WIF - La Community Italiana di The Battle for Wesnoth

Wesnoth Italian Forum
La Community Italiana di The Battle for Wesnoth uno dei migliori giochi multiplayer online gratis open source, a turni di ambientazione fantasy. Iscriviti a wifper partecipare ai tornei online, allo sviluppo di nuove estensioni (campagne, mappe, ere, scenari, fazioni) e a tutte le iniziative di w.i.f. per questo meraviglioso gioco strategia . Giocare gratis on line non è mai stato più facile.

Se stai cercando giochi multiplayer online, giochi di strategia, giochi a turni, giochi open source, giochi gratuiti o giochi fantasy, vieni a giocare online in multiplayer con noi! Questo è il forum che cercavi.
28 Novembre 2009, 05:53:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 Notizia
Michaelmax è campione del
del III° Torneo Italiano Wesnoth

Consulta il tabellone con i risultati delle partite
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Torneo 2009  (Letto 1658 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
luigit
Vincitore Torneo di Singolare 2008
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserita:: 02 Novembre 2009, 01:45:01 »

Finita una ennesima partita lunga e sudata  Linguaccia
Ho vinto con Astaclol, ma se con Nobun ho rischiato di perdere qui di più  Scioccato , ho rischiato molto.
Sempre stessa tattica con privilegio ad abbattere i volatili, ma Astaclol è arrivato ad un passo dal mio castello!
Congratulazioni Astaclol  Sorriso

Luigi
« Ultima modifica: 02 Novembre 2009, 01:47:00 da luigit » Registrato

Ti interessa un reply di una campagna? 1.2.x e 1.4.x 1.6.x
o uno scenario? 1.2.x e 1.4.x 1.6.x
astaclol
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: 02 Novembre 2009, 11:58:24 »

Grazie luigit, una partita incredibile, non credevo nemmeno di resistere fino a quel punto ^^
spettri forever!
Dret
L'Occhio sopra di Voi!
Amministratore
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: 02 Novembre 2009, 19:44:53 »

Complimenti ad Entrambi: ho avuto il fortuna di poter assistere allo scontro... e devo dire... ne è valsa la pena!

Alto contenuto tecnico... pochi errori... cambi di fronte... e di strategia... nell'arco di tutta la battaglia!

Notevole!

Altra partita candidata alla Top3.

Occhiolino

Dret
« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 18:51:21 da Dret » Registrato

Non fatevi prendere dal Panico!!
Ghigno
Nobun
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: 04 Novembre 2009, 18:08:00 »

Non vedo l'ora di avere un po' di tempo libero per assistere alle partite  Ghigno

Scusatemi se non mi sono fatto sentire, ma sto avendo un periodo pieno.
In ogni caso volevo congratularmi con tutti coloro che hanno passato anche il secondo turno Sorriso

Volevo solo aggiungere due cose:

Per Reika: fortunatamente non era previsto un tempo limite.... specie considerando il tempo immane di cui ho bisogno per pensare a tutto, non ce l'avrei fatta a giocare col tempo limite (i turni della partita con Luigit, specie i miei, erano parecchio lenti xD)

Per Dret: Ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato nel commento del primo turno Sorriso
Comunque non sono sto gran giocatore... dipende un po' dalle giornate, dalla mappa e dalle circostanze... ad esempio ieri ho perso una ladder alle cave del basilisco, (io ero player2 con nani e il mio avversario aveva umani), senza aver potuto recuperare mai la situazione (ho dovuto iniziare con i galoppini per non perdere tempo a prendere i villaggi, ma sono unità deboli e quindi non ho potuto fare molto, anche in considerazione che so' partito subendo il primo attacco fin da subito ed in pieno giorno).
Se gioco con Micheal perdo regolarmente xD
La partita con Luigit l'ho giocata malino (ho fatto diversi errori strategici con i volatili e in più ho fatto qualche errore nel reclutamento) ma non malissimo (ce so' partite che gioco veramente male xD). In ogni caso fa piacere essere considerato "avversario da temere" anche se poi le cose non stanno proprio così Sorriso
Mi sono registrato al forum ufficiale PRIMA di registrarmi qui. Pertanto NON sono registrato come WIF_Nobun ma semplicemente come Nobun.
Michaelmax
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: 06 Novembre 2009, 17:58:05 »

Sono appena riuscito a prevalere su Reno.. una bella partita, non molto lunga ma interessante, dove sono riuscito a prevalere grazie alla presa delle sorgenti, rimaste scoperte dopo un mio iniziale attacco che ha distratto Reno. Fortunatamente nonostante un missclick che mi avrebbe fatto prendere le sorgenti due turni prima, Reno era preso dalla battaglia e non si è accorto Occhiolino
Grazie per la bella partita, divertente e stimolante! Sorriso Sorriso Sorriso
P.S. Allego il replay [ Allegato: Non sei abilitato a vedere gli allegati ]
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: 06 Novembre 2009, 20:52:26 »

Partita carina sisi
Devo assolutamente riconoscere la tua superiorita'...vittoria assolutamente meritata...
la mia arte--> http://reno-madracer-drifter.blogspot.com/ <--la mia arte
Michaelmax
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: 06 Novembre 2009, 21:53:36 »

Grazie, fa sempre piacere ricevere l'elogio dell'aversario.. e grande onore a chi lo fa dopo aver perso, è ciò che distingue ogni vero giocatore Occhiolino
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: 08 Novembre 2009, 14:24:20 »

Ciao,
se a qualcuno interessa osservare, la partita tra me e tranduil è prevista per lunedi dopo le 22.

Luigi
astaclol
Maestro di Battaglia
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: 08 Novembre 2009, 14:26:52 »

Ciao,
se a qualcuno interessa osservare, la partita tra me e tranduil è prevista per lunedi dopo le 22.

Luigi

guarderò solo la prima mezzora allora :-(
spettri forever!
Tranduil
Moderatore Locale
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: 09 Novembre 2009, 20:43:34 »

Scusate...sono a letto con l'influenza -_- (mi sono alzato 5 minuti solo per scrivere)

Luigit...temo che dovremo rimandare...
Forse...sono soltanto uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... (Il Cavaliere del Teschio)
dibs
Guardiano di Wesnoth
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: 09 Novembre 2009, 22:00:15 »

Scusate...sono a letto con l'influenza -_- (mi sono alzato 5 minuti solo per scrivere)

Luigit...temo che dovremo rimandare...

ma come? e io che m'ero già messo il pigiamino e le pantofoline...  Indeciso
XD
Viandante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: 14 Novembre 2009, 21:08:10 »

In una partita assolutamente pazzesca riesco a prevalere su mich, dopo che il mio boss sopravvive miracolosamente con l'aiuto del dio RNG ad un miracoloso 84% di probabilitià di morte.. Fino a quel momento avevo un vantaggio al centro della mappa, dove ero riuscito a compiere una bella avanzata, ma la straordinaria conoscenza della mappa da parte di mich gli ha permesso di sfruttare con gran maestria un attacco finale, e nel tentativo di difendere le sorgenti il mio boss avrebbe dovuto rimanerci secco, ma contro tutte le aspettative (chi ha visto qualche mia partita ladder sa di cosa parlo) è sopravvissuto. Sicuramente mich rimane il migliore a saper sfruttare le potenzialità della mappa, ma quando ne aveva veramente bisogno la fortuna lo ha tradito..
Allego il replay
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: 16 Novembre 2009, 23:22:31 »

Mia vittoria su Tranduil, che mi ha affrontato a viso aperto attaccandomi fin dai primi turni.
Grazie per la tua disponibilità a giocare a tarde ore anche se eri in convalescenza  Occhiolino

Luigi

P.S. in allegato un replay dei soli turni della seconda parte della partita in attesa della riparazione da parte di Nobun  Felice
Nobun
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: 17 Novembre 2009, 01:44:47 »

Come promesso eccovi la versione riparata del replay della partita tra Luigit e Tranduil.
Ho scoperto che bisogna necessariamente usare il parametro corretto per ripararlo (quindi il replay della primissima parte della partita, a prescindere dal fatto se le sospensioni sono state 1 o più). Ringrazio Luigit per avermi trovato il replay della prima parte della sua partita con Tranduil.

Ecco a voi il replay. Buona Visione Occhiolino
Mi sono registrato al forum ufficiale PRIMA di registrarmi qui. Pertanto NON sono registrato come WIF_Nobun ma semplicemente come Nobun.
Nobun
Giovane Avventuriero
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: 24 Novembre 2009, 20:35:54 »

Penso di poter essere perdonato per questo doppio post... ma non so come mettere più di un allegato in un messaggio.
Mi è stato chiesto di riparare il replay della partita tra Tranduil e mich (finale terzo e quarto posto).
Eccovi quindi il replay di questo avvincente match Occhiolino
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai su
  Stampa  

Vai a: