WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
18 Dicembre 2018, 18:46:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
VENITE A TROVARCI NELLA CHAT DI W.I.F.
- per organizzare partite ed incontri Ghigno  -
Ti aspettiamo!
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ere UMC  (Letto 266 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Yomar
Eroe del Reame
Scollegato Scollegato

« inserita:: 03 Luglio 2018, 13:01:04 »

Secondo voi quali sono le ere (tra quelle scaricabili) più bilanciate, anzi quale è la più bilanciata in assoluto ?
Ne esiste una che si avvicini anche lontanamente a quella di default come billanciamento ?
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

GRRRRRRRRRRRRR

« Risposta #1 inserita:: 05 Luglio 2018, 16:19:24 »

Io vado pazzo per Era of Magic (mi pare sia questo il nome).
Ambientazione mille e una notte, con 5-6 belle fazioni, unità fino al 4 livello, campagna relativa stupenda, ottimi disegni, nuove abilità speciali.
Credo che le varie fazioni siano un pelo più forti delle razze standard, o comunque sono diverse e più varie.

Te la consiglio
  Stampa  

Vai a: