Non vedo l'ora di avere un po' di tempo libero per assistere alle partite

Scusatemi se non mi sono fatto sentire, ma sto avendo un periodo pieno.
In ogni caso volevo congratularmi con tutti coloro che hanno passato anche il secondo turno

Volevo solo aggiungere due cose:
Per Reika: fortunatamente non era previsto un tempo limite.... specie considerando il tempo immane di cui ho bisogno per pensare a tutto, non ce l'avrei fatta a giocare col tempo limite (i turni della partita con Luigit, specie i miei, erano parecchio lenti xD)
Per Dret: Ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato nel commento del primo turno
Comunque non sono sto gran giocatore... dipende un po' dalle giornate, dalla mappa e dalle circostanze... ad esempio ieri ho perso una ladder alle cave del basilisco, (io ero player2 con nani e il mio avversario aveva umani), senza aver potuto recuperare mai la situazione (ho dovuto iniziare con i galoppini per non perdere tempo a prendere i villaggi, ma sono unità deboli e quindi non ho potuto fare molto, anche in considerazione che so' partito subendo il primo attacco fin da subito ed in pieno giorno).
Se gioco con Micheal perdo regolarmente xD
La partita con Luigit l'ho giocata malino (ho fatto diversi errori strategici con i volatili e in più ho fatto qualche errore nel reclutamento) ma non malissimo (ce so' partite che gioco veramente male xD). In ogni caso fa piacere essere considerato "avversario da temere" anche se poi le cose non stanno proprio così