WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
14 Dicembre 2017, 08:48:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Chat delirium!  (Letto 94740 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #165 inserita:: 06 Gennaio 2014, 02:43:43 »

^^          ^^

Controbatto!!!

Ma ora sono qui per mostrarvi i risultati del più shockante esperimento condotto dalle menti malate dei membri del WIF.

Cosa può accadere se nancy, vinnie ed il sottoscritto decidono di fare una storia?

Citazione
[01:22] <nancy2> Poiché sentii un buon odore, che per quanto mi sforzassi non riuscivo a dire cosa fosse, decisi di andare in cucina.
[01:22] <nancy2> Difficilmente avrei saputo descriver quell'odore, ma la vista della pastasciutta fugò ogni mio dubbio, volendo l'avrei assaggiata, ma, ahimè, forchette non v'è n'erano.
[01:25] <vinniec> Allora decisi di usare lo zampone, no, non quello di maiale, ma quello di cui ero dotato. Affondai decisamente il braccio nel pentolone e quello che ne estrassi fu un pezzo di braccio ardente e dolorante.
[01:27] <nancy> noncurante delle circostanze e preso dall'appetito azzannai lo zampone che si rivelò essere il mio povero braccio
[01:29] <vinniec> Addentato lo zampone e preso dai rimorsi di coscenza digrignai i denti, quand'ecco che arrivo mio zio sigilberto. Il suo volto fu scosso da un espressione di stupore mista ad comicità. Alla fine mi porse una forchetta e disse "cercavi questa?"
[01:33] <Draken> Annuii più volte alla domanda dello zio, ma egli disse “Se la vuoi, te la devi guadagnare.” con tono autoritario. Io guardai il mio braccio, sentivo ancora il dolore per il morso, però alle narici giungeva ancora quel buon odore di pastasciutta... “Allora vuoi questa forchetta?” mi chiese ancora lo zio. Io guardavo la prelibata leccornia, deglutii...
[01:35] <nancy> lo zio quindi mi propose un accordo:avrei ottenuto la forchetta solo in cambio del parrucchino del nonno Galbani
[01:38] <vinniec> Fra zio Sigilberto e nonno Galbani c'è sempre stata della rivalità. I miei genitori mi raccontarono che quando il nonno vise suo figlio per la prima volta nella culla, lo lasciò cadere di nascosto nel secchio della spazzatura.
[01:38] <vinniec> Comunque il compito non sembrava tanto arduo, il nonno oramai non riusciva a rimanere sveglio che per poche ore di seguito. Se fossi stato abbastanza fortunato l'avrei trovato a sonnecchiare beato nel mondo dei sogni.
[01:43] <Draken> Nel petto sentii ardere ancor più la brama di pastasciutta, decisi. “Per la forchetta!” dissi convinto, uscii dalla cucina, mi diressi verso il salotto, dove su una poltrona sapevo nonno Galbani solito dormicchiare poco dopo mezzodì. Ma il pensiero della pastasciutta, ahimè, che gran tormento! Ogni passo meditavo ad una forchettata, una forchettata ad ogni passo! Di soppiatto arrivai alla porta e la spinsi delicatamente,
[01:43] <Draken> pregando ogni creatura ritenuta divina che i cardini non stridessere e che il nonno...
[01:49] <nancy> non si svegliasse. Sapevo che era la mia ora:dovevo giocarmi il tutto per tutto. Mi avvicina quatto quatto alla poltrona e ad ogni passo sentivo che il nonno si rigirava dall'altra parte. Giunto dinnanzi a lui provai ad allungare delicatamente il braccio quando il nonno russò d'improvviso e oltre allo spavento improvviso che mi aveva portato il cuore in gola,
[01:49] <nancy> mi travolse una folata d'aria putrida e maleodorante che aveva un retrogusto di caciotta e cipolle
[02:03] <Draken> “No!” mi dissi correndo digrignando i denti, non potevo urlare, cercavo di convincermi, ma mi sentivo venir meno, la distanza verso la porta mi sembrava irraggiungibile, le gambe diventavano sempre più pesanti, l'aria diventava mortifera... Boccheggiavo, l'ossigeno scarseggiava, ma io desideravo la pastasciutta più d'ogni altra cosa. La forchetta doveva essere mia. Raggiunsi l'uscita, la superai, mi richiusi la porta alle spalle.
[02:03] <Draken> Troppo forte...
[02:07] <nancy> proprio in quel momento mi cedette la gamba destra e caddi battendo a terra e facendo un bel tonfo;dalla stanza alle mie spalle sentii un urletto stridulo del nonno che incitava la moglie Giuseppina. Mi rialzai in un attimo e con la massima accortezza
[02:07] <nancy> guardai dal buco della serratura:il nonno per mia fortuna stava parlando nel sonno e si era forse spaventato per  il tonfo..
[02:15] <vinniec> Sbuffai per lo scampato pericolo e mi diressi quatto quatto in cucina. Li c'era zio Sigilfredo seduto al tavolo che mi mostrava i suoi 182 denti in un largo sorriso. "Com'è andata?" mentre me lo chiedeva volteggiava la forchetta vicino al viso in un gesto di scherno. "BENE ZIO!" e gli lanciai la parrucca in faccia mentre cominciavo a correre.
[02:15] <vinniec> Trovai la presa di zio molto labile, probabilmente perché era occupato a sputare capelli mentre gliela sottraevo.
[02:20] <Draken> Nel mentre lui sputacchiava capelli, con un deciso strattone gli strappai la forchetta dalla mano. Non ebbi occhi per null'altro che per la mia pastasciutta, oh pastasciutta! Ma... Ma... Mi voltai a destra ed a manca, dov'era la pastasciutta? Non la vedevo da nessuna parte in cucina. “ZIO!” gridai furente “Dov'è?!” gli chiesi puntandogli la forchetta alla gola, e sollevandolo per il colletto della camicia. “LA
[02:20] <Draken> PARRUCCAAAAAAAAA!” sentimmo improvvisamente. Il nonno. Persi un battito, ma non lasciai lo zio...
[02:25] <nancy> lo zio tirò fuori il pentolone e stretto dalla mia morsa vacillò un attimo e la sua parrucca andò a finire dritta nel pentolone quand'ecco che mi vidi il nonno Galbani addosso e in preda al panico strappai la pentola dalle mani dello zio e la tirai in testa al nonno che cominciò ad imprecare in dialetto siciliano.
[02:26] <nancy> La pentola s'infilò in testa al nonno così stretta che il nonno urlava per tutta la casa cercandoo di liberarsene mentre gli spaghetti misti al groviglio di capelli cascavano da una parte all'altra
[02:29] <nancy> Tutto questo frastuono suscitò la curiosità della gallina Rosita che corse a casa del nonno insieme al vecchio amico sgrammaticato e insieme cominciarono a lanciare uova addosso al nonno
[02:31] <nancy> scambiandolo per Ufo e alla fine in quel pasticcio di capelli,uova e spaghetti scivolò per primo il nonno che aveva la padella in testa e si portò insieme zio,me,,amico sgrammaticat e rosita e finimmodalla finestra tutti giù nell piano di sotto a casa della d'Urso che  a casa
[02:32] <nancy> due settimane dopo ci convocò a Pomeriggio Cinque per raccontare l'incredibile avventura.

Ecco la risposta, signori e signore!
Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
Vinnie
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Il mio giorno preferito

« Risposta #166 inserita:: 06 Gennaio 2014, 02:59:20 »

Ehy, ti sei dimenticato una parte subito dopo "[01:49] <nancy> mi travolse una folata d'aria putrida e maleodorante che aveva un retrogusto di caciotta e cipolle"

[01:58] <vinniec> Con un gesto istintivo mi tappai il naso e feci per girararmi ma poi mi fermai. Non potevo rinunciare proprio adesso, dovevo affrontare l'avversità in nome dell'ambita forchetta. Vedevo il parrucchino color biondo paglia poggiato storto sulla testa del nonno e che mal celava le sue calvizie. Ero deciso a fare il più piano possibile in modo che i miei movimenti risultassero impercettibili ma poi il nonno tutt'ad un tratto butto una scorreggia.
[01:58] <vinniec> Afferrai il parrucchino di scatto e scappai urlando in silenzio.
Itto
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #167 inserita:: 06 Gennaio 2014, 12:59:42 »

scappai urlando in silenzio.

Pura poesia quest'ultima frase^^
Non potrai vivere dei tuoi sogni, ma i tuoi sogni ti faranno vivere.
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Fu Bardo...è Vagabondo. Tituli:Vinto1torneo(n.u).

« Risposta #168 inserita:: 06 Gennaio 2014, 13:36:51 »

scappai urlando in silenzio.

Pura poesia quest'ultima frase^^

Vero...tutta corpa dell'omo nudo colle mane n'tasca!  Ghigno  Come si suol dire...

Ahahahahah... Ghigno  ...bèla storia (tutta), ma diciamo che ieri siccome l'intrippamento era grosso...allora un paio di noi hanno fatto bene a non fare le ore piccole!  Già il delirio principiava a farsi sentire di prima serata...

Una partiittaaaaa?

[20:54:54] Uesmae: we' pavona
[20:55:08] nancy: ciaooo
[20:55:16] nancy: sei arrivato in tempo gemello
[20:55:27] nancy: ho appena finito di fare 10000 compiti Sorriso
[20:55:33] Uesmae: studia brava
[21:01:45] nancy:  Sorriso
[21:02:02] nancy: uesmae fai partita?
[21:02:08] Uesmae: aspettiamo un pochino?
[21:02:19] nancy. ok
[21:02:27] Uesmae: alle 21 15 si goca
[21:10:33] nancy: ok
[21:11:11] nancy: gemellooo!!
[21:11:30] nancy:  gemello uesmae!!
[21:20:30] Uesmae: we'
[21:13:18] nancy: cos'hai comprato nei saldi?
[21:13:29] nancy: UESMAE !!!
[21:13:36] nancy: sono le 21:15!!
[21:13:53] Uesmae: arrivo
[21:16:08] nancy: ti ho fatto una domanda gemello >.<  
[21:17:25] Uesmae: gnamo
[21:17:44] nancy: uesmaee
[21:17:52] Uesmae: niente saldi
[21:18:02] Uesmae: non faccio shopping
[21:19:21] nancy: vieni sull'altromondo?
[21:19:23] Uesmae: nisy
[21:19:29] Uesmae: esci da quel pantano  
[21:19:53] nancy: facciamo mappa normale?
[21:20:01] Uesmae: vieni facciamo diverso

Mi raccomando facciamola rimanere l'anticamera del manicomio la lobbia eh!  Ghigno  Perchè sennò la gente ci viene per giocare a The battle for Wesnoth...  Ghigno  ...n'va mica bene!  Ghigno

Di rimando...

^^

^^          ^^
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2014, 04:20:44 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #169 inserita:: 06 Gennaio 2014, 14:06:10 »

^^  ^^

@Vinniec: Hai ragione! scusa xD ma stavo dormicchiando come avrai capito...
In ogni caso... potrei proporre altri esperimenti del genere... Il delirium sarà dietro l'angolo...

Attenti...
Per quanto sia grande, la vittoria non è mai totale. Per quanto sia completa, la sconfitta non è mai finale; Ma è il coraggio di andare avanti quello che conta! [W. Churchill]
Uesmae
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Fu Bardo...è Vagabondo. Tituli:Vinto1torneo(n.u).

« Risposta #170 inserita:: 06 Gennaio 2014, 14:16:57 »

@Vinniec: Hai ragione! scusa xD ma stavo dormicchiando come avrai capito...

Ah c'ha ragione essì eh...occosa fai salti i paragrafi!?!  Ghigno  Sintètiziiiiiiiiiiiiii!?!  Ghigno

Il delirium sarà dietro l'angolo...

Attenti...

^^ ^^
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2014, 14:18:45 da Uesmae » Registrato

Il potere asserve i suoi servi, non mi serve...abbisogno d'una visione comune d'insieme.
ego potest non summa "Chi ha troppa fretta e poco tempo farebbe meglio a non leggere quel che scrissi."
Vinnie
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Il mio giorno preferito

« Risposta #171 inserita:: 10 Gennaio 2014, 23:09:12 »

Non riuscendo più ad estrarre il pentolone hanno deciso di sagomarlo:
[ Allegato: Non sei abilitato a vedere gli allegati ]
DrakenRevenge
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #172 inserita:: 11 Gennaio 2014, 01:08:05 »

^^ ^^

E rieccoci con i nostri leggendari chat delirium serali, signori e signore!

Guardate cosa vi propone il trio delle meraviglie Uesmae, vinniec e DrakenRevenge:

Citazione
[23:29] <DrakenRevenge> Nello stare seduto, aveva iniziato ad avvertire ormai il torpore pervadergli le membra, quasi come se si rifiutavano di obbedire alla sua volontà. Cercava vanamente di concentrarsi, ma le ore passate lì ormai avevano debilitato la sua mente a tal punto che essa si rifiutava persino di tenere sollevate le palpebre, che lentamente scivolavano giù, inesorabili. Ma ecco che d'un tratto sentì uno scricchiolio, netto aveva
[23:29] <DrakenRevenge> udito il crepitio del legno.
[23:31] <Uesmae> Non avevo mai veduto il nonno Galbani...però me ne avevano parlato (e anche male) sicchè quando entrai nella stanza non potei fare a meno di meravigliarmi, faceva ancora più ribrezzo di sempre perchè in quel momento era intento a mordersi i pollici dei piedi dacchè le forbici da giardinaggio le aveva probabilmente smarrite nella selva...
[23:33] <Uesmae> Forseforse il creptio non era per il legname, bensì per i pezzettoni d'unghiolo che si staccavano da quegli artigli da velociraptor e nel mentre una vetrata si frantumò!
[23:35] --> vinniec è entrato nel canale (tc@SyrolNet-B8789B0D.net24.it).
[23:43] <DrakenRevenge> Barbaggianni discese le scale della cantinola di nonno Galbani, dove l'anziano era intento a mordersi le unghie dei piedi selvaggiamente “Brutto mangiapastasciuttadiunnipotesconsiderato” diceva tra uno sputacchio e l'altro di detriti all'artiglio di veloci raptor. Il rumore di vetro infranto fece eco fin nella cantinola, dove il puzzo di vino era tangibile: probabilmente nonno Galbani doveva essersi lavato. “
[23:43] <DrakenRevenge> MapporcoAbelardo!” esclamò d'un tratto dall'esterno il nipote. Le bestemmie del nonno non sbagliano mai.
[23:54] <vinniec> -"Finalmente, non ce la facevo più a stare piegato, l'antica tradizione di famiglia di spaccare i vetri con le unghie dei piedi a fine anno è sempre stata un duro compito".
[23:54] <vinniec> -"Nonno, ma sei sicuro che non bastava buttare i piatti dalla finestra?"
[23:54] <vinniec> -"Che ne vuoi sapere tu, piuttosto passami l'apriscatolette là che devo aprire un altra botte di vino"
[23:54] <vinniec> -"...apribottiglie e bottiglia vorrai dire..."
[23:54] <vinniec> -"NO SCEMO! ho detto apriscatolette e botte, ma cosa avrò mai fatto di male per avere un nipote così ªŁ*{§&Ŋ®&ª"
[00:02] <Uesmae> Il nipote a quelle parole aspre rispose con una grattatina in agrodolce e s'avviò per le scale a pigliare una cinquantina di bottiglie di vino color paglierino. Tornato su una pantegana gli aveva morso un ginocchio, ma egli non vi fece caso e aprì la porta che cigolò:
[00:02] <Uesmae> Gneeeeeeeeaaaoo.
[00:02] <Uesmae> La situazione si raggelò di getto, perchè nonno Galbani aveva in volto un'espressione alquanto strana. Barbagianni non fece che dire, infatti s'acquietò sedendosi sopra un'alitata al sapor di cipolline che pssava di lì per caso.
[00:02] <Uesmae> Abelardo fece altrettanto, ma il peso d'entrambe la nuvoletta non lo resse e quindi i 2 si ritrovarono a gambe all'aria è nu' momento (era freddo, ogni respiro generava fumarole evanescenti).
[00:02] <Uesmae> Alchè una vociona rimbombò nella sala: L'ora del tramonto è un'ora magggica dopodichè tutt' è concesso! Ma in quel frangente albeggiava pressappoco da 5 o 6 ore...sicchè mi sa che nonno Galbani c'avea le traveggole!
[00:09] <DrakenRevenge> Già, le traveggole! Il nonno allora per consolarsi prese una attraente damigella che era lì, capelli biondi come la paglia, fisico snello, sodo... Un po' troppo soda e snella, si rese conto nel tastarla, e nell'appiopparle animosi baci di passione, che non vennero mai ricambiati, difatti solo dopo l'ennesima sbavatura Galbani si rese conto di essersi avvinghiato ad una scopa, e che aveva la faccia adesso piena di polvere,
[00:09] <DrakenRevenge>  e la mente completamente offuscata dal vino.
[00:09] <DrakenRevenge> Ah, quanto né avrebbe voluto un altro po'!
[00:12] <vinniec> - "Ok, è arrivato il momento, inutili successori miei"
[00:12] <vinniec> - "Scriverai il tuo testamento?!?!?" dissero in coro
[00:13] <vinniec> - "No, dobbiamo andare a fare la spesa!"
[00:13] <vinniec> Barbagianni ed Abelardo non trattennero uno sospiro di apprensione e poi il secondo disse
[00:14] <vinniec> - "Ma nonno, intanto dubito che tu riesca a risalire le scale della cantina, ma vogliamo parlare di salire in macchina?!?"
[00:14] <vinniec> barbagianni rincarò la dose "L'ultima volta che ci abbiamo provato abbiamo dovuto chiamare il carrozziere per tirarti fuori"
[00:15] <vinniec> - "NON MI FATE ⁹⁰²®ŁJ⁰JƧıØÞÐJ, HO DETTO MACCHINA E CARROZZA SIA!"
[00:18] <Uesmae> I nipoti erano da tempo in litigiò per l'eredità di nonno Galbani, propietario di 3 botteghe d'alimentari, una ditta di capocchie per gli spilli e ben 8 appartamenti più la catapecchia nel quale abitava. Forse avevano intenzione di farlo salire nel posto di dietro e provocare un incidente con la maghina guidando a tavoletta in retromarcia sull'autostrada (ma si tratta solo di supposizioni eh!).
[00:19] <Uesmae> Perfavore non pensiamo sempre male della gente...
[00:19] <Uesmae> Nonno Galbani non ne poteva più di trincare, aveva bevuto forse un fiume di vino in tutta la sua vecchia vita...ma per via dell'abitudine, allo scrosciar del ligudo in la coppa lo sangue già gli ribolliva addentro come il mosto fa nel tino.
[00:19] <Uesmae> Cognac...e pure una boccia di zibibbo và!
[00:19] <Uesmae> Se ne uscì improvvisavente con questa frase, impartendo istruzioni confuse alla scopa di sarcina. Essa s'avviò in altra sala, però...indove di preciso non è dato sapere.
[00:22] <Uesmae> intanto l'automobile suonò il clazzon a tutti e 3 per dirgli di fare presto a scendere...
[00:30] <DrakenRevenge> “Perilclzino bucto di mi mdre!” esclamò d'un tratto l'autista della vecchia pandarella rosso fiamma, un bolide dai quaranta all'ora, quando era in discesa col vento in poppa. Lo sferragliare della carrozzeria era il suo campanello d'avviso, era talmente arrugginita che non si poteva distinguere la vernice dalle parti ossidate. Probabilmente era tutta marcia, ma fatto stà che suonò ancora due, tre quattro, cinque,
[00:30] <DrakenRevenge> sei... novantanove volte il clacson... no, un attimo! L'autista ha avuto un raptus! Qualcuno lo fermi, sta facendo a pugni con il volante!
[00:35] <vinniec> La panda esplose, morirono tutti.
[00:35] <vinniec> ...almeno è quello che vi sarebbe piaciuto leggere...
[00:35] <vinniec> La realtà è che il clacson sgolato di consumò e smise di suonare.
[00:36] <vinniec> Nonno Galbani ere oramai esausto dal mal d'auto, portare il giro lui era come portarsi in giro una damigiana di vino, il rumore e l'odore erano per lo meno molto simili.
[00:37] <vinniec> "FATEMI SCENDERE PER ѧÆ⁹¢ĦŁÐĦ"
[00:37] <vinniec> "AMEN" i due nipoti risposero in coro
[00:37] <vinniec> "SE FATE ANCORA GLI IDIOTI VI JA⁹Ł¢J³⁹Ω⁸EJAWD)"
[00:38] <vinniec> Durante il frastuno Barbagianni disse al fratello "Io lo lascerei quì"
[00:38] <vinniec> Abelardo rispose "Si, ma tu non consideri le conseguenze..."
[00:39] <vinniec> Barbagianni rispose "Come in ogni storia che si rispetti non bisognerebbe abbandonare il protagonista a se stesso, verrebbe a mancare il personaggio principale della storia."
[00:39] <vinniec> fece una pausa per riprendere fiato e continuò
[00:39] <vinniec> "Ma questo è un delirio e decido che lo lasciamo in macchina"
[00:40] <vinniec> I due fratelli scesero e cominciarono ad allontanarsi, nel frattempo nonno Galbani urlava come se un intero battaglione di demoni stesse scendendo sulla terra.
[00:42] <Uesmae> La macchina esplose come suddetto! Proprio nel mentre che la strada si delineava...cioè non era più in linea perchè aveva mangiato troppi troiai perchè la Befana aveva lasciato la scopa di sarcina a casa Glabani e camminando pella via ogni tanto gli cadevano cioccolatini dalle tasche come Pollicino.
[00:42] <Uesmae> N'zomma, la carreggiata di destra era diventata tutta ciccia e brufoli, infatti la macchina rimbalzava sui dossi che per mantenere un baricentro di gravità (no permanente, ma con la messa in piega) ci sarebbe voluto una dune bagghy invece che la pandarella 16 x 16 dei nipotini di nonno Galbani (guidata da ambrogio, l'irascibile maggiordomo).
[00:43] <Uesmae> Probabilmente furono quegli scossoni a fare spatasciare il bolide arrugginito...e tutto il resto delle cose. Alchè nonno Galbani in macchina ci rimase, però come ogni storia a lieto fine che si rispetti non morì, il perchè è talmente ovvio che non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo. E poi, non lo so che successe...
[00:46] <Uesmae> Ambrogio lo sa...ma da bravo maggiordomo mantiene il riserbo! Qualcun'altro lo sa?
[00:48] <Uesmae> Boh.
[00:58] <DrakenRevenge> “Nonno Glbni!” si sentì chiamare d'un tratto.
[00:58] <DrakenRevenge> “Oh porcolardo, vedo la luce...” mugugnò Galbani.
[00:58] <DrakenRevenge> “Nonno Glbni!” ripetè una voce storpia “Nonno Glbni!” ancora...
[00:58] <DrakenRevenge> “Porc'ambrogio! Altro che luce!” esclamò il vecchio aprendo gli occhi, un lampo improvviso lo colse “N-ndo azzo sto?” chiese debolmente.
[00:58] <DrakenRevenge> “Siete lddove l vit st con l morte...” inizia a spiegare la voce “...Stvte in com...” prosegue “...Dopo che l uto si sgrrupt io piglito in brccio e portto vi ho qu!” disse Ambrogio con quell'accento straniero tra il muto e l'ubriaco.
[00:58] <DrakenRevenge> Nonno Galbani, o forse perché stanco, o perché allucinato, una cosa disse. “Una a” e poi crollò nel letto, sfinito, infestando una intera sala d'ospedale come solo lui poteri, tant'è che avevano messo due camere iperbariche all'ingresso.
[00:58] <DrakenRevenge> Ma non era finita, dove erano Abelardo e Barbaggianni? La befana esiste? La pandarella si può aggiustare? Perché non tutte le ciambelle escono col buco? A questi ed altri interrogativi...
[00:58] <DrakenRevenge> No vabbè, il racconto finì...
[00:58] <DrakenRevenge> Forse.

Molte cose restano da chiarire, eccetto una.
La sanità mentale non è necessaria per presenziare nella chat xD
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2014, 01:13:48 da DrakenRevenge » Registrato

Vinnie
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Il mio giorno preferito

« Risposta #173 inserita:: 23 Gennaio 2014, 18:43:53 »

Ogni volta che entra quella peste è un delirio!
Citazione
(18:37:10) nancy [5e26ff1d@SyrolNet-C0422A6C.mibbit.com] entered the room.
(18:37:23) nancy: omero beoman90 vinniec
(18:37:34) nancy: omg ma dret è scomparso?
(18:37:35) vinniec: nacycciona!
(18:37:48) nancy: vinniec io sono magra Linguaccia!
(18:37:50) vinniec: XD
(18:37:54) vinniec: nancyccetta
(18:37:59) Beoman90: wei nancy
(18:38:01) nancy: blè :/
(18:38:02) vinniec: eh dret non è scomparso
(18:38:12) vinniec: è in ogni luogo
(18:38:22) nancy: gli ho mandato un messaggio secoli per fa per finire la partita
(18:38:27) nancy: per fifa non torna Linguaccia
(18:38:32) vinniec: allora è colpa tua
(18:38:45) vinniec: adesso verrai mandata al patino... patibolo
(18:38:50) nancy: lol
(18:38:57) Beoman90: ultimamente sto giocando....
(18:38:59) Beoman90: ...
(18:39:01) nancy: ahuahau ho battuto lui e drakenrevenge da sola Linguaccia!
(18:39:02) Beoman90: ...
(18:39:03) vinniec: ... ...
(18:39:08) Beoman90: ....
(18:39:11) nancy: like a boss Sorriso
(18:39:17) vinniec: però vedo che c'è Beoman90 che ha ereditato il culto dei ...
(18:39:23) Beoman90: ... a Dark Souls
(18:39:43) vinniec: b.o.s.s.
(18:39:58) nancy: lolo
(18:40:01) vinniec: Beoman90: confrontati con nancy
(18:40:10) vinniec: nancyllotto
(18:40:26) nancy: lol
(18:40:29) nancy: vinniecicciobello
(18:40:32) nancy: ahah
(18:40:33) vinniec: XD
(18:40:38) vinniec: mannaggia a nancy
(18:41:09) vinniec: beh io mi sa che devo adempiere ad un annoso compito
(18:41:14) vinniec: nancy:  indovina che devo fare
(18:41:19) nancy: http://blog.crescebene.com/files/2012/11/cicciobello-1.jpg
(18:41:51) vinniec: Linguaccia te lo ricordi sbrodolino
(18:41:54) vinniec: HAHAAHAHAHAH
(18:41:58) nancy: ahahahahahah
(18:41:58) vinniec: quello che pisciava sul serio
(18:42:05) Beoman90: ._.
(18:42:07) nancy: ahhahahahahaahù
(18:42:09) vinniec: XD
(18:42:16) ***vinniec rotolo
(18:42:26) vinniec: nancy: rotolando ho ucciso una talpa
(18:42:31) vinniec: Triste
(18:42:39) vinniec: comunque dai fatemi andare in bagno XD
(18:42:45) nancy: hauhau ammetto che ci ho giocato fin da grande Linguaccia
(18:42:57) vinniec: nancy: ci giocavi in estate
(18:43:00) vinniec: invece del liquidator
(18:43:03) Beoman90: giocando ero esattamente così
(18:43:04) nancy: no no
(18:43:06) Beoman90: http://www.youtube.com/watch?v=3duUtqBiBF8
(18:43:07) nancy: Linguaccia
(18:43:16) vinniec: eh non posso vedere video per ora Beoman90 Triste
(18:43:27) vinniec: ragà fatemi andare in bagno o finisce come sbrodolino
(18:43:32) nancy: avevo una bambola col ciuccio e se glielo levavi piangeva ahahaahahaha
(18:43:49) vinniec: nancy: e se gli tiravi una martellata in testa smetteva?
(18:44:02) nancy: no no
(18:44:04) nancy: :p
(18:44:12) nancy: poi avevo la bambola verde
(18:44:15) Beoman90: poi anche a PKMN X sto ciocando
(18:44:28) nancy: pokemon?
(18:44:33) vinniec: beh vado iin bagno
(18:44:33) Beoman90: yep
(18:44:43) nancy: vai >.<!!
(18:52:23) nancy: vinniec
(18:52:27) vinniec: nancy:
(18:52:28) vinniec: dimmi
(18:52:34) nancy: ahauhau
(18:52:43) vinniec: XD
(18:52:43) nancy: sai che io AVEVO 10000 bambole
(18:52:47) nancy: ahahahhaha
(18:52:56) vinniec: non una in più non una in meno?
(18:53:05) nancy: tu le avevi vinniec?
(18:53:11) Beoman90: ._.?
(18:53:24) vinniec: io c'avevo un grossimo cane di pezza  più grosso di me quand'ero piccolo
(18:53:25) nancy: lol?
(18:53:32) nancy: haah
(18:53:38) nancy: io avevo un orso
(18:53:39) nancy: gigante
(18:53:40) vinniec: da lui presi un sacco di allergie ma in fondo eravamo affezionati
(18:53:47) nancy: e poi ho preso un cane san bernardo Linguaccia
(18:53:53) vinniec: lol
(18:53:56) nancy: ahahah vinniec TOP!
(18:53:57) vinniec: MI RICORDO IL SUO NOME
(18:54:02) vinniec: AHAHAHHA
(18:54:06) vinniec: non l'avrei mai detto
(18:54:10) vinniec: saranno passati + di 20 anni
(18:54:15) nancy: Linguaccia
(18:54:39) vinniec: tu ti ricordi il nome dell'orso?
(18:54:49) nancy: no
(18:54:51) vinniec: lol
(18:54:57) nancy: non aveva nome
(18:54:58) vinniec: non eri affezionato quanto me allora Linguaccia
(18:54:59) nancy: haha
(18:55:06) vinniec: indovina come si chiamva
(18:55:09) vinniec: un aiuto, è facile
(18:55:12) nancy: simmi
(18:55:13) vinniec: no
(18:55:15) nancy: teddy
(18:55:16) vinniec: no
(18:55:16) nancy: Linguaccia
(18:55:23) vinniec: un altro aiuto, è italiano
(18:55:23) nancy: boh
(18:55:27) nancy: cane
(18:55:32) vinniec: no ma più vicino di prima
(18:55:34) nancy: cagno
(18:55:37) vinniec: molto vicino
(18:55:39) nancy: lol
(18:55:42) nancy: cagna
(18:55:43) nancy: o.o
(18:55:45) vinniec: no
(18:55:51) nancy: cagni
(18:55:53) vinniec: nono
(18:56:01) nancy: cagnaccio
(18:56:02) nancy: cagnetto
(18:56:04) vinniec: lol
(18:56:04) nancy: caghetto
(18:56:06) nancy: ahahahha
(18:56:07) nancy: Linguaccia
(18:56:23) vinniec: beh
(18:56:27) vinniec: però ti ci sei avvicinata parecchio
(18:56:38) vinniec: se non è un cagnetto che cosa è?
(18:56:39) nancy: cagnolino
(18:56:42) nancy: Linguaccia
(18:56:43) vinniec: oh molto vicino
(18:56:46) nancy: boh un caghetto
(18:56:49) vinniec: se non è un cagnolino cosa è?
(18:56:56) nancy: cagnino
(18:56:58) vinniec: no
(18:57:01) vinniec: ti stai allontanando
(18:57:14) vinniec: fino ad ora la parola + vicina è cagnolino
(18:57:32) vinniec: qualche variante?
(18:57:42) Beoman90: OAO
(18:57:45) vinniec: no
(18:57:49) nancy: cagnominchia
(18:57:53) nancy: ahah
(18:57:53) nancy: boh
(18:57:53) vinniec: nancy: :O
(18:57:57) vinniec: cagnolone Sorriso
(18:58:03) nancy: che ne so
(18:58:12) nancy: :O
(18:58:13) nancy: ahahahah om
(18:58:14) nancy: non ci ho pensato :
(18:58:19) nancy: Sorriso
(18:58:21) vinniec: ehehehhe
(18:58:24) Beoman90: oAo
(18:58:25) vinniec: me lo ricordo ancora
(18:58:27) vinniec: ci facevo a botte
(18:58:43) nancy: LOL
(18:59:17) nancy: vinniev
(18:59:21) nancy: vinniec
(18:59:21) nancy: ahuaah
(18:59:24) vinniec: uh?
(18:59:34) nancy: ma da piccolo le mangiavi le caremelle?
(18:59:47) vinniec: mia madre è stata sempre e tutt'ora una malata di dolci
(18:59:52) vinniec: quindi presumo che mangiassi tante caramelle
(19:00:00) nancy: Linguaccia
(19:00:16) vinniec: questo non ti giustifica però
(19:00:22) ***vinniec fa lo sguardo da duro, inquisitorio
(19:00:26) nancy: Linguaccia
(19:00:30) vinniec: O-O
(19:00:30) vinniec: ___
(19:01:08) Beoman90: ._.
Unknown command.
(19:02:19) vinniec:  /\ /\
(19:02:19) vinniec:  (O-O)
(19:02:19) vinniec:   \_/  whof
(19:02:42) nancy: ahahhahahaha
(19:02:42) Beoman90: meow
(19:02:45) nancy: vinniec sei pazzo Felice
(19:02:52) Beoman90: .3
(19:02:53) vinniec: probabilmente si
(19:03:01) Beoman90: :3
(19:03:03) nancy: vinniec che animale sei?
(19:03:08) nancy: beoman è gatto
(19:03:11) nancy: io sono pavona
(19:03:12) vinniec: indubbiamente un leprecauno
(19:03:17) nancy: wat?
(19:03:38) vinniec: Linguaccia
(19:03:45) nancy: sei un cane+lepre?
(19:04:09) Beoman90: https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkXZLsZnB0w_AeroAkuYjsQPTSLl6pscUMJGRcIgBkti5BVTQL
(19:04:26) nancy: non è un animale
(19:04:35) nancy: vinniec sei un orso!!
(19:04:39) vinniec: XD
(19:04:42) vinniec: GRAWL
(19:04:48) nancy: il tuo nome sembra quello di un orso Linguaccia
(19:04:54) vinniec: lol
(19:05:00) nancy: ah ecco perchè! sei l'amico di coccolino
(19:05:04) vinniec: ok, adesso lo sai
(19:05:10) nancy: Linguaccia
(19:05:14) vinniec: sono l'orso gigante che abbandonasti quand'eri piccola
(19:05:18) vinniec: e sono venuto per vendicarmi
(19:05:22) vinniec: mangerò tutte le tue caramelle
(19:05:23) nancy: Pianto
(19:05:25) nancy: omg
(19:05:33) nancy: ma eri pieno di polvere
(19:05:42) vinniec: era polvere magica
(19:05:52) nancy: Linguaccia
(19:05:56) Beoman90: si
(19:06:06) Beoman90:  quella di Pollon
(19:06:10) vinniec: XD
(19:06:13) nancy: ahahhahahah
(19:06:24) Beoman90: "sembra talco ma non è..."
(19:06:26) nancy: sai che il mio cane simmi è bellissimo? Linguaccia
(19:06:30) vinniec: hahuahau
(19:07:08) vinniec:  /\ /\
(19:07:08) vinniec:  (O-O)
(19:07:08) vinniec:   \_/  whof
(19:07:22) Beoman90: Meow!
(19:07:36) Beoman90: >:3
(19:07:38) vinniec: Meowman90
(19:07:44) Beoman90: Fsssssssshhhhh!
(19:09:11) Nico [4f1185db@SyrolNet-82D8C060.mibbit.com] entered the room.
(19:10:18) vinniec:   A  A
(19:10:18) vinniec:  (^_^) O
(19:10:18) vinniec: (_____/
(19:10:30) nancy: vinniec come fa l'orso?
(19:10:34) vinniec: grawl
(19:10:41) nancy: ahahhahah
(19:10:54) nancy: sai che i pavoni fanno:eeeeo eeeeeo
(19:11:00) vinniec: nancy: no
(19:11:04) vinniec: pure le ambulanze
(19:11:09) Beoman90: di certo non come fa il coccodrillo
(19:11:11) nancy: hahahahahha
(19:11:26) nancy: noo l'ambulanza fa ninoninoninonino
(19:11:37) nancy: perchè tutti dite che l'ambulanza fa eeeo?
(19:11:40) nancy: non èè vero
(19:11:47) nancy: a casa mia fanno ninonino
(19:11:49) nancy: Linguaccia
(19:11:53) vinniec: povero nino
(19:12:05) nancy: ahahhahaha
(19:12:13) nancy: TOP
(19:12:34) Beoman90: Nino: "COSA?"
(19:12:41) nancy: ahah
(19:12:42) nancy: Linguaccia
(19:12:53) nancy: ninoninonininoninoninonino
(19:12:54) nancy: Linguaccia
(19:13:05) vinniec: nancy: hai sostituito le caramelle col vino?
(19:13:22) nancy: no Linguaccia
(19:13:28) vinniec: ah ok
(19:13:30) vinniec: sebrava
(19:13:51) nancy: bruuummmmmmmmmm
(19:13:57) nancy: bruummmmm
(19:13:57) nancy: omg
(19:14:12) Beoman90: hei!
(19:14:16) vinniec: vabe heil
(19:14:18) vinniec: heil
(19:14:22) Beoman90: chi mi ha preso il camion?
(19:14:23) nancy: wat?
(19:14:25) nancy: ahaha
(19:14:31) nancy: brummmmmmm brummmmm
(19:14:35) vinniec: Beoman90: il bagno era occupato...
(19:14:36) nancy: ninoninonino
(19:14:37) nancy: Linguaccia
(19:14:45) Beoman90: NNNNNNNNOoooooooooooooooooooooo!
(19:14:55) vinniec: eh vabe che sarà mai
(19:15:03) nancy: vinniec
(19:15:11) nancy: l'hai fatta addosso? :O
(19:15:15) vinniec: XD
nancy Nico
(19:15:25) nancy: ommioddio
(19:15:26) vinniec: nancy: ti è sfuggito uno scambio di battute
(19:15:28) nancy: metti il pannolone
(19:15:43) ***vinniec prende il pannolone delle bambole di nancy
(19:15:49) nancy: ahah
(19:16:38) vinniec: beh nancy io mo mi metto a fare una hosa
(19:16:46) vinniec: mi rendo un pochino occupato
(19:16:46) nancy: okay
(19:16:47) Beoman90: OAO
(19:16:49) vinniec: che poi ho già sonno
(19:16:51) vinniec: AOA
(19:16:57) vinniec: quindi devo finire prima di crollare
(19:17:08) nancy: ninoninoninonino bruuuuummmmmm brummmmmm ueeeeeee ueeeee meow bau eooo eooo
(19:17:09) nancy: Linguaccia
(19:17:11) Beoman90: zzzzzzzzzzzzzzzz........purrrr..........zzzzzzzzzzzzzzz
(19:17:15) ***vinniec sta per fare un nancycidio
(19:17:16) nancy: omg
(19:17:21) nancy: ahhahahahah
(19:17:22) nancy: TOP!
(19:17:33) vinniec: Linguaccia silensio
(19:17:35) Beoman90: OLINO!
(19:17:46) nancy: ciao coccolino!
(19:17:52) vinniec: Sorriso
(19:18:08) vinniec:    A  A
(19:18:08) vinniec:   (^_^) O
(19:18:08) vinniec:  (_____/
(19:18:14) Beoman90: ?._.?
(19:18:16) nancy: omg
(19:18:35) nancy: https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7PVPWiWKZCymvuEpusCLeD21tiJE6zfYfJb2oN2SGQHfTMetV
(19:18:56) nancy: http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20071024225207/nonciclopedia/images/9/95/Coccolino_Evil.JPG
(19:19:00) vinniec: ahauha
(19:19:05) nancy: ahahahhaahahha
(19:19:14) Beoman90: O-O
(19:19:25) vinniec: visto che non c'è più l'immagine che avevo sul forum
(19:19:28) vinniec: potrei mettere questa XD
(19:19:29) nancy: beoman Linguaccia
(19:20:36) Beoman90: ?
(19:20:47) nancy: beoman sei un gatto!
(19:20:50) nancy: ahahha
(19:21:16) Beoman90: meow!
(19:21:24) Beoman90: :3
(19:21:43) vinniec: Meoman90
(19:21:50) nancy: omg un moscone assassino  è entrato in camera
(19:21:54) nancy: beoman mangialo! :O
(19:22:00) nancy: omg
(19:22:03) vinniec: nancy: lo sai che le mosche sanno di caramella?
(19:22:10) nancy: quelli si bevono il sangue Triste
(19:22:15) nancy: ho pauraa
(19:22:19) nancy: Triste
(19:22:25) Beoman90: *beoman preferisce il salmone*
(19:22:51) vinniec: nancy, non opporre resistenza
(19:22:57) vinniec: fatti mordere subito così poi se neva
(19:22:59) vinniec: *se ne va
(19:23:23) nancy: oh
(19:23:30) nancy: omg scappo
(19:23:32) nancy: ho pauraa
(19:23:36) nancy: ciaoaoo
(19:23:36) nancy: Pianto
(19:23:43) nancy left the room (quit: Quit: http://www.mibbit.com ajax IRC Client).
(19:24:29) vinniec: AHAHAHAHHA
(19:24:38) vinniec: e fu così che si butto dal nono piano
(19:24:45) vinniec: *buttò
(19:25:04) Beoman90: *beoman torna a dormicchiare su di una sedia vicino ad una stufa/termosifone*
Xalzar
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Il Lucertolino

« Risposta #174 inserita:: 27 Febbraio 2014, 23:27:15 »

Tutto è iniziato con la geniale trovata per un nuovo soprannome per Astaclol, quindi in breve si è passati ai comandi in chat:
Citazione
<Xalzar>: WIF-astaclol: d'ora in poi ti chiamerò ashtag o in breve #
<WIF-astaclol>: ommiodio
<Manveru-BFW>: lol
<Manveru-BFW>: ###########
...
<hashtag>: I'M BACK
<Manveru-BFW>: astaclolc sei tu? O_O
<hashtag>: astaclol è morto
<hashtag>: dalle sue ceneri è nato
<hashtag>: HASHTAG
<Manveru-BFW>: #
<Manveru-BFW>: xD
<hashtag>: ( # non me lo faceva mettere come nome, che cavolo)
<tupp>: buonasera astaashtag#
<Manveru-BFW>: astaclock astalavista
<hashtag>: (e non mi ricordo i comandi della chat per cambiare nome XD)
<Manveru-BFW>: io a malapena so scrivere in chat
<hashtag>: *mamma*
<Manveru-BFW>: !seen Uesmae
<Uesmae>: barra + nick
<Manveru-BFW>: a cosa serve barra + nick?
<Manveru-BFW>: un esempio di barra + nick?
<hashtag>: quale barra?
<Uesmae>: cambiare nome
<Manveru-BFW>: ah
<hashtag>: ce ne sono tre
*** Uesmae is now known as Uesmae|we
*** Uesmae|we is now known as Uesmae
<hashtag>: \mammaù
<hashtag>: \mamma
<hashtag>: non era questa
<Uesmae>: la parola nick
<Uesmae>: mpoi il nick
*** hashtag is now known as mamma
<mamma>:
*** mamma is now known as hashtag
<Manveru-BFW>: [message] speaker=Uesmae message="marveru è più forte di tutti!" [/message]
<Manveru-BFW>: xD WML
<Manveru-BFW>: \Manveru
<hashtag>: nick astatag
*** hashtag is now known as astag
<Xalzar>: omg
<astag>: ok, la combinazione perfetta
<Manveru-BFW>: non ho capito come si cambia nome in chat
Quindi in breve la conversazione si sposta sulla creatura a cui Manveru ha dato i natali:
Citazione
<Manveru-BFW>: il minotauro è incazzato nero oh che si fà mo?
<Xalzar>: si scappa
<Manveru-BFW>: xD ahahah bella idea!
<Manveru-BFW>: poi mi dovrete dire quanti movimenti deve avere il Minotauro
<Xalzar>: non penso ce ne siano di migliori ^^
<Manveru-BFW>: 4?
<Xalzar>: penso di sì, tutte le creature giganti sono lente
*** Beoman90 is now known as TizioACaso
<Xalzar>: perché ora che viene trasmesso il potenziale di azione lungo tutto l'assone neuronale ce ne vuole
<TizioACaso>: wow...funge
<Xalzar>: questo è un motivo per cui si sono estinti i dinosauri
<Manveru-BFW>: mi immagino la scena tutti noi che siamo in chat, ognuno col proprio leader, contro un AI side che ha solo un minotauro e tutti che scappano "si salvi chi può" e il minotauro che ci insegue! xD
<Manveru-BFW>: dd
<Xalzar>: lol ma che bbestio è?
<Manveru-BFW>: |Manveru
<tupp>: ^^
<Xalzar>: no eh ^^
*** TizioACaso is now known as Minotauro
*** Xalzar is now known as Lucertolino
<Lucertolino>: omg
<Minotauro>: ROOOOOOOAAAAARRRRRRRR!!!!!
<Lucertolino>: fuggite, sciocchi!
<Manveru-BFW>: LLLLLLLLOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!
<Manveru-BFW>: Uesmae ti ho stanato!
<Manveru-BFW>: Lucertolino xD ahahahahahah fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<Lucertolino>: ^^
<Manveru-BFW>: Appropostio!
<Manveru-BFW>: approposito*
<Minotauro>: OrA Vi MaNgErO' TuTtI!!!!
<Lucertolino>: omg! è un minotauro che scrive in truzzo! ancora peggio!
<Lucertolino>: solo la pavona ci potrà salvare ora
<Lucertolino>: ma è impegnata a specchiarsi al momento <.<
<Minotauro>: RRRRROOOAAAARRRRRR*tunz*tunz*tunz*RRRROOOOAAAAAARRRRR!!!
<Lucertolino>: XD non ci credo
<Manveru-BFW>: farò uno scenario multi dove noi dobbiamo scappare dal minotauro =D
<Lucertolino>: bello ^^
<tupp>: ^^ scrolling survival minotarro
<Lucertolino>: scenario multi all'interno di una campagna magari ^^
<Lucertolino>: io suggerisco solo ^^
<Lucertolino>: o sennò l'idea di tupp
<Minotauro>: *il minotauro afferra Uesmae e cerca di mangiarselo*
<Lucertolino>: minotauro, non si fa così
<Manveru-BFW>:  noooooooooooooooo! salvatelo!!! xD
<Lucertolino>: per scrivere quello che intendevi scrivere
<Manveru-BFW>: cattivo minotauro cattivo!
<Lucertolino>: devi usare /me
<Uesmae>: al minotauro
Minotauro cerca di trangugiare uesmae intero
<Lucertolino>: ecco^^
<Manveru-BFW>: LOL xD ahahahaahah
<Lucertolino>: ora sono d'accordo
<Lucertolino>: procedi pure
<Manveru-BFW>: come faremo senza Uesmae?!
<Minotauro>: Slurp!
<Manveru-BFW>: Manveru tira punzecchia il posteriore del minotauro con una forca
Minotauro ingoia Uesmae intero
<Manveru-BFW>: nooooooooooo!
<Manveru-BFW>: sputalo!
<Manveru-BFW>: vomitalo!
Minotauro poi molla un manrovescio a Manveru
<Uesmae>: dicevo che e' il minotauro che deve scappare
Infine, approfittando di una piccola "pausa" del Minotauro (che dura poco), ritorniamo sui nostri discorsi...e qui riesco nello scherzo di "astaclolliana memoria" (cit.):
Citazione
<Manveru-BFW>: ah e "/me" a cosa serve invece?
<Uesmae>: ZXD
<Lucertolino>: evidenzia una frase in rosso e usa il tuo nick all'inizio della frase
Manveru-BFW minotauro va in bagno
astag piange per la vostra dipartita
<Manveru-BFW>: boh non funziona /me
<Lucertolino>: come no
<Lucertolino>: ha funzionato
<Lucertolino>: forse non usi mibbit ma un altro client?
Manveru-BFW test
Minotauro cerca di mangiare anche Manveru e Lucertolino
<Manveru-BFW>: vedo *** tre asterischi quindi funziona
<Manveru-BFW>: uso pidgin
<Lucertolino>: prova a vedere se ti funge /quit "messaggio" (senza virgolette), Manveru-BFW
<Lucertolino>: per personalizzare
<Lucertolino>: il messaggio in uscita
<Manveru-BFW>: ma poi esco xO
<Minotauro>: ...
<Lucertolino>: se ti funziona no ^^
(Manveru ci casca e viene catapultato fuori dalla chat)
<Lucertolino>: XD
<Lucertolino>: troppo felice
...passano i minuti e Manveru non si vede...
*** Lucertolino is now known as Boh
Minotauro cerca di mangiare Boh e astag
<Boh>: hai una leggera fame, mi pare di comprendere ^^
Minotauro sbava
Boh suona un campanello
*** Boh is now known as Pavlov
astag si fa un giretto nella bocca di Minotauro e poi esce
<Pavlov>: esci da dove esattamente? ^^
<astag>: Non lo vuoi sapere
<Pavlov>: ufufu
<Minotauro>: AAAAAAARRRRRRggghhhhhhhhhhhh!!!!!
---la situazione intanto si normalizza---
Minotauro regredisce
*** Minotauro is now known as Beoman90
<Beoman90>: ma........
<Pavlov>: uff salvi
<Beoman90>: che e successo
<Beoman90>: ?
*** Pavlov is now known as Xalzar
Nuovo soprannome per Astaclol:
Citazione
<astag>: scappo per una mezzoretta cari
<astag>: non fate casino mentre non ci sono
<astag>: <3
<Beoman90>: vado via anch'io
<Beoman90>: ciao
<tupp>: ciao beoman
<tupp>: ciao astag ^^
*** astag is now known as astag|away
<Xalzar>: asganaway! ^^
NdR: Manveru poi è tornato dopo un poco, gli si era incasinato tutto il client a causa del comando /quit  Bocca cucita
Scusa Manveru!  Ghigno (seriamente, non credevo facesse sballare i client  Che?!?)

P.S.: all'orario della stesura di questo post, ancora non si è reso conto che era uno scherzo idiota del sottoscritto... Linguaccia

Ai MOD: non vi preoccupate, il cambio dei nick è avvenuto in ambiente controllato. In ogni momento chiunque sapeva chi era l'altro...  Occhiolino
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Il Lucertolino

« Risposta #175 inserita:: 10 Marzo 2014, 23:25:16 »

Serata di ordinario delirio in chat, con l'eccezionale special guest OMERO! Felice
Citazione di: Chat Delirium
<omero>: !coinflip
<GameServ>: Tails
<omero>: lol
<omero>: ok, è più complicato di come pensavo mortacci loro
<Xalzar>: we^^
<Xalzar>: funzia
<Xalzar>: Sorriso
<omero>: si
<omero>: !roulette
GameServ loads the gun and sets it on the table
<omero>: !shoot
<GameServ>: Click
<omero>: ^^
<Xalzar>: Nobun non sarà contento della roulette Felice
<omero>: funzica
<omero>: lol
<Xalzar>: riprova omero Felice
<GameServ>: Bang!!!
<GameServ>: Better luck next time, omero

*** omero was kicked by GameServ (BANG!!!!)
<Xalzar>: ahahahahaXD
+++ Draco has given voice to omero
<Xalzar>: ahahahahah XD non ci credo Felice
<omero>: ma porc! m'ero dimenticato
<omero>: ammazza anche me!
<Xalzar>: omero kickato è cosa leggendaria
<Xalzar>: Felice
<omero>: ah, certo... spe
<nancy>: XALA
+++ omero has given owner to omero
<omero>: ora vediamo
<Xalzar>: guardo con interesse Felice
<omero>: ghghgh
<Xalzar>: uhm ha sei colpi no?
<omero>: posso continuare all'infinito ora Occhiolino
<nancy>: hahahah

<nancy>: omero perchè ridi così:ghghghg? ahhahaha
<Xalzar>: ahahahahahhahaha XD
<Xalzar>: ahahahahah XD
<omero>: c'è qualcosa che mi sfugge
<omero>: grrr
<nancy>: ??
<Xalzar>: ROFL
<nancy>: !shoot
<GameServ>: Please type !roulette to start a new round
<nancy>: ?
<omero>: non è divertente Felice
<nancy>: !roulette
<nancy>: nu :O
<nancy>: !click
<nancy>: ??
<Xalzar>: ritenta
<Xalzar>: sarai più fortunata
<Xalzar>: ^^
<Manveru-BFW>: ??
<omero>: comunque non è questo il modulo che ci forniva le cose divertenti come la timebomb
<nancy>: mi sono scordata i comandi
*** nancy was kicked by GameServ (BANG - Don't stuff bullets into a loaded gun)
<omero>: questo è antidiluviano
<Xalzar>: LOL
<nancy>: ahhahah
<nancy>: Felice:D:D
<omero>: rotfl
<nancy>: Linguaccia
<omero>: si poi mi ricordo che l'altro modulo... quello giusto, agiva attraverso gli agenti
<omero>: come Draco
<nancy>: omero mi dici i comandi?
<omero>: nancy, /msg gameserv help
<nancy>: !coinflip
<GameServ>: Heads
<nancy>: !dice
<GameServ>: Please specificy a number
<nancy>: !dice 3
<GameServ>: The roll of the dice reveals 2
<omero>: sono passati anni da quando l'abbiamo attivato l'ultima volta... poi c'era il raelbot che ha preso il sopravvento e i due bot non andavano tanto d'accordo
<nancy>: !hi-low 4
<GameServ>: Guess a number between 1 and 4 using !guess <number>
*** omero was kicked by GameServ (BANG - Don't stuff bullets into a loaded gun)
<nancy>: Felice
<nancy>: !rps
GameServ Initiates rock paper scissors. (/msg gameserv help rps)
<omero>: roarr

Conteggio:
Omero: 3 kicks (e lui che si credeva immortale Linguaccia)
Nancy: 1 kick (l'esperienza di COD pare non sia servita molto Linguaccia)

LOL  Ghigno Ghigno Ghigno

Aggiornamento: qualcuno ( Occhi al cielo) aveva lasciato la roulette carica...e dopo un po'... Ghigno
*** omero was kicked by GameServ (BANG - Don't stuff bullets into a loaded gun)
<vinniec>: ciao omero
<vinniec>: lol
<nancy>: Felice

<vinniec>: XD
<omero>: aaaaargh!
<vinniec>: omero: posso NON partecipare a questo gioco? XD

Ma non è finita! Notate che Omero aveva lasciato la roulette carica (e io me ne ero ben accorto)... Ghigno
<Xalzar>: chi gioca a roulette? Sorriso
<nancy>: io!!
<nancy>: come si gioca xala?
*** nancy was kicked by GameServ (BANG - Don't stuff bullets into a loaded gun)
<Xalzar>: Felice:D:D
<Xalzar>: evvai Felice
<astag>: lol
<omero>: vinniec, si lo so... era tempo che non si vedeva questo tipo di follia
<nancy>: XALZAR TI MENO

Nuovi punteggi:
Omero: 5 kicks
Nancy: 2 kicks

Ghigno
« Ultima modifica: 10 Marzo 2014, 23:38:53 da Xalzar » Registrato
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #176 inserita:: 13 Agosto 2015, 21:16:09 »

Nei miei log ho appena ritrovato una discussione esilarante, che si potrebbe intitolare Dead_cacca 2: la vendetta. Protagonisti DrakenRevenge, Anar e maestrozappa:
Codice:
[2015-04-27 21:34:18] -->| maestrozappa (971d51d1@SyrolNet-C0422A6C.mibbit.com) has joined #WIF
[2015-04-27 21:52:23] -->| Anar (kvirc@SyrolNet-930BB475.ip44.fastwebnet.it) has joined #WIF
[2015-04-27 21:52:33] <Anar> sera
[2015-04-27 21:55:01] <maestrozappa> sre!
[2015-04-27 21:56:11] <errorr> wee
[2015-04-27 21:56:20] <maestrozappa> mandatemi a cagare
[2015-04-27 21:56:25] <maestrozappa> ho bisogno di uno stimolo
[2015-04-27 21:56:32] <maestrozappa> :D
[2015-04-27 21:56:55] -->| DrakenRevenge (DrakenReve@SyrolNet-A25D4A0D.cust.dsl.teletu.it) has joined #WIF
[2015-04-27 21:56:55] =-= Mode #WIF +o DrakenRevenge by Draco
[2015-04-27 21:57:00] <DrakenRevenge> sera
[2015-04-27 21:57:07] <maestrozappa> sera drake
[2015-04-27 21:57:28] <DrakenRevenge> che accade di bellutto?
[2015-04-27 21:58:05] <Anar> maestrozappa: vai a cagare
[2015-04-27 21:58:06] <Anar> :P
[2015-04-27 21:58:15] <maestrozappa> grazie! eseguo :D
[2015-04-27 22:00:26] <DrakenRevenge> mh?
[2015-04-27 22:00:29] <DrakenRevenge> che succede?
[2015-04-27 22:00:40] <Anar> succede che maestrozappa è andato a cagare
[2015-04-27 22:00:44] <Anar> ti interessa?
[2015-04-27 22:00:45] <Anar> :D
[2015-04-27 22:01:42] <DrakenRevenge> si, nel caso non apro la porta del wc sbagliato!
[2015-04-27 22:02:50] <Anar> ehehe
[2015-04-27 22:05:00] <maestrozappa> eh ragazzi
[2015-04-27 22:05:01] <maestrozappa> andò male
[2015-04-27 22:05:02] <maestrozappa> :(
[2015-04-27 22:05:06] <maestrozappa> mi dispiace deludervi
[2015-04-27 22:05:11] <Anar> nooooooo
[2015-04-27 22:05:14] <Anar> io facevo il tifo per te
[2015-04-27 22:05:21] <DrakenRevenge> mh?
[2015-04-27 22:05:25] <maestrozappa> eh ho fatto pochi punti
[2015-04-27 22:05:27] * DrakenRevenge sospira
[2015-04-27 22:05:55] <Anar> yogurtino? :D
[2015-04-27 22:06:00] <maestrozappa> dici che aiuta?
[2015-04-27 22:06:06] <Anar> dicono di si
[2015-04-27 22:06:13] <maestrozappa> il latte non basta?
[2015-04-27 22:06:28] * Anar spegne il tovagliolo che DrakenRevenge ha incendiato
[2015-04-27 22:06:38] <maestrozappa> lol
[2015-04-27 22:06:44] * DrakenRevenge sospira³
[2015-04-27 22:06:47] <Anar> pure il latte va bene
[2015-04-27 22:06:54] <DrakenRevenge> no, quello non va bene
[2015-04-27 22:06:55] <Anar> se no
[2015-04-27 22:06:58] <maestrozappa> no?
[2015-04-27 22:07:00] <Anar> in casi disperati
[2015-04-27 22:07:01] <maestrozappa> solo yogurt?
[2015-04-27 22:07:03] <Anar> vai di prugne
[2015-04-27 22:07:10] <Anar> :D
[2015-04-27 22:07:12] <maestrozappa> mangio un kiwi ogni mattina
[2015-04-27 22:07:13] <maestrozappa> mah
[2015-04-27 22:07:34] <maestrozappa> cos'ha lo yougurt di diverso dal latte?
[2015-04-27 22:08:11] <Anar> uhm i fermenti
[2015-04-27 22:08:13] <Anar> creedo
[2015-04-27 22:08:25] <Anar> cmq anche la verdura
[2015-04-27 22:08:27] <Anar> in genere
[2015-04-27 22:08:28] <DrakenRevenge> usa una stura rubinetti
[2015-04-27 22:08:29] <Anar> aiuta
[2015-04-27 22:08:38] <Anar> verdura cotta
[2015-04-27 22:08:55] <Anar> che discorso di m... XD
[2015-04-27 22:09:00] <maestrozappa> mah faccio tutte queste cose...
[2015-04-27 22:09:03] <maestrozappa> condivido anar
[2015-04-27 22:09:09] <maestrozappa> ma non sono stato mica io ad aprirlo!
[2015-04-27 22:09:14] <maestrozappa> eh!
[2015-04-27 22:09:14] <maestrozappa> :D
[2015-04-27 22:09:17] <Anar> ahahah come no?
[2015-04-27 22:09:23] <maestrozappa> è stato l'etimo
[2015-04-27 22:10:27] <maestrozappa> :D
[2015-04-27 22:10:30] <Anar> ehehe
[2015-04-27 22:11:04] <Anar> se fai tutte quelle cose... urge purga :D
[2015-04-27 22:11:32] <maestrozappa> :D
[2015-04-27 22:11:33] <maestrozappa> lol
Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
The White Troll - topic ufficiale
Dorimen
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Mi creo io il mio destino!

« Risposta #177 inserita:: 13 Agosto 2015, 22:49:33 »

Come disse la mia prof di filosofia: "Se non vuoi studiarla, portati il libro in bagno.... aiuta!"  Ghigno
Profilo DeviantArt
La misura di un uomo è ciò che fa con il potere- Platone
Elvish_Hunter
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Lo sviluppator cortese

« Risposta #178 inserita:: 28 Febbraio 2016, 18:20:08 »

Una burla ben riuscita da parte di Sonme. "Vittime" io e Nobun Scioccato:
Codice:
2016-02-28 18:08:00 <-- Sonme (973d7748@SyrolNet-B8A7E9BE.mibbit.com) si è disconnesso (Quit: http://www.mibbit.com ajax IRC Client)
2016-02-28 18:09:51 <&Elvish_Hunter> Al momento non mi viene in mente nulla :/
2016-02-28 18:11:10 --> CapitanJackSparrow (973d7748@SyrolNet-82D8C060.mibbit.com) has joined #WIF
2016-02-28 18:11:16 <CapitanJackSparrow> Uhm
2016-02-28 18:11:26 <CapitanJackSparrow> Ragazzi, qualcuno ha visto Sonme?
2016-02-28 18:11:34 <&Nobun> è appena uscito due minuti fa
2016-02-28 18:11:34 <&Elvish_Hunter> E' appena uscito...
2016-02-28 18:11:36 <CapitanJackSparrow> Se lo trovo lo ammazzo
2016-02-28 18:11:43 <-- CapitanJackSparrow (973d7748@SyrolNet-82D8C060.mibbit.com) si è disconnesso (Quit: CapitanJackSparrow)
2016-02-28 18:11:53 --> Sonme (973d7748@SyrolNet-2C55953.mibbit.com) has joined #WIF
2016-02-28 18:11:57 <Sonme> Olè
2016-02-28 18:12:13 <&Nobun> bene.. hai appena evitato una bufera, Sonme :P
2016-02-28 18:12:21 <Sonme> Come mai?
2016-02-28 18:12:28 <&Elvish_Hunter> Chat Delirium incombente... :P
2016-02-28 18:12:36 <Sonme> È passsato Capitan jack?
2016-02-28 18:12:39 <Sonme> Ahahahahah
2016-02-28 18:12:42 <&Nobun> yep
2016-02-28 18:12:47 <Sonme> Ragazzi voglio confessarvi una cosa
2016-02-28 18:12:50 <Sonme> Ero io
2016-02-28 18:12:52 <Sonme> Ahagahyagag
2016-02-28 18:12:54 <&Nobun> non so perché
2016-02-28 18:12:56 <Sonme> La cosa mi divertiva
2016-02-28 18:12:57 <&Nobun> ma me lo sentivo xD
2016-02-28 18:13:07 <Sonme> Beh epico no?
2016-02-28 18:13:08 <Sonme> HAhaha
2016-02-28 18:13:21 <&Nobun> bhe direi che è abbastanza meritorio per una chat delirium :)
2016-02-28 18:13:31 <Sonme> :)
2016-02-28 18:13:43 <Sonme> Sono onorato :;D
Manutentore corrente di The Sojournings of Grog, Children of Dragons, A Rough Life e Wesnoth Lua Pack.
The White Troll - topic ufficiale
Sonme
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #179 inserita:: 28 Febbraio 2016, 18:26:28 »

Fregati!

Ora mi sento un genio del male Ghigno
Sono una marionetta iaiaoooo
"Un buon compromesso lascia tutti insoddisfatti."
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13   Vai su
  Stampa  

Vai a: