WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
16 Luglio 2018, 15:15:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Sondaggio
Domanda: c.d.t. Scegliete le 2 tra le campagne presenti nella versione 1.4.4 di Wesnoth che vi hanno maggiormente appassionato
Racconto di due fratelli - 4 (3%)
Un'incursione orchesca - 1 (0.8%)
La guardia del sud - 2 (1.5%)
L'erede al trono - 32 (24.2%)
Libertà - 8 (6.1%)
L'alba di Wesnoth - 8 (6.1%)
L'invasione dell'est - 2 (1.5%)
Il martello di Thursagan - 5 (3.8%)
Discesa nell'oscurità - 23 (17.4%)
Lo scettro di fuoco - 7 (5.3%)
Il figlio di Occhionero - 9 (6.8%)
La rinascita del nord - 5 (3.8%)
Sotto i soli roventi - 26 (19.7%)
Totale votanti: 90

Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Qual'è la tua campagna preferita?  (Letto 12492 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gadenz
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Focus on target

« inserita:: 13 Luglio 2008, 20:19:50 »

Come da titolo..

dai che mi pare simpatico come sondaggio  Felice
RockScorpion
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 13 Luglio 2008, 21:25:24 »

A me piacciono "Discesa nell'oscurità" e "Il Figlio di Occhio Nero", perchè si interpreta il ruolo dei cattivi.
Bwahahahahahhah! Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Focus on target

« Risposta #2 inserita:: 13 Luglio 2008, 21:30:13 »

A che difficoltà le fate di solito le campagne? Io le ho finite tutte a intermedio e ho fatto alcune delle prime a livello difficile... poi ho provato "Sotto i soli roventi" a livello difficile ma non c'è stato verso di superare il secondo livello. Con intermedio invece si fanno tutte tranquillamente
max
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Senza un avversario la virtù marcisce

« Risposta #3 inserita:: 13 Luglio 2008, 21:32:35 »

A me piace racconto di due fratelli Ghigno Ghigno
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
RockScorpion
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 13 Luglio 2008, 21:33:17 »

A che difficoltà le fate di solito le campagne? Io le ho finite tutte a intermedio e ho fatto alcune delle prime a livello difficile... poi ho provato "Sotto i soli roventi" a livello difficile ma non c'è stato verso di superare il secondo livello. Con intermedio invece si fanno tutte tranquillamente

Mi vergogno un po' a dirlo ma dopo tutti gli anni che gioco a wesnoth faccio ancora le partite in modalità facile  Ghigno.
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Look! A three headed monkey behind you!

« Risposta #5 inserita:: 13 Luglio 2008, 21:33:56 »

Io ho votato 'Rinascita del nord' e 'Erede al trono'.

La prima perché è lunga, articolata, differenziata ed affascinante, e anche sufficientemente difficile. (poi, quando sarà pronta la seconda parte nella quale si comandano i non-morti...)

La seconda perché, nonostante sia abbastanza facile, è articolata e differenziata, e comunque piacevole.

P.S.: Io uso solo facile, e se mi sento particolarmente forte e ritengo la campagna semplice, intermedio.
        Faccio un poco pena come giocatore. Imbarazzato
Quando corpus morietur, fac ut animae donetur!

Fico <-- Jhonny
Tydeus
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

El. Psy. Congroo.

« Risposta #6 inserita:: 13 Luglio 2008, 21:44:48 »

Io sono per "Erede al Trono" e "L'Alba di Wesnoth".

P.S.: Io uso solo facile, e se mi sento particolarmente forte e ritengo la campagna semplice, intermedio.
        Faccio un poco pena come giocatore. Imbarazzato

Ahahahaha! Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno

Lo faccio anch'io!!! (e anch'io non sono un campione) Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno

Valete,

Tydeus.
Chi sa giudicare, ma non esprime chiaramente le sue idee, è nella stessa situazione in cui sarebbe se non le avesse mai concepite.
max
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: 13 Luglio 2008, 21:50:31 »

Ho fatto un piccolo errore non mi ero accorto che potevo fare 2 preferenze, pazienza Sorriso Sorriso
cosorosso
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: 13 Luglio 2008, 22:44:15 »

Eccomi...ciao Gadenz!
Non è possibile che noi due ultimi arrivati siamo gli unici ad aver fatto tutte le campagne a livello intermedio.
Mi sa che va di moda fare i modesti qui... Linguaccia
Avanti! Fate uscire i Demoni cattivi!!!
Felice
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Focus on target

« Risposta #9 inserita:: 13 Luglio 2008, 22:55:07 »

Ehi cosorosso!!  Occhiolino Ripreso dalla batosta di questo pomeriggio? Guarda che alla fine Isar lo ho battuto..

Cmq riguardo alle campagne, sono fattibilissime a livello intermedio.. l'unica che ho lasciato a metà è "la rinascita del nord" nella quale ero arrivato a un punto in cui ogni turno del pc durava 5 minuti buoni per via del numero e del mio pc datato  Linguaccia ad ogni modo sono arrivato in una missione in cui controlli sia draghi e umani e vai in contro a una città enorme con 4 condottieri orchi.. roba da tipo 50 unità a livello 2

Comunque le migliori secondo me sono "Sotto i soli roventi" e "Lo scettro di fuoco". Belle meccaniche di gioco, belle mappe e bella la storia!
cosorosso
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 13 Luglio 2008, 23:12:28 »

Ma non avevo dubbi di te contro Isar (ad un certo punto stavo meglio anch'io di lui)... poi scusami se son andato via subito (ehm... uno di quei momenti in cui un uomo deve star solo ehm... forse per via della sconfitta...)
Anch'io ho votato UTBS (Sotto i soli... per gli amici) e poi per la classica HTT (Erede...), a proposito una domanda per coloro che giocano da diversi anni:
Ma la storia dell'Erede è cambiata di parecchio rispetto alla versione originaria?
Ricordo che circa 2 anni fa (quando la giocai la prima volta) il naufragio era molto più in la' nel corso della storia e coinvolgeva anche Li'sar, rendendo il tutto più cupo e disperato...
O forse era uno dei miei sogni erotici riguardanti la principessa, dopo aver fatto le 4 per l'ennesima nottata? Ghigno
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Focus on target

« Risposta #11 inserita:: 13 Luglio 2008, 23:40:09 »

Da quello che mi risulta la storia dell'erede al trono è sempre stata quella...  Indeciso
max
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: 14 Luglio 2008, 00:08:49 »

Da quello che mi risulta la storia dell'erede al trono è sempre stata quella...  Indeciso

La stessa cosa risulta anche a me Sorriso Sorriso
Tydeus
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

El. Psy. Congroo.

« Risposta #13 inserita:: 14 Luglio 2008, 08:17:17 »

Eccomi...ciao Gadenz!
Non è possibile che noi due ultimi arrivati siamo gli unici ad aver fatto tutte le campagne a livello intermedio.
Mi sa che va di moda fare i modesti qui... Linguaccia
Avanti! Fate uscire i Demoni cattivi!!!
Felice

Aaaaah! Voi cercate gli utenti tipo Reika, pOnt e Chewie.... Ghigno Ghigno Ghigno

Io e L'Oscuro siamo sviluppatori, mica campioni, quelli li trovate in giro (quando han voglia), noi siamo più costanti perché dobbiamo lavorare ai nostri progetti. Ghigno

Valete,

Tydeus.
Chi sa giudicare, ma non esprime chiaramente le sue idee, è nella stessa situazione in cui sarebbe se non le avesse mai concepite.
Gadenz
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

Focus on target

« Risposta #14 inserita:: 23 Luglio 2008, 11:10:18 »

up! Dai che devo decidere di quale campagna fare le recensioni tattiche!  Felice Felice
Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
  Stampa  

Vai a: