:06 »

quest'idea di una nuova era futuristica mi piace... la volete fare totalmente scollegata dalla storyline di wesnoth immagino..... anche se vedere elfi e draghi con power armor sarebbe divertente xD

a tempo perso proverò a buttare giù qualche idea anche io, tenendo presente i seguenti punti fermi:

-fare almeno 5 razze
-dando una "tattica" di base diversa per ognuna
-bisognerà immaginarsi tipi di terreno futuristici
- decidere se implementare anche un mappa tipo "spazio profondo" dove solo le astronavi o simili possono menarsi, ma a questo punto farei un'era totalmente diversa dedicata a battleship

ci si potrebbe ispirare a qualche romanzo fantascientifico... le fazioni potrebbero essere ROBOT, TERRAN1 (IMPERIALI), TERRAN2 (RIBELLI),  e due fazioni di alieni, una ignorante in tutti i sensi, ovvero con scarse tecnologie o tecnologie rubate ma che picchiano, e un'altra molto avanzata e intelligente ma con altri malus...

bisognerebbe inoltre cambiare cose tipo i danni, se possibile (parlo da niubbo in questo senso) ovvero quanto senso hanno gli attacchi esoterico, impatto ecc?

cmq contatemi almeno come improvvisatore xD

ah, e scusate se ho ripetuto cose già dette, ma veramente non ce l'ho fatta a leggere tutto...
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 12:29:45 da maestrozappa » Registrato

ci becchiamo sul campo di battaglia
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: 26 Aprile 2012, 12:59:09 »

@MaestroZappa 6 il benvenuto...e si, in effetti hai detto un pò le cose che anche noi avevamo già concepito nella mente, infatti se con calma (giorno dopo giorno) leggi un pezzettino alla volta i messaggi precedenti di questo topic, ti renderai conto che stiamo viaggiando proprio sulla medesima lunghezza d'onda!  Occhiolino  Per cui vai tranquillo...sei ben accetto nella compagnia intergalattica, proponi qualsiasi cosa ti passi per la mente e non ti sentire mai in difetto nè in imbarazzo, nel senso, non ti preoccupare per il noob...l'esperienza ce la conquisteremo sul campo di battaglia e poi, di nobbi siamo in due, non sei il solo!  Ghigno  Dai...siamo contentissimi di poter contare anche sul tuo contributo ed è un piacere, sapere che sarai dei nostri.

A presto...rifatti sentire pure quando vuoi!
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 19:13:57 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: 27 Aprile 2012, 00:11:42 »

@Dorimen Allora artista, ti ho cercato ma non c'eri...avrei un paio di domande. Però, penso che la risposta se tu me la dessi qua, potrebbe essere utile anche ad altre persone. Volevo sapere se le creature vanno tutte disegnate a doppio senso oppure se ne può fare anche a meno (intendo che guardino di profilo a destra e sinistra, a seconda di dove devono attaccare o difendersi). Per lo più c'è il voltafaccia, si farebbe anche presto era solo un quesito per via della conoscenza. In base all'attacco poi, di quanti pixel dovrei spostare l'unità per non farla sovrapporre a chi si difende? Altra delicata questione...mi piacerebbe farlo respirare l'omino! Se non altro ho appurato che nel programma Gimp esistono validi utensili adibiti alla modifica dei soggetti: vedi allarga, allunga, prospettiva, inclina, ruota...ecc ecc...però la figura si sposta a destra e a manca senza un baricentro sul quale poterla stabilizzare per fare perno e perciò mi chiedevo...maaaaa, uno strumento per far dilatare l'immagine e dopo farla rimpicciolire di qualche pixel, esiste? Nel caso in cui purtroppo non l'avessimo a disposizione, hai tu un metodo da consigliarmi per fargli entrare un pò d'aria nei polmoni a queste povere bestie, che sono già carne da macello ancora prima di nascere? Inoltre per caricare sul sito immagini in movimento come si fa? Io a scrivere il file cfg penso d'essere abbastanza capace, più che altro mi interessava di conoscere per aggiungere le animazioni sul post quale sia il metodo. Se c'è già una sezione che parla di questo chiedo scusa, io ho effetuato la ricerca digitando le varie parole attinenti a ciò che m'interessa nella casella cercasi, ma oh...non m'è apparso mai quello che mi serve...mannaja! Quando avrai un attimino di tregua, è possibile per te creare un post di seguito a questo nel quale inserire in una serie di punti cardine, ossia tutte quelle piccole regoline standards alle quali dobbiamo attenerci quando si va a disegnare un personaggio? In questo modo il lavoro per me risulterebbe più semplice e mi agevoleresti d'un bel pò nella faccenda. Bastano tutt'al più una serie di punti nei quali si possa focalizzare l'attenzione a proposito delle cose importanti, annesso qualche consiglio o comunque le istruzioni da rispettare onde ottenere un lavoro che sia ben fatto. Ah...non fraintendiamoci, io non ti ho chiesto un manuale e neppure l'edizione Bignami del manuale (che già esiste...), in quanto ciò che mi interesserebbe tu facessi consiste semplicemente nell'elencare in vari punti chiave i tuoi dettami, per così realizzare uno standards unico ed inequivocabile per tutte le truppe di questa era, al quale dovremo attenerci per far sì ch'essa da una prospettiva grafica risulti omogenea e ben almagamata. Non vorrei che per esempio quando s'arriva in fondo ci si ritrovi con varie fazioni di umani che però una appaia la tribù dei Watussi e l'altra dei Pigmei... Beh Dorimen...abbi pazienza per quel che ti domando, tuttavia presumo ciò sia necessario e la persona che più ha esperienza nel settore sei tu!  Occhiolino  Riguardo al tempo non te la menare...chi va piano va sano e va lontano...per cui quando sei in comodo, è il momento perfetto per fare questa tabella, oppure sommario...come preferisci! Però, quantomeno stabiliamola giust'appunto una rotta predefinita (per la grafica), di modo d'essere precisi in tal senso (se possibile). Così beneficiando dei punti di riferimento, ci si raccapezzola!  Sorriso

Ciao Dorimen, un saluto a te ed a tutti gli altri amici...i miei carissimi drogati di Wesnoth. Ci sentiamo, se ora sei a fare a schiaffi...dagliene secche su ginocchi e buttali giù tutti mi raccomando!  Occhiolino
« Ultima modifica: 07 Giugno 2013, 03:42:43 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: 27 Aprile 2012, 08:40:00 »

Nel frattempo, posto qua alcuni bozzeti di movimento (sperando di poter prossimamente modificare il post, così da inserire a piè pagina successivamente un unico disegno con la sequela in sequenza di tutti i files png riuniti in esso in un tuttuno ed ovviamente, ognuno corredato dei propri frames). Beh...questa è solo una prova, più che altro volevo farci un pò di dimestichezza col programmino della tavolozza, quindi non prendiamole a modello codeste animazioni in quanto probabilmente il tutto sarà diverso appena avrò ricevuto istruzioni per quanto concerne la grafica (da Dorimen). Per esempio, l'occhio cibernetico pensavo di farlo luccicare al posto di questa specie di radar che rende poco bene l'idea...e comunque bisognerà fare una netta distinzione tra umani e semiumani, anche perchè se il fabbro non crea una maschera la quale fornisca un'abilità per respirare ovunque, dubito ch'essi possano andarsene a spasso tra i pianeti privi d'atmosfera. Nei prossimi giorni presumo che con DrakeRevenge, MastroZappa, Ale, Aleph, Dorimen e chiunque altro voglia farlo, finalmente avremo concordato le misure da assegnare ai reparti combattenti, per quanto riguarda il wml ed i punteggi standarts da assegnare alle fazioni in qualità di attacchi, danno, abilità, resistenze ecc ecc...insomma, questo serirebbe per trovarcele già perfettamente bilanciate ancora prima di giocarci le unità, se ci riusciamo (anche se penso ciò avverà dopo i disegni...e poi manca ancora all'appello l'alberino di ognuna delle nostre fazioni. Se ciascuno pensasse alla sua siamo a cavallo! Tuttavia aiutarsi l'un l'altro è sempre piacevole, perciò chi vuole può creare una razza anche collaborando in più persone) ma il wml mi sà che è un discorso da affrontare più in qua...sicchè è un lavoro che si può benissimo rimandare intanto...anche perchè richiede un altro tipo di ragionamento e per il momento sarebbe meglio concentrarci sui disegni). Poi si capisce, chi vuole lo stesso preparare qualche descrizione o buttar giù delle idee è sempre il benvenuto.

Comunque ragazzi...l'estate è alle porte, il Sole ci richiama a sè ed invita sorridente ad uscire dalle proprie dimore per vagabondare in boschi e prati, possibilmente assieme a gentil donzelle ben disposte (in calore...). Dunque, già immagino che avanti l'avvento del prossimo inverno (molto probabilmente) il lavoro non sarà ancora terminato...ma non è certo un problema, l'importante è che se anche fossimo lenti, vediamo lo stesso di rimanere costanti.

Posto adesso qualche animazione. Per il momento ho a disposizione solo queste:
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 19:46:35 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: 27 Aprile 2012, 08:42:03 »

Sorriso
« Ultima modifica: 27 Aprile 2012, 08:47:42 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: 27 Aprile 2012, 08:43:34 »

Sorriso
« Ultima modifica: 27 Aprile 2012, 08:49:54 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: 27 Aprile 2012, 08:51:27 »

Sorriso
« Ultima modifica: 27 Aprile 2012, 08:53:36 da Uesmae » Registrato

DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: 27 Aprile 2012, 14:26:07 »

Uesmae, allora io propropongo di vederci in chat a un dato momento per discuterne, risparmieremo sicuramente tempo; poi direi che ogniuno di noi può iniziare lo sviluppo di una fazione a suo piacere, ricordandosi che i suoi "danni" sono limitati, ma ciò non implica che non si possano fare le immagini. Poi direi di includere un pò la "storia" della fazione e a grandi linee i suoi aspetti.
In questi giorni sarò impegnato, ma mi vorrei immedesimare nella creazione di una fazione composta per lo + da robot e cyborg, e qualche umano ovviamente.  Ghigno
Direi che un pò di organizzazione sarebbe necassira...in modo da evitare futili sprechi di parole, capito Uesmae? xD
comunque mi è estremamente difficile seguirti con questi post "biblici"  Ghigno
Comunque un ottimo lavoro con le immagini!

EDIT

chiaro che non ho letto bene i tuoi post perche forse riassumo le tue parole xD
per le istruzioni di base per gimp&Co. c'è già un tutorial su WIF, vedrò di trovarlo
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 47   Vai su
  Stampa  

Vai a: