WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
17 Dicembre 2017, 12:46:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Locanda del Fagiano Ubriaco  (Letto 9956 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
errorr
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserita:: 27 Gennaio 2015, 19:50:06 »

errorr (lealisti) vs Ammazzalepri (elfi)  in Weldyn;  partita spettacolare e piena di colpi di scena, terminata dp oltre 3 ore di gioco  e 50 turni in totale.  (Da nn perdere Linguaccia)

Complimenti ad Ammazzalepri per l'ottima partita disputata, ha dimostrato di essere un avversario veramente tosto!
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2015, 19:53:59 da errorr » Registrato

HODOR!
errorr
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: 14 Febbraio 2015, 14:36:01 »

errorr vs Bonobo (primo nella classifica ladder) :
(elfi)        (orchi)

Bonobo inizia il match in maniera offensiva e prova a sorpendermi subito con un "orcs rush" e mi trova nettamente impreparato non concedendomi tempo sufficiente per organizzare una solida difesa, così decido di indietreggiare e lasciargli 2 villaggi. Lui non accontentandosi prova a conquistarne un terzo durante la notte scoprendosi eccessivamente; così giunta l'alba inizio a sferrare un contrattacco che non gli lascia scampo (anche con un pò di fortuna Linguaccia) e lo costringe ad alzare bandiera bianca.  gg~
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2015, 14:38:16 da errorr » Registrato

HODOR!
Ammazzalepri
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: 11 Febbraio 2016, 22:57:52 »

Ahah che bello, non avevo visto che era finita una mia partita qui.. grazie errorr  Fico

Io invece con tracotanza posto la mia partita ladder contro Vlad_III_Draculea, quarto in classifica. Praticamente io (lealisti) vs lui (nonmorti) al secondo mattino faccio un attacco benedetto dalla botta di culo e dall'aglio e batto il malvagio vlad tepes.
Un buon esempio di come il culetto può farti battere con nonchalance anche i top playerz  Occhi al cielo

Yomar
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: 13 Febbraio 2016, 16:37:44 »

Peccato che per vedere i replay bisogna avere la versione giusta del gioco, consiglierei di inserire nei post la versione di BFW con cui è stata giocata la partita.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2016, 19:56:00 da Yomar » Registrato
Ammazzalepri
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: 20 Febbraio 2016, 11:38:45 »

indicativamente se una partita è stata caricata nel 2016 la versione sarà quella corrente. Se avessi caricato una partita della versione 1.10 sicuramente l'avrei specificato
Nobun
Moderatore Globale e Vincitore Torneo di Singolare 2011
*
Scollegato Scollegato

Negromante elementale del Vento

« Risposta #50 inserita:: 20 Febbraio 2016, 18:09:48 »

Questo è vero, ma è anche vero che, per chi si rilegge questa discussione dall'inizio, diviene difficile capire quali replay sono associati a quale versione wesnoth.

Così, in futuro, chi leggerà i messaggi datati quest'anno potrebbe non sapere che la versione wesnoth attiva all'epoca era la 1.12.

Credo che il consiglio di specificare sempre, d'ora in poi, la versione wesnoth a cui si riferisce il replay possa essere effettivamente una buona prassi da seguire Occhiolino

A VOLTE ATTIVO, A VOLTE NO
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: