Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri2/wif/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
UD - Lavori in corso...
WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
27 Aprile 2017, 02:23:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1] 2 3 ... 47   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UD - Lavori in corso...  (Letto 80546 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Fu Bardo...è Vagabondo. Tituli:Vinto1torneo(n.u).

« inserita:: 23 Aprile 2012, 00:25:10 »

Ciao a tutti, questo spazio è dedicato alla raccolta di pareri, opinioni, consigli...ecc ecc...riguardo la creazione di una nuova era ambientata nel futuro e in seguito, se possibile arricchiremo essa con l'incremento di una campagna e qualche scenario multiplayer (o qualsiasi altra cosa abbiate piacere sia connessa a questa era...non so un survival, qualche profilo dei personaggi magari ognuno con la propria storia, una buona descrizione del periodo temporale nel quale ci troviamo, qualche bel disegno ecc ecc...tutto questo serve ed è ben accetto, così da poterne usufruire tutti quanti per rintuzzare le nostre avventure di un bel pò di sana arte pura). Chiunque fosse interessato al progetto è pregato di farci sapere cosa ne pensa (anche chi non ha voglia di contribiure attivamente...non preoccupatevi, che se ci date degli spunti interessanti sui quali poter lavorare tutti insieme noi ve ne saremo lo stesso immensamente grati e non ve la meneremo oltremisura per darci una mano a tutti i costi). Innanzitutto, penso sia necessario ascoltare che cosa avete da dire in merito alla proposta qui presente, dopodichè in base alle vostre richieste si vedrà di muoverci in tal senso ordinando le idee essenziali in vari punti chiave e stilando una lista, oppure un programmino del lavoro che dobbiamo fare, riassumendo in sintensi quali saranno effettivamente le cose più importanti da fare. Chiunque lo voglia può essere un autore di questo progetto a tutti gli effetti, mettendo in pratica le proprie idee, dato che più persone saremo e meno fatica ci sarà da fare per tutti quanti...anche se premetto che siccome l'intenzione è quella di fare un buon lavoro, il tempo (per ora) è la cosa che meno ci interessa, nel senso che anche se avete altri progetti in ballo in questo momento nessuno vi starà col fiato sul collo per gli eventuali ritardi nella consegna dei files png o qualsiasi altra roba vi offriate di realizzare. Questo consideriamolo un lavoro da fare avanzatempo, anche perchè sono convinto che per tirare fuori qualcosa di spassoso i primi a divercirci dobbiamo essere noi (in primis...) per cui, intanto pensateci un pò...ragionate...dopodichè fatemi sapere. La volontà di produrre quest'opera si era già manifestata da qualche tempo, infatti il progetto in questione in realtà nasce in un'altra discussione, se volete ottenere dei ragguagli al riguardo andate nel topic denominato: "nuova sezione", dove già avevamo raggiunto almeno un punto di partenza sul quale poterci esprimere e confrontare. C'è una mappa da scaricare (dategli un occhiata...) e pure alcuni impuit dai quali poter tirare fuori uleteriori nuove idee, a proposito di ciò che questa nuova era dovrà rappresentare. Siete tutti benvenuti...per adesso, perdonatemi se ancora tutto ciò è un pochino dispersivo ma di fondo l'idea di base sarebbe quantomeno per incominciare di raccogliere un pò di vostre opinioni riguardo ciò che vi piacerebbe venga creato da un punto di vista futuristico...non sò, proponete nuove storie, razze, ambienti, oggetti ed armi...ecc ecc...pure delle nuove modalità di gioco (cioè delle regole diverse), teletrasporti mutlipli, ranged...o perchè no un'abilità che permetta alle unità più bombarole di piazzare degli ordigni a tempo...e chi più ne ha più ne metta...e poi, non è detto che si debba per forza andare nella direzione dell'etere sconfinato! O meglio, qua si stà parlando di futuro, per cui tutto ciò può essere benissimo anche inteso altresì in un'estensione che raffiguri ben altre ambientazioni differenti dallo Spazio-Temporale, pazienza se esse risulteranno alla fine troppo peculiari od oltremodo, parecchio di nicchia (cioè che rispecchiano il nostro gusto personale e non quello della maggior parte degli utenti di Wesnoth), in quanto io sono dell'opinione che una buona era, non è detto che sia una buona era solamente perchè viene giocata in massa e credetemi, questo si riflette anche abbastanza spesso nella realtà del nostro vissuto quotidiano, perchè non sempre le cose belle vengono apprezzate da tutti quanti. Insomma ragazzi, le valvole di sfogo sono tante e in questa nuova era futuristica io penso che le situazioni creative davvero, potrebbero rivelarsi incalcolabili da quante ce nè...infatti numerosissime è dire poco...dato che nello Spazio-Tempo di direzioni ce n'è un'infinità e ci si potrebbe invecchiare a forza di riconteggiarle ogni volta che si è perso il filo, per cui si fa prima a salire su un'astronave fischettando e proiettarci avanti tutta alla velocità della luce, per andare indove ci pare e piace...e poi, se hanno ragione gli scenziati nemmeno si rischia appunto di invecchiare così facendo (a noi che ce ne frega...tanto ci si iberna!). Gnamo...c'è un Universo da esplorare assieme disseminato di scenari apocalittici tra i corpi celesti, di gran lunga ancor più di quelli che esistono e non esistono, sono e non sono, possibili immaginabili...dato ci troviamo immersi nell'ignoto più profondo e possiamo a sua volta attingere da questo pozzo senza fondo...cosa vuoi di più dalla vita...un Lucano? A parte gli scherzi, a me per esempio piacerebbe lavorare pure nella realizzazione di un'era post atomica indove nel presente il futuro è passato, un'epoca del tipo che sulla crosta terrestre l'umanità sia costretta a sopravvivere a stento in un frangente dove gli alieni sono oramai già sbarcati da tempo, portando distruzione, fame e morte...contaminazioni, pestilenze e mutazioni...però anche nuove tecnologie ed armi potentissime! Sono dunque convinto che lo Spazio-Temporale sia la via più favorevole per viaggiare...in maniera che ogni sistema solare abbia una storia differente e sicchè sia composto da pianeti tutti diversi e particolari, non soltanto da un punto di vista grafico. Forza ragazzi...non siate timidi, anzi...sbizzarritevi, perchè le vostre idee (pure quelle scrause) saranno prese in considerazione, poi in seguito decideremo tutti assieme cosa si può fare e cosa ci va di fare. Il tutto ripeto...senza fretta, naturalmente.

Bene, allora cominciamo a fare ruzzolare la rotellina dell'ingegno eh! L'Universo è qualcosa di infinitamente creativo già di per sè...per cui è impossibile che la nostra fantasia, servendosi della magia non attecchisca per l'appunto fra le stelle...su, scoperchiamolo questo vaso di Pandora! Insomma...spero che a qualcuno la proposta interessi, altrimenti come non detto, si farà qualcos'altro che a voi stimola di più la voglia di fare. In tal caso non ve ne mettete paranoie per il mio fiato sprecato...ci sono abituato, non è mai un problema...e se possibile, perdonate la prolissa introduzione anche se esse non fossero di vostro gradimento (lo so...), ma a questa maniera non si rischierà mai di andare off-topic. Intendo che in questa discussione qua, per forza di cose, come si fà a seguire la linea guida di un solo ed unico argomento? Beh...d'altronde io l'impegno a sintetizzare ce lo metto sempre, ma il fatto è che non sempre riesco a contenere l'entusiasmo, abbiate pazienza...però vi prometto che farò di tutto per essere più spartano d'ora in avanti, tant'è vero i prossimi messaggi (se questo progetto lo porteremo avanti) non preoccupatevi che da parte mia sarranno molto più brevi e concisi...soprattutto dopo che ci saremo messi d'accordo a proposito del suddetto sommario, riguardante le cosine da fare...anche perchè tramite questo messaggio mi stò preoccupando più che altro di fare comprendere in maniera easustiva (alle persone che fossero iteressate a partecipare) di che cosa qui si stia parlando (nel senso, anche chi non possiede nessuna competenza/esperienza in materia lo stesso è ben gradito, poi...se il suo parere è saggio tanto meglio, altrimenti anche se non lo fosse basterà che egli ci porti in dono un bel pò di sana comunicazione, appunto per tirarle fuori le idee...tutti insieme).

Riciao e tante belle cose.

Pe scarrigare l'era bisogna andà qua:

...ovviamente tutto ciò, è ancora in fase di sviluppo.

E per chi non avendo partecipato "quotidianamente" ai lavori...
...non c'avesse voglia o tempo di leggersi tutto questo topico in una volta...

...gli abbiamo preparato il riassuntino!  Occhiolino
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2014, 23:54:52 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
Aleph
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 23 Aprile 2012, 09:15:48 »

Uesmae, non sarebbe meglio tagliare un pochino? Se scrivi così tanto la gente non leggerà mai fino in fondo...
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Mi creo io il mio destino!

« Risposta #2 inserita:: 23 Aprile 2012, 13:59:39 »

Dunque... premesso che ho letto tutto il poema con qualche pausa in mezzo Occhi al cielo , posso dire che la prima cosa da fare è impostare l'albero delle unità...
Comincerei con la prima razza, ovvero i terrestri... visto che è quella che conosciamo meglio Occhiolino

Ciò che non deve mai mancare in una fazione (a parte rare occasioni) sono un'unità specializzata in ravvicinato, una in distanza (caccia interstellare?), un esploratore (navetta spia?), e varie con magari una unità riparatrice...

E che ne dite di un'astronave madre? grande 3 esagoni invece di 1? Se si potesse fare a livello di wml, sarebbe interessante, per scenari particolari...

EDIT:
Che ne dite di questo drone spia?
[ Allegato: Non sei abilitato a vedere gli allegati ]
« Ultima modifica: 23 Aprile 2012, 14:54:38 da Dorimen » Registrato

Profilo DeviantArt
La misura di un uomo è ciò che fa con il potere- Platone
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 23 Aprile 2012, 15:12:19 »

Diamine ragazzi...il primo messaggio era solo per fare capire bene la questione. Appena possibile stiliamo questo albero degli umani. Soltanto non ho capito bene se abbiamo deciso di creare una fazione esclusivamente di navicelle spaziali, o se è meglio fare delle truppe di terra...o magari tutte e due, inventando una modalità particolare dove i mezzi interplanetari possano fungere non solo da armi a tutti gli effetti con attacchi laser e missilistici, bensì anche da trasporto truppe (con capienza di 3, 4 o 5 omini dentro quelle più grosse...), oppure perchè nò utilizzare l'astronave madre come se fosse una fortezza trasportabile nella quale si può reclutare le proprie unità. Ok, Dorimen, intanto è meglio non mettere troppa carne al fuoco e concentrarci sui disegni (ad avanzatempo...non ti preoccupare), dopodichè pensiamo alle altre questioni. Io non ho mai fatto un'era, per cui non ho idea di come stilare quell'albero che dici tu (però possiamo rapportarci agli stikmen o agli uomini ratto, per prendere essi come esempio...non c'è problema!), il discorso che più mi interessa però è di capire su quale base ci dobbiamo confrontare, per costutire delle fazioni che siano equilibrate fra loro ed abbastanza forti da potersi sfidare un domani anche con qualche esercito del passato (putacaso...queste astronavi terrestri, dovessero mai approdare su un pianeta popolato da draghi...). Come facciamo, prendiamo a modello l'era di default...oppure bisogna stabilire un livello equo per ciascuna fazione tutte uguali? Nel senso, per esempio 100 punti melee e 50 range (da sudduvidere nelle varie unità d'ogni esercito...tipo una m10-2 r5-1, un'altra m15-2 r 4-2 ecc ecc...ma che non superino complessivamente tale cifra), più un tot di abilità a scelta tipo 5 in tutto per ogni fazione. Non lo so...chiedevo solo per capire, se è meglio bilanciare prima il tutto oppure se ogni unità nasce spontanea generandosi per conto suo, e soltanto alla fine nella visione d'insieme si bilancia il tutto. Ok...dimmi cosa preferisci, se solo navi o anche truppe terrestri così io posso provare a buttare giù qualche bozzetto d'una razza aliena mentre tu pensi agli umani. Aleph, sei benvenuto anche tu naturalmente...i tuoi consigli so già che ci saranno molto d'aiuto!  Sorriso  Speriamo però di riuscire a coinvolgere pure altre persone, dato che questo è un lavoro che a me piace fare con le persone, anche perchè se volevo farmi un era per conto mio la facevo e basta senza dire nulla a nessuno...mentre invece penso che lavorare insieme agli altri, sia più divertente e più costruttivo. Ci sentiamo prossimamente Dorimen...prendila con calma, non abbiamo nessuna fretta.  Ghigno  Ah...dimenticavo...il drone è ufficialmente la primissima creatura di questa era.
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 19:28:23 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
Dorimen
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 23 Aprile 2012, 15:31:35 »

Parlando del cosiddetto bilanciamento, la cosa migliore da fare è avere tutte le unità già funzionanti e solitamente si bilancia con un'infinità di prove, quindi capirai che ci vuole mooooolto tempo per poter avere una fazione ben bilanciata. Solitamente però, quando si parte con un'era, si mettono le varie caratteristiche, guardando un pò la default. In questo modo si parte con il piede giusto.

Se cominciamo con i terrestri, inizieremo a bilanciarla con la default e man mano che aggiungiamo fazioni si devono bilanciarli insieme a terrestri e default. Giunti in quel momento è estremamente utile avere dei tester!

Ah una cosa che prima ho dimenticato di dire... Non devi mai usare riferimenti a cose o nomi protetti da copyright! Puoi prendere spunto, ma fino ad un certo limite...
Inoltre se vogliamo fare una cosa ben fatta (da ciò che hai detto nel primo post), conviene creare tutte le unità da zero (secondo me), ma certamente i terreni possono essere presi in prestito dalla galactic empires, visto che sono ben fatti...

Ultima cosa: secondo me si possono fare astronavi e unità da terra (corazzati, bipedi). Poi si possono anche aggiungere delle fanterie; magari un'unità è composta da 2-3 soldati. Che?!?
Profilo DeviantArt
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 23 Aprile 2012, 15:42:43 »

Dorimen...il mastro artigiano della pennellessa virtuale sei tu!  Ghigno  Esprimiti liberamente...dopodichè io vedrò di seguirti a ruota mettendoci del mio, che la fantasia non manca...e l'esperienza l'accumulerò stradafacendo sul campo di battaglia (inoltre, se qualche unità non mi viene fuori benissimo ci sei sempre tu, che con qualche pixel qua e là puoi dare un'aggiustatina al tutto). L'importante è non avere fretta, dato che probabilmente il progetto richiederà mooooolto tempo...e poi si spera sempre, che anche qualche altro buon disegnatore attratto dalle tue opere si getti a testa bassa nella mischia con noi.

Beh...per adesso, schiena contro schiena amico. Buon lavoro!   Felice
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 19:24:58 da Uesmae » Registrato

DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: 23 Aprile 2012, 16:10:59 »

Scusate, ma se volessi provare "galactic empires" su wesnoth 1.10 come dovrei fare?
e poi: appoggio dorimen sull'idea dell'albero delle unità, ma rifletti prima su:
1-che tipo di era vuoi realizzare(futuristica,classica,era moderna, ecc...)
2-quali e quante fazioni devono esserci
3-quali aggiunte apportare all'estensione(terreni ecc...)
4-una "roadmap" per seguire un itinerario cronologico logico, scusa il gioco di parole Felice
per il resto...be pasienza e voglia di fare!  Ghigno
Buona fortuna per il tuo lavoro!  Occhiolino
Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
ale7239
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

Uno svizzero a wesnoth

« Risposta #7 inserita:: 23 Aprile 2012, 16:31:40 »

Usmae io ti aiuterò nei limiti delle mie possibilità
Ma ti chiedo perchè non sintetizzi un po' i tuoi messaggi?
Dopo aver visto il primo messaggio mi stava quasi passando la voglia di leggere.
Ci rivedremo...........(forse)
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: 23 Aprile 2012, 16:35:53 »

Grazie per l'aiuto Ale(+codice pin) e DrakenRevenge...io non mi sbilancio ancora nei confronti d'un programmino dettagliato, perchè adesso diciamo che si intravede a malapena l'embrione di questa era quindi più che altro per adesso aspettavo un pò di collaborazione dal punto di vista delle idee, dopodichè qualche unità sparsa qua e là, appunto per farci al più presto un opinione su quale sia il cammino migliore da intraprendere tutti quanti insieme. Chiunque voglia aggregarsi al progetto, naturalmente è il benvenuto...per il resto, fatevi sentire anche voi 2 ogni tanto quando potete.  Felice  Per i disegni Ale non preoccuparti, anche io non è che sia Picasso però diciamo che con un pò di buona volontà si può fare tutto e comunque anche se non hai intenzione di creare unità, qualcos'altro da fare lo si può trovare lo stesso (a te la scelta), fai quello a cui ti senti più incline senza paranoie, che tanto qua di professori non ce n'è.  Sorriso  Stai sereno.
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2012, 06:02:26 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: 23 Aprile 2012, 16:49:38 »

Scusate, ma se volessi provare "galactic empires" su wesnoth 1.10 come dovrei fare?

Penso che tu possa giocarla sono in versione 1.8.6, però l'era moderna qualche giorno fa, ho visto che l'hanno aggiornata anche per la versione 1.10. (anche là si può trovare ispirazione).

EDIT:
Uesmae, ti chiedo solo di evitare di fare doppi o tripli post... la regola generale è che puoi creare un altro post subito dopo un altro tuo, dopo un'ora almeno. Te lo dico perchè hai scritto TRE post in mezz'ora... Prova a usare modifica e metti EDIT, così si capisce Occhiolino

Scusa Dorimen, non la conoscevo questa regola...per post immagino che tu intenda un messaggino come questo...oppure ti riferisci ad una nuova discussione, in relazione al fatto che ho aperto il topic sulle variabili?

EDIT di DORIMEN
I post sono "messaggi" come questo, tutta la discussione si chiama topic. Occhiolino
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2012, 06:03:41 da Uesmae » Registrato

Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 23 Aprile 2012, 16:54:11 »

Posto qua la mappa della Luna.

[ Allegato: Non sei abilitato a vedere gli allegati ]

Forse così è più comodo per voi. Vi indico l'url del topic indove questo file l'avevo postato la volta scorsa:

http://wif.altervista.org/index.php/topic,1863.0.html

Quà, troverete "La nuova sezione", cioè lo virtuale loco nel quale l'era futuristica ha voluto nascere e tutto ciò che ne è scaturito in seguito, dunque, ha avuto inizio.
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 18:17:56 da Uesmae » Registrato

Dorimen
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: 23 Aprile 2012, 16:59:48 »

Uesmae, ti chiedo solo di evitare di fare doppi o tripli post... la regola generale è che puoi creare un altro post subito dopo un altro tuo, dopo un'ora almeno. Te lo dico perchè hai scritto TRE post in mezz'ora... Prova a usare modifica e metti EDIT, così si capisce Occhiolino

Comunque, sto anche creando l'animazione d'attacco del drone per renderlo completo... Incredibile come i macchinari siano più rapidi da fare rispetto a una creatura umanoide! Scioccato
Profilo DeviantArt
ale7239
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

Uno svizzero a wesnoth

« Risposta #12 inserita:: 23 Aprile 2012, 17:27:04 »

Ecco uno schizzo creato modificando il mio avatar.
Ci rivedremo...........(forse)
DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: 23 Aprile 2012, 18:34:48 »

Grazie per l'aiuto ale(+codice pin) e DrakenRevenge...io non mi sbilancio ancora, nei riguardi di un programmino dettagliato, perchè adesso diciamo che si intravede a malapena l'embrione di questa era, quindi più che altro per adesso, aspettavo un pò di collaborazione dal punto di vista delle idee, dopodichè qualche unità sparsa qua e là, appunto per farci un opinione, su quale sia il cammino migliore da intraprendere tutti quanti insieme (chiunque voglia aggregarsi al progetto, naturalmente è il benvenuto). Fattevi sentire anche voi ogni tanto, quando potete.  Felice  Per i disegni ale non preoccuparti...anche io non è che sia Picasso, però diciamo che con un pò di buona volontà, si può fare tutto, e comunque anche se non hai intenzione di creare unità, qualcos'altro da fare lo si può trovare comunque, a te la scelta, fai quello a cui ti senti più incline, senza paranoie...che tanto, qua di professori non ce n'è.  Sorriso  Stai sereno.

Uesmae, come ottimo strumento di comunicazione, ed anche immediato c'e la chat, quindi invito chi può/vuole entrare in chat e poi intavolare l'argomento, e fare un Brain storm in tempi relativamente inferiori.
In ogni caso la modern combat la conoscevo già, e la ho scaricata appena disponibile per la 1.10, e avevo anche apportato leggere modifiche, cioè unità, alle fazioni(una cosa tipo ironman e un carro armato con 4 zampe... + tardi con un EDIT posto le immagini.). L'importante e soprattuto che tu scelga una solida base,e che rispecchi le  tue capacità/disponibilità.

EDIT: come promesso ecco le immagini:
« Ultima modifica: 23 Aprile 2012, 18:45:44 da DrakenRevenge » Registrato

Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
Dorimen
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: 23 Aprile 2012, 18:43:18 »

Non male quell'alieno ale! Sorriso

Intanto posto qui i frames dell'animazione d'attacco "laser".
[ Allegato: Non sei abilitato a vedere gli allegati ] [ Allegato: Non sei abilitato a vedere gli allegati ]

Inoltre ho fatto dei laser gialli che escono dagli otto cannoncini energetici, per ora solo in diagonale...
Mi ci è voluta mezz'oretta per fare i due frames più i 4 per i laser.
Ho messo l'unità nella mia era per vedere se funziona e va benissimo! Tranne per il fatto che c'è un ritardo di 2 secondi tra un colpo e l'altro, e non capisco perchè... Che?!?
Profilo DeviantArt
Pagine: [1] 2 3 ... 47   Vai su
  Stampa  

Vai a: