|
Dret
|
 |
« inserita:: 25 Agosto 2008, 21:52:23 » |
|
Postate qui tutto il materiale che volete proporre!
Ciao! Dret.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Agosto 2008, 22:15:14 da Dret »
|
Non fatevi prendere dal Panico!! 
|
|
|
|
Tydeus
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 25 Agosto 2008, 22:31:51 » |
|
Per la sezione pronto soccorso pensavo a qualcosa del genere.
Valete,
Tydeus.
|
|
|
|
|
Chi sa giudicare, ma non esprime chiaramente le sue idee, è nella stessa situazione in cui sarebbe se non le avesse mai concepite.
|
|
|
|
Tydeus
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 25 Agosto 2008, 22:41:39 » |
|
Se non è troppa presunzione, per Strategia & Tattica mi piacerebbe questo frame dell'Hipparchos (una delle unità montate dei Calydonians), a mio avviso è molto... "napoleonica".  Valete, Tydeus.
|
|
|
|
|
Chi sa giudicare, ma non esprime chiaramente le sue idee, è nella stessa situazione in cui sarebbe se non le avesse mai concepite.
|
|
|
|
Dret
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 25 Agosto 2008, 22:45:26 » |
|
Per pronto soccorso mi hai anticipato.... volevo farla IDENTICA alla tua... (sfruttando immagini di Wesnoth già esistenti!)...
Per la sezione Strategia e Tattica... pensavo a un gruppo di Generali davanti ad un tavolo con mappe...!!
Ce la fai... Tyd...?? (so che puoi farcela!!)
Ciao Dret
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tydeus
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 25 Agosto 2008, 22:47:55 » |
|
Per pronto soccorso mi hai anticipato.... volevo farla IDENTICA alla tua... (sfruttando immagini di Wesnoth già esistenti!)...
Per la sezione Strategia e Tattica... pensavo a un gruppo di Generali davanti ad un tavolo con mappe...!!
Ce la fai... Tyd...?? (so che puoi farcela!!)
Ciao Dret
Boh! Dipende se nelle fonti ci sono immagini adatte, vedrò se riesco a trovare qualcosa di interessante.  Valete, Tydeus.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alexio
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 25 Agosto 2008, 22:51:09 » |
|
|
|
|
|
|
Trema di fronte alla potenza dell'Era Oscura..................... Mwhuahahahahahh!!!! 
|
|
|
|
Tydeus
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:12:58 » |
|
Ho fatto quest'abbozzo.
Valete,
Tydeus.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dret
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:20:20 » |
|
Uhmm... già scandagliate a fondo... nada purtroppo!!  Comunque a tutti i disegnatori do qualche dritta per le icone: - Bacheca annunci e Grande Biblioteca... si tratta di oggetti... !! - Strategia e Tattica (leggi sopra!) - Area WML... qualcosa tipo un personaggio di Wesnoth che scriva alla lavagna una serie di 0 e 1 (per raffigurare il codice!) - I Nostri Banner: non serve me ne occupo Io.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'Oscuro
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:21:29 » |
|
Vedo che qua non si è perso tempo, e non l'ho perso neanche io: Allego la mia idea per l'area WML: (fatta prima delle tue indicazioni)
P.S: Il tavolo con i generali è bellino bellino!
|
|
|
|
|
Quando corpus morietur, fac ut animae donetur! <-- Jhonny
|
|
|
|
Dret
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:21:45 » |
|
Bella TYd....!!! Carinissimo... se riesci a piazzarci una mappa sopra al tavolo... è una fissa! Bella Prova!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dret
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:26:07 » |
|
Bella anche la tua Oscuro... ma ricorda NON siamo tutti i Macchisti... (senno i Linuxari ti picchiano!!).
L'idea è carina... se aumenti la definizione/qualità del tavolo e del Pc... è un buon candidato!
Forza ragazzi... avete cominciato alla grande...!!
Prendetevi il tempo che vi serve... puntate sulla qualità....!!
Ciao Dret
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Agosto 2008, 00:12:49 da Dret »
|
|
|
|
|
Alexio
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:29:45 » |
|
Di libri (x la grande biblioteka)ce ne sono un paio ve li mostro se non vanno bene fatemelo sapere PS:bell'immagine Tyd 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Agosto 2008, 23:32:53 da Alexio »
|
Trema di fronte alla potenza dell'Era Oscura..................... Mwhuahahahahahh!!!! 
|
|
|
|
Dret
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:36:07 » |
|
PEr Alexio: Purtroppo gli ultimi due sono già stati usati (e sono i migliori!)... in altre aree del forum.
Ma per la biblioteca... sarebbe carino... uno scaffale o una libreira in piena regola...!!!
So che ce la potete fare!!!
Per Tydeus: per Strategia e Tattica (oltre ad una mappa sul tavolo) riesci a cambiare il colore del tavolo, è identico allo sfondo del forum... decidi tu o più scuro o più chiaro (fai tu!)...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Voodoo
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:43:59 » |
|
Vedo che qua non si è perso tempo, e non l'ho perso neanche io: Allego la mia idea per l'area WML: (fatta prima delle tue indicazioni)
P.S: Il tavolo con i generali è bellino bellino!
AHhahahahahahaHaHhahahahahaha bellissimo mi ha fatto ribaltare 
|
|
|
|
|
Forte non è quello che non cade mai, ma quello che, dopo essere caduto, ha saputo rialzarsi.
Forse non sono abbastanza forte per sconfiggerti, ma non pensare di essere TU a sconfiggere ME.
|
|
|
|
Tydeus
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 25 Agosto 2008, 23:49:29 » |
|
Ho aggiunto una mappa e ricolorato il tavolo. Posto anche un abbozzo per La Grande Biblioteca. Commentate pure.  Valete, Tydeus.
|
|
|
|
|
|
|
|
|