Xalzar
|
 |
« Risposta #210 inserita:: 16 Gennaio 2015, 19:20:10 » |
|
Noto miglioramenti vistosi...addirittura ti fai autocritica ora!  Non so l'esatto motivo, ma i tuoi topini mi piacciono in maniera particolare...  Comunque, quali sono i tuoi programmi ora, riguardante la fazione? (Ri)finire tutti i frame?
|
|
|
|
|
|
|
beoman90
|
 |
« Risposta #212 inserita:: 28 Gennaio 2015, 22:39:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
Xalzar
|
 |
« Risposta #213 inserita:: 28 Gennaio 2015, 23:01:56 » |
|
Non ho capito bene come difende sto tipo...invece di mettere la lancia di fronte, se la nasconde?  Ci tiene proprio a quella lancia, oppure è molto coraggioso!  Per caso sai fare delle gif animate? Non dico di postarle, ma per sapere se hai testato tramite quelle o tramite il gioco se funzionano le varie animazioni.
|
|
|
|
|
|
beoman90
|
 |
« Risposta #214 inserita:: 29 Gennaio 2015, 16:00:48 » |
|
Non ho capito bene come difende sto tipo...invece di mettere la lancia di fronte, se la nasconde?  Ci tiene proprio a quella lancia, oppure è molto coraggioso!  No...é davanti...non si vede? Per caso sai fare delle gif animate? Non dico di postarle, ma per sapere se hai testato tramite quelle o tramite il gioco se funzionano le varie animazioni.
un pochino le so fare... quella della difesa del ratto ninja era la mia prima... ma, visto che le immagini le prendo dal core o da estensioni (la maggior parte) non ne vedevo il motivo...
|
|
|
|
|
|
Xalzar
|
 |
« Risposta #215 inserita:: 29 Gennaio 2015, 17:37:59 » |
|
Ok scusami, scherzetti del mio schermo. Non avevo visto parte dell'asta della lancia...Tutto in ordine. 
|
|
|
|
|
|
Anar
|
 |
« Risposta #216 inserita:: 30 Gennaio 2015, 18:33:54 » |
|
Prima di tutto complimenti beoman90 per l'ottimo lavoro  Domanda 1: quante unità mancano? Domanda 2: la fazione è già giocabile?
|
|
|
Ci sono cose molto più importanti dei soldi... Il problema è che costano parecchio! [O. Wilde]
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. [Tyler Durden - Fight Club]
|
|
|
beoman90
|
 |
« Risposta #217 inserita:: 30 Gennaio 2015, 22:33:58 » |
|
Prima di tutto complimenti beoman90 per l'ottimo lavoro  hehehehe....  Domanda 1: quante unità mancano?
unità:0 animazioni: ..........  ...... 23 unitàDomanda 2: la fazione è già giocabile?
si ma solo su 1.8 attualmente...
|
|
|
|
|
|
Anar
|
 |
« Risposta #218 inserita:: 30 Gennaio 2015, 22:54:35 » |
|
animazioni: ..........  ...... 23 unitàAzz... Buon lavoro allora 
|
|
|
Ci sono cose molto più importanti dei soldi... Il problema è che costano parecchio! [O. Wilde]
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. [Tyler Durden - Fight Club]
|
|
|
beoman90
|
 |
« Risposta #219 inserita:: 01 Febbraio 2015, 21:51:13 » |
|
animazioni: ..........  ...... 23 unitàAzz... Buon lavoro allora  a proposito... mi servirebbe qualcuno che mi faccia dei ritratti per le unità..... Comunque ecco l'ultima animazione dello Schiavo.
|
|
|
|
|
|
beoman90
|
 |
« Risposta #220 inserita:: 01 Febbraio 2015, 21:52:13 » |
|
le ultime 3...
|
|
|
|
|
|
Xalzar
|
 |
« Risposta #221 inserita:: 01 Febbraio 2015, 23:34:52 » |
|
a proposito... mi servirebbe qualcuno che mi faccia dei ritratti per le unità.....
Non mi dire che hai in mente di realizzare una campagna... 
|
|
|
|
|
|
machiavelli398
Recluta
Scollegato
|
 |
« Risposta #222 inserita:: 02 Febbraio 2015, 01:26:39 » |
|
Posso vedere di lavorare io per i ritratti, ma non ti prometto niente. Mandami tutti i nomi delle unità e una sommaria descrizione.
|
|
|
|
|
|
beoman90
|
 |
« Risposta #223 inserita:: 02 Febbraio 2015, 16:30:48 » |
|
Non mi dire che hai in mente di realizzare una campagna...  kehehehehehe!  *fugge via* 333========== Posso vedere di lavorare io per i ritratti, ma non ti prometto niente. Mandami tutti i nomi delle unità e una sommaria descrizione.
con cosa li vuoi? 1)te li mando da qui 2) via mail 3) via messaggio privato 4) altro
|
|
|
|
|
|
Hydra Undead
Viandante
Scollegato
Lich Oscuro dei 10 sistemi stellari
|
 |
« Risposta #224 inserita:: 28 Luglio 2018, 17:56:33 » |
|
Bellisime queste unità, altro che dunefolk
|
|
|
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul. E queste sono le parole pronunciate da Sauron subito dopo la forgiatura, la cui traduzione è: Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
|
|
|
|