WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
18 Dicembre 2017, 07:50:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Locanda del Fagiano Ubriaco  (Letto 9976 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Generale V
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

Impresa Conquiste, demolizioni, stermini e guerre

« inserita:: 30 Novembre 2010, 18:29:08 »

Prendo spunto da un'idea vista in un forum, La locanda nasce come luogo di "sfogo" o di chiacchiera in caso di battaglie o avvenimenti più o meno lieti...  Ghigno

comincio per primo, e offro un giro di birra a tutti perchè pur avendo perso, ho tenuto insieme a un collega online, in scacco per 12 turni 2 giocatori esperti, che fino al 26° turno non sono riusciti a vincere  Ghigno
Se il tuo discorso non vale più del tuo silenzio..Taci
Dorimen
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Mi creo io il mio destino!

« Risposta #1 inserita:: 30 Novembre 2010, 20:48:33 »

Per prima cosa ottima l'idea! Occhiolino

ottimo anche per la partita! dopotutto che cosa ci si può aspettare da un generale! Ghigno

appena farò una partita multiplayer emozionante, penserò a questo luogo d'incontri...
Profilo DeviantArt
La misura di un uomo è ciò che fa con il potere- Platone
Dret
L'Occhio sopra di Voi!
Amministratore
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: 30 Novembre 2010, 21:57:09 »

Postaci il replay Gene!
Non fatevi prendere dal Panico!!
Ghigno
Aleph
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 30 Novembre 2010, 22:55:42 »

Quoto Dorimen, idea fantastica. Forse, se il post sarà abbastanza frequentato e se i Guardiani acconsentiranno, potrebbe ambire al titolo di nuova sezione, da mettere vicino alla Taverna dei forestieri erranti. Spero, però, che la Locanda serva altro oltre a birra: a me non piace molto...

Comunque ha ragione Dret: facci vedere la partita!
L'Occhio sopra di Voi!
Amministratore
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 30 Novembre 2010, 23:27:17 »

Se popolate questa sezione (con storie e replay delle partite) apro una sottosezione dedicata o la rendo "Topic Importante"!

Rimarra nell'area "Insieme" perchè riguarda le parite e il gioco (La taverna dei Forestieri è invece per le presentazioni alla comunità!).

Quindi appena mi fate almeno un paio di pagine di post con contenuti interessaniti "vi promuovo"...!!

Occhiolino
Non fatevi prendere dal Panico!!
Ghigno
Generale V
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 01 Dicembre 2010, 20:49:46 »

Ecco il replay! si accettano consigli :-) e si nella locanda si servono anche altre bevande :-)
Dorimen
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: 02 Dicembre 2010, 21:26:25 »

ho visto il replay e secondo è stata una partita veramente appassionante, anche per i commenti e le scritte sulle caselle che hanno reso più spettacolare il tutto! hai perso ma con onore Occhiolino Fico

EDIT: il consiglio che ti do è di compattare un pò le unità prima di inviare un assalto al nemico, magari in prossimità dei villaggi e tenendo le unità vicino al fiume in modo da bloccare più facilmente le unità terrestri...
cmq non è un consiglio da grande veterano, quindi ognuno ha la propria tecnica.
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2010, 21:30:00 da Dorimen » Registrato

Profilo DeviantArt
Maleficium
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: 03 Dicembre 2010, 17:15:36 »

Devo dire che mi appassionano più i replay che le partite che sto facendo ...
e sono d'accordo ... le scritte sotto le pedine erano fantastiche  Felice
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: 04 Dicembre 2010, 15:24:40 »

Ragazzi, che scalogna! Quello squartatore è stato un fastidio!! Tantissima stima per le etichette, e soprattutto per l'urlo finale SPARTAAAAAAAAA!!!
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: 07 Dicembre 2010, 21:53:00 »

Mi toccherà offrire da bere camomille oggi  Ghigno
Partita a 4, lisar cross, dopo 15 secondi un quitter, fin li va bene perchè era il mio alleato...
prendo il controllo e comincio a giocare, un intermedio e un principiante mi fronteggiano...
il principiante esita, sbaglia e l'esperto che fa? quitta pure lui per non perdere...
il principiante perde ma mi tiene li per ben 18 turni uppando anche 1 squartatore e 1 lama della morte!
Generale V
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 09 Dicembre 2010, 20:57:39 »

Nuovo match e stavolta...Italia Vs resto del mondo XD
Lux Orta Est
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: 09 Dicembre 2010, 23:36:49 »

Era partita come una tragedia annunciata.
A nord e a ovest le lance dei Lealisti si equivalevano, ma a sud e a est i Draghi si incupivano mentre l'odore putrido dei Non Morti già si spandeva nell'aria. E intanto il giorno volgeva al termine. Si scatenò una mischia di fuoco.

I Draghi tenevano improbabili posizioni in acqua e al centro, opponendosi a cadaveri e fanteria umana. Gli alleati del nord fornivano supporto, ma il grosso delle loro forze si muoveva senza ancora ingaggiare il nemico. I primi iniziavano a cadere. I due leader pianificavano di mettere il replay sul forum se le cose fossero andate bene (improbabile).
Poi, la svolta! Il fetente necromante si fa avanti con spavalderia. Ne abbatte uno, altri cadono o vengono decimati. Il leader dei Draghi, ferito ma mai domo, si fa in prima linea. Il necromante cade stupidamente sotto le lame affilate, il resto dell'armata non morta è storia. Il tutto mentre a nord gli alleati chiudevano in una morsa astuta e serrata il nemico impreparato. Vittoria schiacciante al decimo turno!
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: 10 Dicembre 2010, 15:07:57 »

Era partita come una tragedia annunciata.
A nord e a ovest le lance dei Lealisti si equivalevano, ma a sud e a est i Draghi si incupivano mentre l'odore putrido dei Non Morti già si spandeva nell'aria. E intanto il giorno volgeva al termine. Si scatenò una mischia di fuoco.

I Draghi tenevano improbabili posizioni in acqua e al centro, opponendosi a cadaveri e fanteria umana. Gli alleati del nord fornivano supporto, ma il grosso delle loro forze si muoveva senza ancora ingaggiare il nemico. I primi iniziavano a cadere. I due leader pianificavano di mettere il replay sul forum se le cose fossero andate bene (improbabile).
Poi, la svolta! Il fetente necromante si fa avanti con spavalderia. Ne abbatte uno, altri cadono o vengono decimati. Il leader dei Draghi, ferito ma mai domo, si fa in prima linea. Il necromante cade stupidamente sotto le lame affilate, il resto dell'armata non morta è storia. Il tutto mentre a nord gli alleati chiudevano in una morsa astuta e serrata il nemico impreparato. Vittoria schiacciante al decimo turno!

propongo lux orta est come cronista ufficiale del wif  Ghigno Ghigno Ghigno Occhiolino
a parte gli scherzi, nonostante non abbia ancora guardato il replay, mi hai fatto immaginare molto bene come si è svolta la battaglia!
Profilo DeviantArt
Maleficium
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: 10 Dicembre 2010, 17:29:06 »

Certo che la scelta di avanzare con il necromante è stata per lo meno azzardata ....
Ottima partita comunque  Occhiolino
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: 10 Dicembre 2010, 19:19:10 »

E visto che sono in vena...posto pure questo...sperando che qualcun'altro posti le partiteee!!! Ghigno
Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
  Stampa  

Vai a: