WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
28 Novembre 2009, 05:44:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
Michaelmax è campione del
del III° Torneo Italiano Wesnoth

Consulta il tabellone con i risultati delle partite
Ricerca avanzata  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Idea per uno scenario  (Letto 104 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
attwo
Recluta

Scollegato Scollegato

« inserita:: 06 Novembre 2009, 15:48:24 »

Mi sono chiesto cosa succederebbe se usassimo la regola del torneo per i reclutamenti anche in una normale mappa.
Ho creato sia il WML (ben poco lavoro) che la mappa, mentre ho utilizzato la stessa lista dei "reclutabili" dello scenario del torneo.
Come leader ho impostato un elfo maresciallo per entrambi i giocatori.
Sarebbe interessante provare anche con il mago argento, ma non so se il teletrasporto renderebbe in una mappa normale.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

p.s. il file dello scenario è nell'area Download
DeadEye
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

"Gioca a Wesnoth responsabilmente"

« Risposta #1 inserita:: 07 Novembre 2009, 11:05:39 »

L'ho provato, ma secondo me dovresti modificare lo scenario, perchè c'è troppa acqua di mezzo e molte unità sono inutilizzabili, o poco utilizzabili. Comunque è un bel tentativo. Mettici altro terreno e meno acqua, e credo andrà meglio.
Ciao Sorriso
"Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco"
attwo
Recluta

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: 08 Novembre 2009, 17:39:14 »

L'ho provato, ma secondo me dovresti modificare lo scenario, perchè c'è troppa acqua di mezzo e molte unità sono inutilizzabili, o poco utilizzabili. Comunque è un bel tentativo. Mettici altro terreno e meno acqua, e credo andrà meglio.
Ciao Sorriso

Ne prendo atto. Forse è meglio lasciar perdere, su una mappa normale non è che il sistema funzioni un gran che.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: