WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
28 Novembre 2009, 19:56:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
Michaelmax è campione del
del III° Torneo Italiano Wesnoth

Consulta il tabellone con i risultati delle partite
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Contest "I Cavalieri Oscuri"...!!  (Letto 1418 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tydeus
Moderatore Locale
Scollegato Scollegato

Heartless

« Risposta #60 inserita:: 04 Novembre 2009, 17:13:27 »

segiendo i consigli e prendendo un immagine di un mago "invertito" postata sul forum ufficiale ho appena creato un ottimo mago neutrale al posto del  mago normale:

Decisamente un progresso, anche se ancora molto legato alle linee base del mago (non so se in questo caso sia un bene o un male).

Ti suggerisco di provare un colore più scuro, tipo il verde "marcio" che ho usato per il mio ultimo mago oscuro, poi valuta tu se fare altre modifiche.

ritornando sul albero delle unità:se si tiene un mago così si dovrebbero tenere i maghi del eclisse(i maghi oscuri non negromanti) ed i maghi normali ma è solo un mio commento.

L'idea non mi dispiace affatto, ma aspetterei il parere di Dret: io ho messo un nuovo mago nero e il mago oscuro standard insieme perché non sapevo se dovessi escludere qualcosa. Nel caso si faccia una linea a parte e si includa anche il mago, bisognerà lavorare più intensamente sui maghi oscuri per renderli originali e distinguibili dalle unità standard.

Valete,

Tydeus.
Chi sa giudicare, ma non esprime chiaramente le sue idee, è nella stessa situazione in cui sarebbe se non le avesse mai concepite.
dibs
Moderatore Locale
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: 05 Novembre 2009, 01:17:09 »

Decisamente un progresso, anche se ancora molto legato alle linee base del mago (non so se in questo caso sia un bene o un male).

Ti suggerisco di provare un colore più scuro, tipo il verde "marcio" che ho usato per il mio ultimo mago oscuro, poi valuta tu se fare altre modifiche.

quoto pienamente, lo modificherei un pò per far si che una volta di fronte al suo alterego lealista non sia solo il colore a differenziarli, inoltre visto che è una fazione notturna non ci vedo bene nè il bianco nè il rosso(colore troppo acceso). penso che vada bene un pò qualsiasi colore purchè scuro e poco vivace... Sorriso
Veterano delle Grandi Guerre
Scollegato Scollegato

Asono bello Bsono snello C fare pace col cervello!

« Risposta #62 inserita:: 05 Novembre 2009, 17:56:42 »

magari anche con l'attacco freddo a posto del fuoco ._.

dopo che ho guardato l'albero, devo abbandonare l'idea del guardiano notturno al posto dell'unità lvl 0? Linguaccia
L'assoluto sia con voi!

Se tu hai 50 € e Chuck Norris ha 50€...LUI ha più soldi di te!
giygas
Eroe del Reame
Collegato Collegato

« Risposta #63 inserita:: 10 Novembre 2009, 16:27:39 »

dato che il caos sta prendendo possesso di questa contest invoco il sommo Dret(dreeeeeeeeetttttt!!!!!!!!.... invocato!)e faccio un po' di chiarezza tra le scelte possibili come albero:
1) mago neutrale e mago della luna:la scelta ,a mio parere ovvimante, più in linea con la fazione e più facile da equilibrare(basta fare in modo che il mago della luna sia un mago bianco al contrario)
2)mago neutrale e necromante:la più facile da fare a livello grafico(è gia tutto fatto praticamente!)ma bisogna equilibrarla un po' (altrimenti diventa una fazione non morti/controlealisti e questa è soprattutto controealisti)un idea sarebbe fare il mago neutrale fino alivello tre e il necromante fino al quattro(usando le immagini de necromante di livello tre della beem)
3)mago della luna e necromante:rende la fazione ancora più caotica della norma(non che sia un male,anzi) ed è da riequilibrare e da disegnare e vale la suggestione del necromante di livello quattro del commento sopra.
4)tutte le unità assieme:maghi della luna,necromanti e maghi neutrali tutti sotto lo stesso tetto, non vale la suggestione del necromante di quarto livello(o anche si),bisogna fare un unitàe riequilibrarle tutte.
quale sarà la strada scelta del prode dret?

ciao!
L'Occhio sopra di Voi!
Amministratore
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: 12 Novembre 2009, 18:56:16 »

Drei che come principio base usate quello della "specularità" con i Lealisti...

In seguito a fare degli Spin-Project con ulteriori modifiche... facciamo sempre in tempo...! Occhiolino

Concentriamoci inizialmente su un'obiettivo semplice e realizziamo un progetto "ready-to-use"!

Ottimo lavoro ragazzi! Occhiolino
Occhiolino
« Ultima modifica: 12 Novembre 2009, 18:58:55 da Dret » Registrato

Non fatevi prendere dal Panico!!
Ghigno
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su
  Stampa  

Vai a: