kurohata
Recluta
Scollegato
|
 |
« inserita:: 05 Gennaio 2012, 16:51:41 » |
|
ciao a tutti, sono nuovissimo (ho installato il gioco da un paio di giorni, ma sono riuscito a giocare solo per un totale di 2 orette scarse...). Il gioco mi pare ben fatto, la cominutà mi sembra abbastanza allegra (mi son fatto un giro in chat) e soprattutto, cosa per me fondamentale,: è un gioco gratuito e OPENSOURCE! bhè che altro dire.. sono di Reggio Calabria, ho 25 anni e faccio il liutaio (mestiere da molti adorato in chat.. ahahah). Sono sicurò che mi divertirò a giocare e mi divertirò anche a chiacchierare con voi tutti sia in chat che sul forum. Punto a diventare il miglior giocatore di tutta WIF e quindi di vincere il torneo 2012 (maya permettendo) addopo! 
|
|
|
|
|
|
RockScorpion
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 05 Gennaio 2012, 17:22:37 » |
|
Ci siamo già incontrati in chat ieri ma ti riporgo il mio benvenuto qui 
|
|
|
|
|
|
dankoracolo
Veterano delle Grandi Guerre

Scollegato
il vino contro il petrolio
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 05 Gennaio 2012, 17:55:23 » |
|
benvenuto  non preoccuparti dei maya di solito il torneo è prima di dicembre
|
|
|
Quel che non riesce ad ucciderti ti rende più forte ( se non hai l'attacco sciame) o ti rallenta
|
|
|
Isomithir
Veterano delle Grandi Guerre

Scollegato
L'Anziano Errante
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 05 Gennaio 2012, 18:29:22 » |
|
Benvenutooooo!!!!!  Punto a diventare il miglior giocatore di tutta WIF e quindi di vincere il torneo 2012
Bene, Bene!  Sei agguerrito, e mi piace!! non preoccuparti dei maya..
scommetto che il vero problema non sono i maya, ma sopravvivere alla gente ( me compreso) che gira in chat! XD
|
|
|
"Gratias ago pro eo quod possedi habuique, sed, quia ita imperas , do, cedo gratus libensque" - Ti ringrazio per quanto ho avuto e goduto, ma poichè ora così mi comandi, te li restituisco di buon grado e riconoscente.
|
|
|
Fasy
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 05 Gennaio 2012, 19:05:15 » |
|
Benvenuto!
|
|
|
È il giorno della morte a dare alla vita il suo valore. se riesci a leggere questo non necessiti di occhiali
|
|
|
Aleph
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 05 Gennaio 2012, 19:22:46 » |
|
Benvenuto! Beh, insomma, ti accontenti di poco, non hai grosse pretese da te stesso... Per aver scaricato il gioco da due giorni... 
|
|
|
|
|
|
beoman90
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 05 Gennaio 2012, 19:31:35 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kekko
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 05 Gennaio 2012, 19:58:53 » |
|
Benvenuto!!! 
|
|
|
|
|
|
Dorimen
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 05 Gennaio 2012, 21:06:08 » |
|
Beh, insomma, ti accontenti di poco, non hai grosse pretese da te stesso... Per aver scaricato il gioco da due giorni...  No, è per il semplice fatto che questo gioco è troppo spettacolare!!  In ogni caso, BENVENUTO!! 
|
|
|
|
|
|
Aleph
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 05 Gennaio 2012, 23:00:19 » |
|
Beh, insomma, ti accontenti di poco, non hai grosse pretese da te stesso... Per aver scaricato il gioco da due giorni...  No, è per il semplice fatto che questo gioco è troppo spettacolare!!  In ogni caso, BENVENUTO!!  Io alludevo al fatto che al prossimo torneo si accontenta del primo posto...
|
|
|
|
|
|
Dorimen
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 05 Gennaio 2012, 23:57:29 » |
|
Beh, insomma, ti accontenti di poco, non hai grosse pretese da te stesso... Per aver scaricato il gioco da due giorni...  No, è per il semplice fatto che questo gioco è troppo spettacolare!!  In ogni caso, BENVENUTO!!  Io alludevo al fatto che al prossimo torneo si accontenta del primo posto... Ah ok! 
|
|
|
|
|
|
Xalzar
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 06 Gennaio 2012, 00:07:30 » |
|
Benvenuto! 
|
|
|
|
|
|
Dret
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 06 Gennaio 2012, 19:09:34 » |
|
A nome di tutta la comunità: BENVENUTO...!! Dret. 
|
|
|
Non fatevi prendere dal Panico!! 
|
|
|
kurohata
Recluta
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 15 Marzo 2014, 10:12:37 » |
|
riECCOLO! a volte ritornano, non che abbia avuto chi sa quali avventure, ma rieccomi qui, ho riscaricato il gioco; stavolta sto su xubuntu installato su un macbook ahahahah. Ci vediamo in game e in chat e qui, sul forum
|
|
|
|
|
|
Xalzar
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 15 Marzo 2014, 11:30:43 » |
|
Punto a diventare il miglior giocatore di tutta WIF e quindi di vincere il torneo 2012 (maya permettendo)
Peccato che tu sia arrivato ora che il Torneo 2013 è praticamente finito...  Comunque potrai riprovarci nel 2014!  Bentornato! 
|
|
|
|
|
|
|